Si, ma mettilo chiaro che sei in inghilterra o millo si butta dalla finestra :elfhat:
Printable View
ha ragione Ged, sei un UK non fai testo :)
Ben per te comunque.
Continuerò a dirlo, il gioco conta relativamente... è la fottuta e-mail del preorder che non ho mai ricevuto... la box se arriva lunedì, sticazzi, non mi cambia la vita.
Ma la mail con la key del rhino dove enacoid è?
:scratch:
Si vabbe'.. ma vista la scimmia che ha qualcuno, volevo vedere se scatenavo un suicidio di massa :P
Mentre ci sono...
Visto che il mio DVD era rotto, ho ordinato anche un bel lettore DVD per rimpiazzarlo e poter installare il gioco, che non mi e' arrivato. Sono un po' nella situazione del fumatore che ha la sigarette, ma non pole accenderle -.-'
Ho adesso attivo il downloader dell'early access, usando quello, poi si limita a patcharsi e posso entrare in gioco?
Ordinato il 19 da multiplayer.it, arrivato il 22 :D
:rotfl: ci rido sopra perchè sto giro mi son preso proprio una fragorosa inculata :rotfl:
Dear Customer
Thank you for your email.
We are sorry to hear of the trouble you have experienced in this
matter.
All (Age of Conan codes) are being sent today via email. Please check
your email account and make sure your spam filter is off.
Please contact our Customer Support Team on 0845 800 1020 (UK only) or
+44 (0)1534 877 595 (outside UK). Our opening hours are 9am - 8pm
Monday to Friday and 9am - 5pm Saturday and Sunday.
Please accept our sincere apologies for any inconvenience this may
have caused you and thank you for your patience and valued custom.
Kind Regards,
Play
e il bello dove sta? che nn l'ho ancora ricevuta :rotfl:
maronna che tajo. Esco di nuovo. Saluti :D
si, un tajo assurdo millo :sneer:
Io sto ancora aspettando la key da gamers loot. Ribadisco che devono schiattare tutti.
Io sto installando ora :nod:
customer.support@play.com
Gliene ho appena mandata un'altra perchè la mia key ancora non è arrivata.
Sono aperti dalle 9 alle 17 pure di domenica, quantomeno il support da quel che leggo nella mail che mi han mandato ieri.
Boh.... robe da matti.
EDIT: mi son pure slogato una caviglia ieri sera :rotfl:
Io vorrei solo sapere se comprando un'altra scatola normale di Age of Conan qua dove abito,ma senza annullare l'ordine da play.com posso usare quella cd key (quella della scatola comprata fisicamente qua) per upgradare l'account.
Sinceramente ho letto cose abbastanza discordanti a riguardo;a me del rhino a sto punto frega meno di 0 e mi frega poco anche non giocare,i miei livelli li hofatti,mi interesserebbe avere una idea di quando potrei riniziare :D
ps: ho mandato mail anche alla funcom ma han su il risponditore automatico quindi per ora son utili meno di 0,magari riprovo domani.
niente... ero un po' alticcio che dormivo sul divano a casa di amici (ero cotto, sveglio dalle 7 di sabato che nn mi capitava da anni di vedere il sabato mattina dalle 7 in poi se nn stavo rientrando).
Mi svegliano per andare a casa visto che ero l'unico con la macchina.
Mi tiro in piedi dal divano di soppiatto mettendo male il piede, tutto il peso del corpo sul piede storto e ora sto con caviglia gonfia e fa un male bestia a camminarci sopra...
E ho pure guidato ieri, mi son sentito un po Jorge Lorenzo :sneer: (in macchina ovvio auhauh )
PS: 12/05 pure tu... vabbeh non so + che pensare veramente
aggiornamento: ovviamente, un cazzo di nulla
Dalla mail di ieri che diceva che avrebbero inviato la key non ho avuto + alcuna notizia... ridicoli
svgcinese dice che dovrebbe spedire la key a chi manca in 12h ma imho prima di martedi nn si vedranno.
probabilmente domani mi arriva la scatola da game.uk... speriamo bene
Io l'ho comprato da giochivirtuali e' un negozio ebay, il 23 mi hanno chiamato , mi hanno comunicato la cd-key gli ho dato conferma che tutto funzionava e ora lunedi mi hanno detto che mi spediscono a casa la confezione gg, in piu' io che ho ps3 e 360 ho preso dei giochi da loro e hanno prezzi decisamente molto buoni e sono versioni ita non import.
Evon
E' una bella cosa che ti comunichino il codice in anticipo, così puoi iniziare a giocare senza aspettare i tempi di consegna.
D'altro canto mi piace essere il primo ad aprire la scatola :P
tornassi indietro non ordinerei un cazzo di nulla da play.com
a me ancora un cazzo
Io addirittura ho ordinato a gioco gia' uscito, quindi niente Early Access.
Play.com mi ha inviato regolarmente la scatola con cui ho attivato l'account, poi mi son trovato la mail ove mi davano il codice per la cinta ed il rinoceronte.
In pratica:
- codice nella scatola, per attivare la retail.
- codice nella mail, per attivare i bonus, che ppoi ricevi in gioco col comando /claim.
Mmmm leggendo sti due reply mi si è gelato il sangue: avevo capito che la Poste Pay si poteva usare per rinnovare l'account. :awk:
Quanlcuno è riuscito ad usarla per pagare l'abbonamento? :scratch:
Perchè dato che a fine giugno mi scade a quel punto non la rinnovo (ed evito di caricarci altri soldi) e mi prendo una carta di credito normale. :lick:
Oppure il problema è che tocca caricarci sopra dei soldi (senza lasciarla a zero quindi) per farla axccettare dal billing di aoc?
Illuminatemi pls che ho le idee parecchio confuse. QQ
Al massimo vendono le schede da 60 giorni nei negozi o su internet chevvefrega.
Tornando al discorso di play.com , visto che siamo a lunedì , chi riceve la scatola lo dica che vediamo i tempi di consegna.
Per il mammoth essenzialmente. Play.com dava il rhino.
Cmq game.uk fa prezzi solo in sterline, ergo ho pagato 35,12 euro spedizione inclusa che è praticamente lo stesso prezzo di play.com.
Mi hanno mandato perfettamente in orario la preorder key, ho attivato l'early access a cui sto giocando e il 21 mi hanno spedito la scatola.
Game.uk peraltro ha tempi medi di spedizione più rapidi di play.com, dice 3-5 giorni con Royal Mail.
tra una cazzata e l'altra sono 15 euro in meno sul gioco. Comprarlo in uno shop italiano conviene solo a chi non ha fatto in tempo con l'early access, giusto se è infoiato e vuole giocare subito.
Chi è in EA sta già giocando e continuerà a farlo fino al 27 e per quella data penso sia arrivata la scatola.
Qualcuno ha ricevuto la scatola stamattina?
io ancora in packing -.-'
Tanto ancora nemmeno la key di swagvault è arrivata :rotfl: