hello my foreign friends. :wave:
Printable View
hello my foreign friends. :wave:
insomma da questo thread kilometrico si traggono due conclusioni: :confused:
brendah muoviti a rinnovare!!
slystonexx è un mangiamerda:sneer:
......pure l'hellas verona nel 85-86 ha vinto lo scudetto.......
(non quoto nessuno perche potrei quotare come risposta diverse persone...noi siamo in game come lo eravamo 2 anni fa come lo eravamo 3 anni fa come lo eravamo su vortigern 4 anni fa..alcune settimane abbiamo rullato poco..alcune settimane abbiamo rullato di piu..alcune settimane siamo stati i migliori del server...siamo stati cmq sempre un gruppo + o - competitivo(personalmente cmq tra i piu competitivi) e sempre presente ''in game'' e soprattutto sempre noi che giocavamo 4-5 anni fa....per chi gioca ci vediamo in game per chi parla continuasse aime(per lui)a parlare.....)
...per brendah dico che se ritorna su hibernia non potremmo che divertirci un po finche non esce warammher online dato che su hibernia non gira piu nessuno in pratica:( ...ovviamente stavolta fate guida qualcuno senza radar senno durate 1 mese e poi hibernia rimane di nuovo senza gente in rvr :rotfl: :rotfl: (e na battuta non riflammate un altra volta per 30 pagine dasdas)
ps: per il resto fino a quando la gente che ''non ha mai giocato con me o non e mai stata nel nostro ts'' mi dice che non so giocare me ne sbatto il cazz alla grande:)
quando giocavo su Ultima Online(quello era un gioco dove si giocava da solo e potevo rispondere coi fatti in game da solo ai vari soliti spammer blablabla che cmq ci sono sempre stati e ci saranno su sto tipo di giochi) mi chiamavo Elkantar il Nero(Drow) sul server Midgard(quello dopo che si e sfasciato il primo server italiano che era Moon)...sono 4-5 anni che gioco ad un gioco in cui si gioca ''di squadra'' e quindi discutiamo di squadra,quando uscira un altro gioco in cui si giochera di singolo potro forse rispondere a parole o coi fatti in modo singolo....
Brendah forma i "PIPPOPLUTOPAPERINO" imo:rain:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
You all and your silly languages I can't read very well.
Io stas nn ci sono ho allenamento, ma penso che gli altri qualche girello se lo facciano :pQuote:
@Tiaz: ero in riunione con dei clienti, non sapevo l'ora precisa a cui avrei finito...
@Alaxe: blasfemoh, non avrai altri dei oltre le bottiglie di alcolici e nessun altro messiah&maestroh oltre me !!!
@Evilcreation: loggate stasera ? ^^
not gonna lie, brendah and guild are noobs
sto 3d è diventato una chat ormai... aprofitto!
BUON APPETITO PAKKI NERD SKILLATI E CHARLATANI:p
Ceni presto. :nod:Quote:
Originally Posted by nortis
Elro te piasse. :swear:
sto thread sembra uno dei vecchi thread da n-pagine...
:nod:
Imho learn italian :nod:Quote:
Originally Posted by il Solo, l'Unico
once I finish German and Japanese we'll talk about your language.
Already done that Spanish romance language, needed something different. :p
BTW I'm giving out lessons on how to beat BT. Most of them involve me or Nemanja in the group though, and Nemanja's not cheap anymore!
I'm studying german too. Gonna study spanish next year :p
I didn't like spanish at all, why I switched to german.
spanish is really cool imo :nod:Quote:
unfortunatly i don't know it very well :(
I'm definately liking German and Japanese much more. Thinking about getting into some Icelandic to chat with some of my friends, but I hear that language is near impossible to learn this late in life.
German is not so easy too.
No, German is not very easy, especially for an american speaker. The use of an abstract gender for nouns, adjective endings and just the cases in general(dative and accusitive mostly) that american speakers don't think about at all.
icelandic is not such a popular language even. i guess it's similar to scandinavian languages and i learned swedish quite well in less than 6 months with no lessons, cause it's really similar to english... but maybe i'm wrong and icelandic is completly different from the scandinavian languages.Quote:
Slovenian is really tough, cause it has cases and also dual which is like a medium way between singular and plural (it's used for two people)... I think it's one of the toughest indoeuropean languages to learnQuote:
I'm certainly not doing it for the popularity of the language. I just have friends there that I intend to visit.
Their language is much harsher than the scandanavian languages and is in no way a direct translation. I been working on it on my own and it's been a fruitless endeavor to say the least, lol.
Chissà perchè conosci lo Sloveno.. zozzone.
Zero u rock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! my USA luv!!! :love: :love: :love:
se vabbe rofl,tocca rispolverare qualche video di gatto che finisce l'inc con tutti i banelord up:rotfl:Quote:
Originally Posted by Keope
Just remember Alaxe, don't train the cleric in crimson, she'll RR5 and battler you and then laugh. :p
:kiss:
caz è?sto post è scaduto.addio
ormai non è + divertente...
lock imo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Luceen
no locking of this thread.
Extending groups haren't hard to kill.
there we go, no longer divertente.
I very assuredly still don't know your language.
la lingua nn la capisci ma spammi come Morboz PZ...Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Mosiah
lol!
give up japanese and german and learn italian so!Quote:
Quote:
Originally Posted by Gramas
eh che ti devo dire siete forti e noi siamo scarsi, cosi' va meglio? :D vedo che proprio nn vuoi capire :kiss:
dillo ke senza di me sei perso:love:Quote:
Forti lol?Non mi pare di averlo scritto da nessuna parte..xò a rank3,nessuno o quasi aveva mai giocato su albion,chi usava un support si è trovato su un banelord/mago, con ml non finite,non eravamo di certo forti..xò ripeto,la somma dei nostri rp nn faceva la metà del rank del più basso di voi...pensare che poi avrò smesso quando di 5l in gruppo ne avevamo forse 4....visto che indi mi spara un sacco di stronzate sopra,dice che faccio daoc per sentito dire(lol)mi fà solo ridere.Senza contare che quando vincevate facevate dei RA dump assurdi(a me onestamente non importa molto,mi darebbe un po fastidio se lo facesse il mio gruppo contro gente rr basso xò)...Eravamo ancora in exp e dissi(figurati se fanno RA dump)...:rotfl:Quote:
cioè peace & love,ma certi reply fan proprio sorridere..
Quote:
Originally Posted by Gramas
ma apparte che nn e' vero grama :D ( RA attive avevamo sos bof e barricata e una delle due era scarica dato che le si alternava quindi piu' di quelle nn potevan partire asd )
poi se indi insulta te, te insulta lui e nn ce tira' in mezzo :)
poi cmq la vostra situazione appena rerollati era tipo la nostra ora ( loop a parte asd anche se ora che ci penso ricordo pure da voi degli inc di loop che pijavate e correvate indietro stile noi ma con peggiori risultati asd, ricordo troppo pure contro di voi che i TA vi incarono mentre loopavate pensando nn foste in inc asd! ), avevate cambiato server e reame ed eravate galvanizzati ( come noi ora ) il che influisce nn poco sullo stile di gioco e noi nel caso specifico invece eravam ( erano perche' io mi divertivo ) a smarronarci sullo stesso reame da 4 anni :D ...poi ognuno la pensa come vuoi ma se vuoi fare la tua battaglia personale contro indi pijatela co lui che di cose da dire sicuramente ne avrai asd :rain: