io ho trovato il party definitivo coi pg base. SOno in una serie paurosa...
Printable View
io ho trovato il party definitivo coi pg base. SOno in una serie paurosa...
Allora per piacere questa spiegatemela:
Naruto vs Naruto
io:77 life points
lui:54 life points
Entrambi con tecnica della moltiplicazone attiva, turno mio e come al solito non mi ha caricato il chakra che mi serve quindi non posso far altro che passare decido di aspettare e di stare a vedere che combina il mio avversario sapendo che i colpi di Naruto son due uno da 45dmg e l'altro da 30dmg; mi aspettavo di potermi rifare il turno dopo e invece mi ha dato partita persa^^, ecco sicuramente non ho calcolato qualcosa, ma cosa??? Come ha potuto farmi 77 punti di danno in un turno spiegatemi!!!!!!!!!
gli ha proccato crusader
mi e' perfetto sto gioco , a me e' capitato mi facesse usare 2 skill sullo stesso pg nello stesso turno
ovviamente senza bisogno di mana :D
a me fa usare chidori senza sharingan...c'è qualche bug.
mio dio ho trovato un party che è un cheat
e perchè l'hai tolto dalla firma infame... vogliamo sapere
io oggi sono arrivato a 7 consecutive e mi sono fermato.
...
bello il party se non fosse che con halu non vinco manco quando crashano
CHe banda di nerd che siamo :confused:
mah guarda, io sto sperimentando che è vicino all'impossibile sbloccare i pg che richiedono 5 vittorie consecutive quando sei legendary sannin, forse avrei fatto meglio a resettare gia da un bel pò.... ma forse resetterò dopo aver sbloccato shizune
edit:
cmq i tipi per la fifth of sound è molto più facile trovarli gia quando sei nella top 1000
haku-tenten+random(nel mio caso chouji-che manco uso) è un cheat
io x sbloccare i pg da 5 vittorie di fila uso quella combo
se entra il mana giusto e' indecente proprio :surprised:
ciao sono sintak e non sono riuscito manco a buffarmi meditation contro miave che ha fatto la partita perfetta
haku + tenten + ino = PWNAGE
C'ho fatto 7 vittorie di fila intorno al rank 4000.
Si ma sti cazzi per fermare la striscia ci voleva uno che in 3 turni ha avuto chakra per aprire i cancelli e farmi 2 oneshot con rock lee !!! Ma si può essere più sfondati di così ?
chiedi a sintak se funziona sto setup :D
primo turno lui fa meditation
io: specchio + stun aoe di tenten
io: stun aoe di haku + aoe di tenten
io: aoe di haku + mind control di ino
io: aoe di tenten + danno di ino
e poi danni random per finirlo
lui intanto stirava i vestiti :D
edit: mo sai che bello se incontro drako con lo stesso setup
kabuto-hinata-neji ^^
comunque il mio party cheat resta sempre shikamaru+neji+gaara
sto sukando pure contro un altro che usa zabuza haku sakura...
Cmq noto con piacere che non esiste il party perfetto perchè dipende sempre dalla quantità di chakra che ti si ricarica io ora sto a prova Neji ino e kiba e diciamo che ino se non ricarichi i bianchi è una palla al piede.
ma a che servono le pillole del ciccione?
conviene arrivare al 300%?
dipende se parti tu, se li tieni stunnati, se fanno focus su qualcun altro... io quando lo usavo mi fermavo a 1... arrivavo a 2 solo se partivo io di stun
se pazzo continua a rankare cosi velocemente, tra poco ci scontriamo, e se avviene mentre sto usando rock lee e gara fammi vincereeeeeeeeeeeeee !
deheh mo ceno, ripiglio dopo un poco, ma sto tentando l'impossibile, sbloccare jirobau da legendary sannin :sneer:
ps. le pillole del ciccione se hai tipo sakura in gruppo per dargli una curata puoi prenderne anche 2, se hai culo col chakra 3, sennò 1 basta
cmq sto gioco è una cazzo di droga lol, fatto troppo bene
rock lee+gaara+haku mi hanno detto che devo finire la serie positiva :|
bho che te devo dire io on ricarico mai il chakra bianco sarà che so sfigato.
Cmq mo tanto devo sblocca i ragazzetti del suono perciò 5 vittorie e reset sperando de becca qualcuno che fa esperimenti.
Quando toccherà al ciccione accetto consigli sul setup che non so propio che squadra fare.