non sapevo si potesse sedere -.-
Printable View
non sapevo si potesse sedere -.-
Commento sul gioco dopo 12 livelli, pochi ok ma vabbe.
La solita rottura di cazzo di exp quest grind blablabla con in piu quantita di soldi assurde da spendere che ti forzano a grindare anche solo per i teleport da un posto a un altro e i bind.
Ho fatto qualche 1v1 nell arena della capitale, il sistema pvp finora mi pare una merda. I vari cc non sembrano avere immunity timers condivisi, ho tenuto un povero cazzone fermo 20 secondi tra KB mezz root e snare mentre si prendeva legnate, gli istant di danno si castano senza neanche dover avere il target nel cono visivo, per la serie corro via e premo un tasto e te ti prendi danno, 8 duels tutti vinti in perfect senza prendermi una botta. Bella merda. Icast da due secondi col check del range per tutta la durata dello spell sono una cagata, troppo facile uscire dal range, conviene correre dentro e castare puntando alle cagate sopra elencate per cavarsela poi, il dover stare al limite del range non pare cosa di sto gioco.
Spero di riuscire a provare il pvp in volo ma ho i miei dubbi di arrivare al 25 in tempo asd.
Per ora mi pare solo un giochetto bello da vedere e nientaltro, la puzza di un altro lineage e forte e chiara.
No ma bel fail.
Stavamo facendo mish, ci scade tempo della mish, loosiamo mish, veniamo shottati e ci si riavvia pure il server. GG :nod:
del danno istant parli tipo di un pbaoe istant?
ma chiamarla quest fa schifo? lol
per pazzo, se continui a cercare pvp nei mmorpg, continui a failare
avevano avvisato che avrebbero rebootato >,<
spero di essermi salvato, sono in un campo di mob rossi che si estende all'infinito asd
iniziano ad arrivare i primi commenti non da fanboy e casualmente non si scopre nulla di nuovo...
che poi ragazzi, diciamoci la verità fino in fondo: sto tipo di giochi che ormai giochiamo da 10 anni ci ha forse rotto anche un filo i coglioni in generale
ci vogliono idee nuove...molto facile da dire ma difficile da mettere in pratica
ormai mi sono rassegnato ad aspettare d3
il problema è sempre quello
se giochi un mmorpg cercando altro, rimani deluso, fine :sneer:
che poi pvp al liv 13 quando si e no c'hai 3 skill -.-
poi boh, mass pvp non è duelli in arena. Anche war non ha immunità se non con tattica, e daoc ci ha messo 1 anno e + a inserire le immunità. Per il momento mi sembra un gioco normale con grafica figa. Alla fine noi chiediamo/ci aspettiamo troppo dagli mmorpg e rimaniamo delusi
lungi da me nell'essere polemico nei confronti di Aion in modo specifico
il mio discorso era un po' più generalista...sui vari titoli mmorpg che ci stanno proponendo in questi ultimi anni
solo io vedo la stessa salsa trita e ritrita che stufa dopo le prime 40 ore di play?
mi direte che si gioca online anche per gli amici etc etc...questo è la classica scusa di chi si vuole accontentare di qualsiasi cosa ci faccia accendere il pc la sera
no, hai ragione. chi si accontenta è un idiota, non per altro, ma perchè paga per qualcosa che non gli piace. non accontentarsi è giusto, anche a costo di non giocare niente per mesi o anni.
le proposte diverse stanno arrivando, sembrano promesse più credibili e stabili di un failloso darkfall, ma cercare novità in un gioco che non ha MAI promesso niente di nuovo, fatto da una casa con un passato non proprio promettente, per il mercato coreano,con un capo progetto che dice: "vogliamo accontentare i player di WoW", beh li uno se le cerca. è come andare in un bar gay brandendo un tubo di vasellina.
in scala di innovatività: mortal, fallen earth, black prophecy, earthrise, love. tutti titoli 2009.
mi sembrano tutti mmofps con forse l'aumento di livello e qualche altro elemento rpg (cosi dai video e screen)
c'è più mmorpgismo in fallen earth o earthrise che in ultima e swg messi insieme. per mortal potrebbe anche essere, pur sperando che così non sia.
http://marineo.files.wordpress.com/2...silo-nido1.jpg
l'asilo è per di la >>>>>>>>>>
grazie
oh ragazzi...guardate che Naz aveva già avvertito per 2 volte...poi non piangete se volano i ban
mi metto anche io nell'elenco di chi è andato OT torniamo a discutere su Aion e morta li
che palle server down? sono rientrato ora :gha: state cazzeggiando da qualche altra parte?
ci ho scritto valanghe di articoli e non sono mai riuscito a spiegarlo visto che è un concetto tanto complesso quanto sfuggente.
diciamo che un mmorpg è un mondo virtuale COERENTE con se stesso, in cui son più le cose che puoi fare che quelle che riesci a pensare. uno schifogioco dove vai dal lvl 1 al lvl 100 ha poco del mmorpg e tanto di un comune videogioco, un gioco come fallen earth in cui puoi passare le giornate a ravanare nella spazzatura e caricare un cinghiale alto 4 metri armato di una padella e un parchimetro (e velloggiuro che l'ho fatto), è tanto mmorpg così come è tanto mmorpg poter craftare tutto quello che vedi e magari personalizzarlo in ogni aspetto (anche VISUALE) come su earthrise. è tanto mmorpg anche costruirti un palazotto blu, chiamarlo IKEA e farci i miliardi come su SWG ed è tanto mmorpg full lootare un bimbominkia che ti rompeva il cazzo mentre è poco mmorpg poter avere delle ritorsioni su di lui andando a flammarlo sui forum.
comunque ha ragione milker, basta ot
sapete mica se c'è un sito china che ti avvisa quando tornano up i server? ci sono 5 server down tra cui quello dove giocano molti di noi (balnacoso)
il private store è favoloso.
si apre la finestrella, metti gli items scegli il prezzo e il messaggio...e la gente accorre, mentre il tuo pg rimane seduto e incita la gente a comprare
lol
dingato il 17..le missioni x l'armor cominciano a essere elitè e serve un discreto party (almeno da 3 tank/heal/dps) per poterle fare.. dannazione <.<
x domani spero di fare il 19 per prendere il pet d'aria e se magari faccio il 20 cambio zona e si comincia a fa pvp xd
io ho dingato il 10, se a qualcuno serve un cazzo di cleric ditemelo :nod:
io vado lentissimo....con lo scout,
in compenso ho deciso che faccio assassino, ho chiacchierato con un americano che ha giocato un po in korea.
sostiene che il ranger sia stato nerfato troppo, mentre l'assassino è forte sia in pvp(ma nn avevo dubbi, ho gia battuto tanks di lvl 10) sia in party pve visto che è un grosso dps dealer.
asd sucate, il mio collega cinese mi ha dato il suo id, non ho + il limite di 3 ore prima di iniziare a sokare.:nod:
Io sto facendo il mago e vorrei farlo diventare maestro di spiriti che mi intrippa abbastanza. Melee io farei più il guerriero dell'assassino, per i miei gusti almeno. L'unica lode che posso fare al momento riguarda il motore grafico. Grafica stupenda ma leggera leggera, è un piacere per il pc :)
Per il resto niente di nuovo, ma sono solo al 5 lol. Qualche altro liv proverò a farlo. Quando chiude sta beta=?
Ma Mortal di innovativo che avrebbe? è una domanda no polemica.