Quote:
Originally Posted by Gate
tzè confraternita oscura è PWNATA dalla setta della madre notte cmq
ossia quella di cui fai parte se hai il cavallo di cui sopra :D
Printable View
Quote:
Originally Posted by Gate
tzè confraternita oscura è PWNATA dalla setta della madre notte cmq
ossia quella di cui fai parte se hai il cavallo di cui sopra :D
Dove si va per entrare nella gilda di buffy ? :sneer:
ma quella è una cagata..se non ricordo male palazzo imperiale trova casa di daendur (se non ricordo male)..e cmq da solo 1A quest, e reguards se consegni ingredienti che trovi x ogni vamp ucciso.. insomma tipo le vecchie quest di daoc/wow :sneer:Quote:
Originally Posted by Drako
che è quella degli archi neri?Quote:
Originally Posted by Brendah
:sneer:
Vai pure più veloce con le armi nel fodero :rain:Quote:
Originally Posted by Manshoon
Edit: a che ci sono una domanda veloce: ogni volta che riloggo devo risettare i tasti da me cambiati ... nn si può fare nulla per salvare le impostazioni?
Devo comprarlo ;_ ;
sprechi soldi imo.Quote:
Originally Posted by Metallo
:look:
Perchè?Quote:
Originally Posted by Gilles
Dovrebbe partirmi, ho una Radeon 9800 Pro 256
non dare ascolto a gilles, sta solo rosikando come un caimano da 5 giorni :sneer:Quote:
gilles secondo me dovresti provarlo :sneer:Quote:
Originally Posted by Gilles
Ditemi se mi parte ç_ç
Ho un Athlon 2600 con 512 ram e la scheda che ho nominato qui sopra ç_ç
stesso processore,io ho piu ram ma la tua scheda è mejo della mia...a me non è partito.Quote:
ma solamente xche sto ancora al70% pz connessione del cazzo.:confused:
Ban ban ban...e imho archivio danneggiato :confused:
Quote:
Originally Posted by Drako
:fuck:
Ma è il seguito di Morrowind o un gioco distaccato?
Come trama intendo
mmm il pc sulle proprietà di sistema dice
AMD Sempron 2600+ 1,85 GHz 1,00 GB di Ram
I requisiti minimi sono 2 GHZ mi pare... nn ci capisco nulla, lo compro, se funziona bene, se non funziona lo tengo da parte, l'anno prossimo devo cambiare pc mi sa ^_^
disteccato :confused:Quote:
vi consiglio caldamente di non uccidere le persone innocenti QQ
gilda dei ladri ieri:
recupera informazioni da xxxxx sull'anello..
io: hm do cazzo è xxxxxx
dopo 30 min che giro x il feudo entro nel castello e trovo attaccata al muro xxxxx morta.. (l'avevo uccisa ancora agli inizi di oblivion)
pd..
non risorgono gli npc, o forse non tutti.. boh voi che impressioni avete ?
le guardie in qualche posto..da morte dopo un po scompaiono..(rimangono solo le armi) mentre altri npc niente.. rimangono li, morti.
boh.. qualcuno sa delucidarmi ?
x metallo :
io ci gioco discretamente ( a risoluzione 1024 ) con : athlon 2.8 giga ( ma è 2.1) con 1gb di ram, ati radeon 9600 pro.
vai tranquillo..
mi sa che nella gilda dei ladri io non posso entrarci visto che ho sterminato mezza oblivion :nod:
:bravo:Quote:
Originally Posted by Acheron
:sneer:
Un NPC una volta morto resta morto, quindi mi sa che sta quest non la potrai fare mai. Spero per te che non sia una delle quest principali della gilda dei ladri, altrimenti sei bloccato per sempre e non potrai andare avanti nella storia di questa gilda.Quote:
Tu pensa che ho beccato un bug grosso come una casa con la quest delle mignotte-ladre di Anvil. Do appuntamento a loro la notte, mi dimentico di andarci, ci torno dopo un giorno, e le tizie non si presentano nella casupola luogo dell'appuntamento poco fuori Anvil. Al che torno alla locanda sui docks, provo a parlarci e il gioco mi fa seguire obbligatoriamente il testo come se fossimo all'appuntamento, le tizie mi attaccano, le sego, droppo la chiave per lo scantinato ma non posso più entrare nella casupola lockata a chiave (una di quelle porte non picklockabili pz). In compenso andare nello scantinato serve a nulla, xché l'anello che mi era stato richiesto di recuperare la tizia dice che l'ha venduto e che era un fake, ma la quest non si aggiorna restando piantata allo step dell'appuntamento. :nod:
Visto che in tutti i giochi non D&D based (la rollo il chierico sempre :nod: ) faccio il ladro... preparati alla gonfiata su MSN quando m'arriva Oblivios (sempre se girerà e un cagherà il cazzo per le SSE).Quote:
Originally Posted by Galandil
Ovviamente voglio sapere la miglior combo razza/skill/bla.
P.s.: Morrowind mi faceva cagare per 1 cosa. Non capivo mai dove figa andare per le quest. 'Sto Oblivion è incasinato come morrowind o c'è una mappa decente per andare a giro ?
hai, purtroppo ragione :(Quote:
Originally Posted by Galandil
ieri mi veniva da piangere.. cmq sia ho superato la cosa rubando direttamente l'anello alla contessa..senza prendere le informazioni da sta tipa.. naaa cmq mi sono rotto..oggi mi son rifatto un pg, e ora vedrò di non ammazzare nessuno..anche xkè se no non te lo godi appieno.. cioè dai cazzo, assurdo mi compro una casa fichissima, vado come accordi a comprarmi i mobili, aspetto..freccia vedre su mappa..vado dal mercante..ma ... maaa ... ma do cazzo è ? poi ci penso, e mi viene in mente di averlo mandato al creatore 1 settimana fa -_-
quindi acheron, mettiti l'anima in pace anche te, e pensa a riniziare da capo QQ
cmq gala, si ho capito che quest dici..anche la mia si era buggata..nel senso entravo nella taverna per l'appuntamento, a un certo punto entrava una tipa, e senza che le avessi fatto un cazzo, iniziava a legnarmi.. l'ho segata e fine misione -_-
Domani lo compro!
Voglio fare il magoguerrieroladroputtana ^_^
Quote:
ma sono capo della blackblablu chisseliincula i ladri ! :nod:
lol :rotfl:Quote:
Installing!!! :clap: :clap: :clap:
Blackwood company sux, io li ho smascherati quei bastardi, doppiogiochisti !Quote:
Originally Posted by Acheron
Stasera fatto affarone, casa intera a 2 piani + mega cantina e TUTTO l'arredamento a soli 5000 ori. :nod:
Minchia che cagata di gioco :gha:
Provo a giocarci ancora un po', ma non mi piace proprio per niente, soprattutto il combattimento.. Magari mi ricredo
Una domanda tecnica..
A volte, giocando al PC, mi compare un disturbo come una pioggerella rossa sullo schermo.. Succede molto di rado, con altri giochi, ma con Oblivion ce l'ho praticamente fissa.. :gha:
Qualcuno che abbia un idea di cosa possa essere?
Ho una Radeon 9600 128MB, P4 HT 3100MHz, 1500 MB RAM..
:nod:Quote:
Originally Posted by Sintak
per dei fix, controllate su hwupgrade che hanno postato una serie di mod con dei fix interessanti, magari trovate qualcosa
Quote:
Quest'affermazione ti condannerà ad anni di tremendi dolori e sfighe....oltre naturalmente all'odio sfrenato di mezza comunità di uaine....ERETICO!
domanda niubba:
ho una cotta di maglia,mentre è nel mio zaino mi dice che vale 80 septhim o come si scrive.
La vado a vendere me ne danno 37,perche?devo contrattare?con il tasto patteggia?
Vendendo leggo ogni tanto che la mia abilita in commercio è aumentata,ho pure la veste che da un bonus....
In sostanza...il mercante cerca di guadagnarci?e nel mio zaino viene indicato il valore reale massimo dell oggetto?
Accetto volentieri qualche delucidazione a riguardo ;)
Robé, te lo devi godere in primis per la vastità del mondo, per la cura dei dettagli, e non per il sistema di combattimento in particolare (che cmq, salendo di livello tuo e di conseguenza dei mob, diventa cmq + impegnativo).Quote:
Smettila di tirartela da pro perché lunedi avete segato gli iB in GvG (e io non c'ero :swear: )! :sneer:
Devi contrattà! Anche con l'abilità al massimo non ti daranno mai il valore effettivo, ma c'avranno sempre il braccino cortoQuote:
Originally Posted by Manshoon
Il bello è che faccio il saputo senza averci mai giocato, ma a Morrowind è così quindi sux
:metal:
esatto devi usa' il tasto patteggia, oppure tramortire il mercante e rubargli tutti i soldi come fo io :nod:
ho visto alcuni video...ma non ho capito..
Si combatte per forza in prima persona o si può avere anke una visualizzazione in terza persona?
idem nel resto del tempo..
Se è solo in visuale "quake" non lo compro ke mi viene la nausea dopo 20sec..
:look: