y :D
Printable View
riuppo questo thread perchè tra oggi e domani dovrebbe uscire il nuovo capitolo del manga in cui riprendono a narrare la storia principale dopo 4 mesi di capitoli extra
chiunque lo becchi per primo, per favore metta un link
a che numero eravamo rimasti? 75 dovrebbe essere il prossimo giusto?
come 74 trovo solo lo speciale 4 ^_^
gli extra scene hanno numerazione a se...
l'ultimo cap è il 73 [The Childish Dagger] quindi il nuovo matematicamente sarà il 74 no? :D
yeeeeeh galashow
pdpd era ora che ricominciasse :afraid: ora un altro mese d'attesa è_é
se non altro ho scoperto che finalmente stanno mandando avanti hunter x hunter, dopo anni di interruzione sul più bello :confused: e lo stile di disegno mi sembra molto migliorato rispetto a quei bozzetti che stavano rifilando negli ultimi capitoli prima dell'interruzione
è uscito il 75
commento cap 75
Spoiler
1 capitolo al mese -.-' ok aspetto che ne escano un po così me li vedo tutti in una sera :|
è uscito il 76 cmq il 31 dicembre.. adesso me lo leggo :nod:
ora voglio vedere come se la cavano...
magari Clare&co come cavalleria?
capitolo 77 is out
era da aspettarselo che avvenisse.....il prossimo combattimento sarà interessante. a seconda di quanto facilmente la sconfiggeranno si vedrà quanto realmente sono forti i 3 dell'abisso
le acque si smuovono.. un altro mese ora ç_ç
interessante, piuttosto scontato che finisse così il capitolo... ora un altro mese però pz :cry:
78 out
Spoiler
mi mandi link che mi han segato manga undergroun pd -_-
mi devo salvare pagina per pagina è_é
mi vengono le pagine incomplete QQ
non si può aspettare un mese per volta pd pd pd
beh, meglio 1 volta al mese con la qualità dei disegni di claymore, piuttosto che le uscite settimanali di inuyasha o one peace con disegni da 5 elementare
io lo prendo come un normale fumetto che esce mensilmente e che mi leggo volentieri. anzi, se fai un paragone quelli americani hanno meno pagine e te li fanno pagare 6 volte di piu
ma... quando esce il 79? xD
a maggio
ho letto che ha saltato sto mese non si sa per quale motivo
uscito il 79
Spoiler
be devo dire che hanno dato risposta a un paio di domande che anche io mi facevo....
Spoiler
mi fa piacere che l'autore abbia pensato a dare risposta a tutte le domande. mi piacciono le storia quando non lasciano i dettagli al caso
Devo dire che un po il sospetto ce l'avevo, anche se non per quanto riguarda il motivo, vedremo comunque come si evolve la situazione.
Sempre più avvincente senza cadere nel banale :D
stupendo. capitolo stupendo ^_^
A me è piaciuto molto questo capitolo, qualche sospetto su alcune delle cose spiegate l'avevo pure io. Si comincia a fare interessante la questione ^^
Ma che porcata è? :gha:
suppongo la pseudo spiegazione che han dato del "mondo" nell'ultimo capitolo :|
il primo effetto che mi ha suscitato è stata di gigastronzata :|
a me ha affascinato molto invece. forse ho capito quello che volevo capire io, ma quel che ho capito mi è piaciuto asd