boh kain nn riuscira a vincere 2fg vs 1 su merlin. ma voi nn riuscite a vincere 8v1 su wayne2k1 :rotfl:
Printable View
boh kain nn riuscira a vincere 2fg vs 1 su merlin. ma voi nn riuscite a vincere 8v1 su wayne2k1 :rotfl:
Be allora aspettane altre due che poi vi piamo a bastonateQuote:
Originally Posted by Morboz
è quello ke dico io lal ke male ci farete :sneer:Quote:
Originally Posted by Gramas
si ma morboz in tutta sincerità secondo te che ce ne frega se un nerd radarista non particolarmente skillato (vuoi per le gilde, vuoi per come giocavi... cioè il video warden era da ridere) che ora sta in gilda con i peggio incapaci di daoc, salutiamo kain e vulture, ci sfotte?
si io uso il rhador infatti nn sono bannato. sempre il complotto di prima eh?Quote:
Originally Posted by Hador
il warden da ridere? penso ke kiunque nn impari a usare una classe come il custode in 1 settimana, (il tempo in cuil 'ho usata in rvr)
se poi ci parliamo di skill penso di nn essere tanto niubbo quanto te (da quello ke mi dicono) :nod:
Visto che non ci arrivi da solo te lo spiego.Quote:
Vedi fantasmi ovunque.
Visto che hai usato per parecchio tempo il radar, per giustificare il tuo comportamento scorretto hai sempre dovuto auto-convincerti che praticamente ogni singola persona del server lo usasse a sua volta.
Per te i rush usavano radar, delo usava radar, aste usava radar, hador usava radar, mio nonnno usava radar ecc. ecc.
Hai lollato quando hanno bannato hador? Pure noi c'abbiamo lollato una cifra perchè sappiamo (e non solo noi) come guidava e che veramente se dovevi scommettere su qualcuno che lo usasse, lui non era l'ultimo della lista, era direttamente fuori lista.
Non ci credi? Sticazzi, ma in ogni caso te sei l'ultimo che può parlare di questo argomento.
Che ce da imparare scusa lol?a tirare twf o chaingraplare?lhai usato pure un bger...eee puctroppo 1 settimana
sanya ci crede :laugh:Quote:
Originally Posted by Marphil
Questo è anche il motivo per cui mi sono messo a guidare ioQuote:
sto post è più lungo del video che DOVREBBE trattare...
e poi marphil mi kiede consigli su msn su come usare/speccare il teurgo :confused:Quote:
strano rhador diceva con assoluta certezza: I Never VOLEVANO ke guidassi sempre IO. almeno lui ci credeQuote:
se non volevamo girare per 3 ore facendo 2000 rp totali era l'unica soluzione :gha:Quote:
il radar lo dici tu che lo usavi... Dai su, veramente secondo te ci importa qualcosa di quello che dici? o ancora peggio di quello che dice kain che ha sukato per 6 mesi di merlin? o l'apoteosi di quello che dice FAEVIS che vabbè, bannato a vita da sto forum e zimbello di daoc usa e italia?
qua si posta giusto perchè nn abbiamo un cazzo da fare ^^
xke lui trova i fight scrivendo /rw? o ha le ombre ke gli sendano info? o ha piu skill?Quote:
Originally Posted by Leondrago
No, tutti volevano che guidassi sempre io!Marphil un teurgo nn lha mai usato tu un bger si :> A ma poi scusa non ti possono bannare per radar vero morboz?raccontaci tu come funziona visto che se usi la beta ti bannano ma non mi pare il rhador sia in beta!
ah almeno su qualcosa siamo d'accordo ;)Quote:
Originally Posted by Hador
concetto afferrato vedo:ach:Quote:
cmq in gilda uno che aveva tipo 1 ombra che lo sendava ogni 15 sec lo abbiamo -_-
nn ti posso aiutare visto ke usavo xunleashed e l'ho usato solo quando guidavo io gli exile 1 anno e mezzo fa, perchè poi tornai sul paladino e fecero guidare a brezirk e xunleashed andò down :(Quote:
Sanya ci crede perchè l'unico metodo di idenfiticare il radar è basato sul play style. E quanto ci si mette a bannare un account con 2 warning sopra che magari compie 2 inc buoni e che i sukers reputano da radar facendo massive appeal? 2 sec.Quote:
Se ci fosse un altro metodo basato sulla scansione o simile il tuo account, quello di kain, quello di kameha, quello di Rites, ecc. ecc. durerebbero + o - 10 min.
E tu la sai bene sta cosa.
detto ciò devo uscire tra 20 minuti vo a darmi una lavata, sorry ai bt per il degenero su sto topic, ringraziate la combricola simpatica faevis&friends
fammi indovinare.... uhmmmmmmmmmmmmmmQuote:
Originally Posted by Leondrago
rhador?
no io nn la so sta cosa x quello ke ho scritto sopra.Quote:
nn dirmi ke bannano x radar la gente ke ha warning. o la gente ke ha comprato account di uno ke usava radar su OF o ke bannano hador xke ha il nome ke ricorda un noto programma :laugh:
bannano solo ki usa il rhador. stop
nn possono bannare tutti xke sennò fallirebbero. me ricordo na % della gente ke usava il radar in un server ke uscì un annetto fa ed era abbastanza preoccupante tipo il 27% dei player, ke escludendo i casual players, i pvers, i non 50, i non attivi e naturalmente gli onestissimi NOD è una percentuale piuttosto alta nn credi?
Ah certo Morboz, vanno a simpatia e raccomandazioni.Quote:
Sparane un'altra va.
e allora secondo te come funziona? nn sanno detectarlo e bannano solo la gente ke ha gia avuto warning? potrei farti mille esempi di gente senza warning ke conosco ke e' stata bannata :DQuote:
é una cazzata,bannano sul play style se bannano..a me sendò un csr(mi pare è accaduta anche ad altri di sto forum sta cosa)scusandosi ke mi controllava per una serie di appeals e che ero pulito..metti che mentre mi controllava per caso prendevo uno in culo al mondo...mi bannava lol?Meno stronzate nn lo detectano e invito i TA a postare le loro mailQuote:
io nn lo so ma si programmi modificano i pakketti o i file come game.dll o ste stronzate qui quindi sono tutti detectabili se si conoscono. ora alla mythic quanto pensi ke ci voglia per procurarsi una semplice key del radar e vedere coem e' fatto il programma x poi bannare la gente? magari il csr ti sendava xke aveva visto se usavi radar o no. nn dirmi ke loro bannano x come guidi xkè sarebbe assurdo. kiunque puo fare inc sott'acqua o da dietro o in culo alla balena x sbaglio. come kiunque puo usare il radar e evitare di farli. tutta la gente ke conosco bannata x radar lo usava sul serioQuote:
:bored:Quote:
Bella che così fiera vai
non lo rimpiangerai.
Cogli la prima mela
cogli la prima mela
cogli la prima mela - a.
Bella che così fiera vai
non aspettare mai.
Cogli la prima mela
cogli la prima mela
cogli la prima mela - a.
Danzala la vita tua
al ritmo del tempo che va
ridila la tua allegria
cogli la prima mela - a.
Danzala la vita tua
al ritmo del tempo che va
ridila la tua allegria
cogli la prima mela - a.
Bella che così fiera vai
non lo rimpiangerai.
Cogli la prima mela
cogli la prima mela
cogli la prima mela - a.
Bella che così fiera vai
non ti pentire mai.
Cogli la prima mela
cogli la prima mela
cogli la prima mela - a.
Stringilo forte a te
l'amico che ti sorriderà.
E fortuna a chi se ne va
Cogli la prima mela - a.
Stringilo forte a te
l'amico che ti sorriderà.
E fortuna a chi se ne va
Cogli la prima mela - a.
Bella che così fiera vai
non lo rimpiangerai
Cogli la prima mela
cogli la prima mela
cogli la prima mela - a.
Il warning era appunto un avvertimento che veniva preso qualche tempo fa per avvertire i player. Ora Mythic banna direttamente.Quote:
La Mythic monitorizza gli account segnalati dagli appeal (o già sotto warning) facci caso ma il ban non è mai repentino, è lento, perchè appunto ci vuole tempo per capire se uno lo usa o no dal comportamento che adotta.
La Mythic usa spesso trappole per ingannare i player + sfigati Ti ricordi come è stato bannato Bamse? Aveva incato un party di tipo livello 30 che la Mythic aveva messo sott'acqua in un angolo sperduto (ammesso da lui stesso).
Di metodi ne ha, ma non sono sulla scansione di programmi esterni. Sono indiretti.
Hador = Radar
per non parlare di vortigern
Hador = Radar + SpeedHack + Assjam
E allora?io ho anche provato a parlarci dopo,chiesto chi aveva fatto appeal come bannano e cazzi vari e detto anche,col mio inglese vabbe,cosa avessero fatto se prendevo pinocchio dietro la balena mentre lo cagava.Ha detto che nn mi poteva rispondere..chiesto se avevano i "potenti mezzi" e mi ha mandato il msg di default "have a nice blabla mythik blabla"
il warning cmq era un ban effettivo di 7 gg con of
Branduardi rulla :metal:
bamse bannato?Quote:
sono frastornato...
un pome che suko davvero al lavoro e non posso usare internet mi mettete in piazza un flammino da 10+ pagine in 2 orette....
cmq letto tutto ora, siete un po' ripetitivi...
Rhador ti aspetto in RvR :D
dai ke ti abbiamo bumpato il thread x benino :DQuote:
Originally Posted by Verci
Quote:
prima di SPARARE CAGATE informati morboz (vabbe' tanto di cagate ne hai scritte gia' troppe).....xunleashed e AK nn sniffavano dalla rete o i pacchetti ma sniffavano IN LOCALE dalle librerie grafiche DX che il gioco caricava....per tua informazione, siccome daoc e' programmato col culo le librerie grafiche precaricano in cache le posizioni dei pg a 2k loc circa dal cliprange.....il radar di suo e' INSGAMABILE, solo chi lo usa da coglione viene sgamato....e hador o lo usava talmente bene che nn incava mai, oppure era talmente cretino da nn capire cosa fossero le frecciettine sullo schermo -.-'
Si, non ricordo con che pg, non con lo strego cmq.Quote:
In ogni caso, io la mano sul fuoco la metto su Hador in quanto Mattia, di lui sono arci-sicuro che non l'abbia mai usato.
Poi le pass dei nostri account circolano (in gilda e non) quindi non escludo che su quell'account non sia MAI stato loggato il radar.
Ma questo ormai non conta + nulla, il ban gli è arrivato DOPO che aveva già iniziato ad exparsi il chierico (e quindi manco stava facendo RvR) tant'è che ha dovuto reiniziare il chierico e cambiare di nuovo nome.
Il dubbio sull'account è lecito averlo (anche se sono convinto che Mythic banni per play style e non per detecting diretto) sulla persona no.
A me basta questo.
ho deciso di contruibire allo sputtanamento del thread
keep going
just a bit more
stasera mangio i pizzoccheri :confused:
Si ma cmq la teoria che bannano solo dopo appeal e poi controllando vari inc (e quindi in teoria pure se sei pulito e t'hanno fatto appeal e fai un inc sculoso ti bannano) dovrebbe portarci ad avere mooolti + bannati o no?
Effettivamente ci sono tutti sti bannati nei server USA?
Su Deira assolutamente no:nod:
Quote:
il warning era su OF, quando il pg nn era ancora in mano di hador.......il secondo warning (ban definitivo) per sfruttamento di bug in NF e' anche quello con data antecedente all'acquisto (ed e' ridicolo) solo che l'hanno mandato effettivo solo ora.....e nn capisco x quale oscuro motivo abbiano aspettato tutto sto tempo......sta di fatto cmq che se hador radarizzava allora la madre di morboz la dava a tutti (ergo devi accettare il fatto che nn radarizzava :sneer: )