Ah la mia piccola raven da missioni tutta fittata t2... quanti giri ci ho fatto :blush:
Printable View
Ah la mia piccola raven da missioni tutta fittata t2... quanti giri ci ho fatto :blush:
io c'ero ^^
Grazie per il reply Marchese :)
Ora loggo :P
io sto afk fino alle 21 circa poi torno e vi do' una mano come posso :nod:
...e si fa la corp :nod:
Per tutti: premete il pulsantone "Channels & Mailing Lists" nel menu a sx, nella lista channels cliccate il pulsantone JOIN sotto alla finestra, scrivete "Wayne2k1 & Friends" e date "OK" - verrete magicamente uniti alla nostra piccola chat fissa :nod: (basta farlo una volta sola, finché non la chiudete con la "x" resta lì - anche se sloggate, così quando tornate ce l'avete già pronta)
come si fa a non tifare per gente che usa cose così per farsi conoscere? :sneer:
http://www.sir747.com/media/eve_bee_ninja.jpg http://www.sir747.com/media/eve_bee_yankee.jpg http://www.sir747.com/media/eve_bee_hitler.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/639...pcountstr8.jpg
http://img105.imageshack.us/img105/6...epostervi4.jpg
salve a tutti stò seguendo sto post dall'inizio..e ho cominciato la trial l'altro giorno mi chiamo Najiria se riuscite a contattarmi o a inglobarmi nella corp ne sarei molto contento !!
Ciao! La corp è ancora da creare, leggi pochi post indietro per trovare la chat ufficiosa :D
ho come la vaghissima impressione che si siano menati di brutto qui....
(per chi non gioca, i quadratini blu e viola = amici (goons). i quadratini rossi =nemici (ex-Bob). le X sono droni, quei simboli gialli sono i relitti di navi distrutte...
http://www.fohguild.org/forums/attac...wayofdeath.jpg
Ma in una battaglia di queste proporzioni si riesce a capire e fare qualcosa prima di essere scoppiati istant?
:achehm: TEAMSPEAK :wolfeek:
Ho registrato un canale per noi su un server free.
Server: teamspeak.gameon.co.uk:8767
Canale: Wayne2k1 EVE
Password: prot
Se volete potete pure registrarvi sul server, è facoltativo :nod:
Vado a prendere gli uffici di corp :nod:
di solito appena vedi che + di 2 o 3 ti targettizzano (cioè sei stato chiamato primary) prendi e scappi istant. Se in effetti riescono a bloccarti, si anche con una bs scoppi in 10 secondi
il problema maggiore di queste situazione è la lag. Regolarmente la CCP migliora il proprio hardware. Anni fa erano ingiocabili battaglie 40vs40, ora si arriva anche a 300vs300 senza grosso problemi
purtroppo non importa quante migliorie di hardware mettano, i giocatori riescono sempre a superarle e a creare lag.....come ad esempio nella battaglia che ha coinvolto 1000 navi in totale 3 giorni fa
dio Nazza, tu lo sai che sei finito si vero?
Allora, visto che gli elogi li abbiamo scritti un po' tutti, io vedo di scrivere qualche difetto che ieri sera ho notato (e i miei whine in chat li dimostravano):
- Non hai indicazioni su quello che stai per fare, per esempio il classico colore dei mob stile daoc: ieri ho iniziato una missione livello 1 e mi hanno praticamente fatto scoppiare, meno male che poi c'era Tacitus che mi ha aiutato, ma anche con lui c'abbiamo messo un botto. In pratica non sai che tipo di nemici stai per affrontare quindi non sai nemmeno se magari warpi e scoppi al primo colpo.
- Il sistema di craft/commercio è davvero enorme: ok questo è anche un pregio (ed è il motivo per cui ho fatto il pg eng) però per uno che inizia è davvero TROPPO vasto :P
- Altro che mi ha fatto whinare che in questo momento non mi sovviene :D
Ora un po' di propositi:
- Stasera compro il blueprint per la Merlin ( http://wiki.eveonline.com/wiki/Merlin ), sono 2.5M ISK, poi la costruisco per me perchè davvero la Bantam per andare in giro mi sta strettissima. Ai supremi colti chiedo: riuscirei poi a guadagnarci qualcosa di sostanzioso vendendo gli altri 29 pezzi disponibili sul blueprint, contando che ovviamente molti minerali me li smino io alla grande? (se la risposta è no allora ovviamente non compro il BP ma solo la nave, ma allora mi chiedo "che minchia ho fatto l'eng a fare??") Se poi a qualcuno ne serve una vedo di organizzarmi, per ora vorrei capire quant'è il prezzo "base" dei materiali + il prezzo ripartito del blueprint (2.5M / 30 ovviamente) e vedere se il margine con il prezzo di vendita è buono.
- Altre cose che vi vengono in mente da costruire? Ho visto che i blueprint dei droni costano un botto, perchè permettono di costruirne 3000.
- Ma se andiamo con tipo 5 frigate in spazio 0.5 e poi pian piano facciamo girelli... qualcuno da segare lo troviamo? :D
ps: Nazza cavolo, erano ormai 2 mesi che pensavo che gameco.uk avesse chiuso come server TS e invece mi sa che ha solo cambiato porta asd :sneer:
Tanek il commercio/craft è conveniente se fatto in modo intelligente.
Prendere e vendere a cazzo di cane non porta mai a nulla, ma se hai l'accortezza di studiarti il mercato di approvvigionamento (si, studiarti) allora trovi i momenti buoni per piazzare la roba e farci un pò di soldi.
Ovviamente poi i guadagni vanno di pari passo con gli investimenti e le skill.
Aumentando le skill giuste per guidare navi da carico (o minatrici) farai più materiali in meno tempo aumentando il profitto (una volta ripresi i soldi degli investimenti).
Per quanto riguarda il pvp giocate ancora da troppo poco, personalmente senza una bs fittata decentemente non proverei a killare nessuno.
Cmq ricordatevi di portarvi dietro un tackler altrimenti appena la situazione si mette male scappano tutti.
1) Le indicazioni le puoi ottenere vedendo quanto ha di bounty il bersaglio... più ne ha piu è forte. Per le missioni, le lv 1-2 son facili, dopo conviene prima di ogni missione vedere sul sito i dettagli, in particolare che tipo di danno fanno e quali npc scramblano il warp.
Nel dubbio, per le missioni che non conosci, warpa a 100 km e valuta la situazione prima di ingaggiare se possibile. (per le missioni deadspace, di solito quando warpi dentro non ti attacca nessuno subito)
2) Il mercato devi studiarlo. Si può guadagnare eccome, però devi sapere come gira il mercato e per questo ci vuole un po. Io ho fatto i soldi per il primo cruiser comprando una nave da trasporto, comprando basso e rivendendo alto, si guadagna pure il 30-50% con un viaggio di 6-7 jump, se hai un idea di come funzia il mercato. In pratica compri a un milione e rivendi a 1.5, però devi sapere quali prezzi ci sono. Alcuni siti riportano i prezzi aggiornati in tutta eve.
3) Per la merlin non posso aiutarti, non mi sono mai cimentato nel crafting.
4) Puoi craftare proiettili. Se non sei troppo lontano da me (ora sono a Ziona) ti compro un 20.000 proiettili se vuoi farli.
5) In 5 frigate in 0.5 esplodete se cercate pvp contro gente seria. Però se vi mettete in 2+, di cui uno con warp scrambler e webber e una nave veloce (rifter) e gli altri full dps, targettate le industrial/frigate imparate molto e fate qualche soldino :P Se non hanno amici ce la fate :P Posso anche darvi una mano, ho in giro qualche frigata tackler (quelle che rallentano e bloccano il warp). Tra un po passerò agli interceptor e li si che ci si diverte :P In alternativa se qualcuno di voi ha le skill pvp, voi tacklate e io snipero da lontano :P
Fatto una trial pure io.
Se vi siete chiesti chi fosse ieri sera il waasd in chat ero io :D
Scusate se non ho cagato nessuno, ma ho loggato solo 10 minuti, sono entrato in chat ho fatto 2 cazzate e sono uscito.
Santehhhhhhhhh powwamihhh :achehm:
per chi non avesse capito il termine tacklare significa andargli addosso e stargli appiccicati cosi non se possono muovere e non possono warpare
io al momentoposseggo una caracal, di classe cruiser, e posseggo 12 milioni, se continua cosi settimana prossima prendo nave di calsse superiore asd
Non basta andargli addosso, devi avere dei moduli apposta per bloccargli il warp.
Una caracal in 3 giorni? sticazzi
A sto punto skilla per il Raven che è la nave piu sbura per le missioni
eh ma poi deve skillare pure per i moduli large! :p
meglio che per ora skilla bene i cruiser o magari i battlecruiser che usano gli stessi moduli medi (e poi, diciamocelo, il Drake è ubbah)
Ho cominciato un paio di gg fa a giochicchiare ( Ing Lapo come nick ) ..
nn sapendo che classe fare ed essendo la creazione lungherrima ho sparato un po' a caso cercando di limitare il charisma e avere un pg che almeno mi paresse truzzo :D :D ..
mi e' venuto un caldari deteis ma nn so minimamente la differenza con un altro x personaggio ..
epic fail (cioe' devo cambiare pg xke' nn va bene ) o me lo posso tenere ?!
mi starebbe sulle palle xke' ho gia' trainato un bel po' di ore ...
Epic fail!
il canale di ts nn c'è lol
io sono sul server ma non so come creare il channel QQ
devi avere server admin,io lo ho su un altro ts ma lo si usa per altro..lo posso pure creare il chan ma è capace che arriva uno a caso con SA e vi kikka tutti:rotfl:
jajajajajaj cazzo fantastico lol :rotfl:
Questo weekend non gioco, loggo solo per swicciare skill :nod:
Questo gioco è lento, ora in impero parecchio ripetitivo, ma ho la nettissima impressione che il pvp di sto gioco sia fottutamente divertente, ma bisogna dimenticarsi gli scontri balanced etc, qui è tutta strategia e vaffanculo lol :D
entrate qua almeno per stasera per chi c'è che mi dovete dire tutto
sante a rapporto
ts.vaiuba.com
nn ce un pass e un cazzo sono nel chan in basso
sto per uscire grama ç_ç
vabbè lo ha fatto quel pakko di nazza il canale che vi aspettavate :ghigno1:
io sto al bar e non posso entrare mo sto installando eve su sto pc e fra poco entro in game almassimo addatemi su msn alex_8675@yahoo.it
Arieccomi, si ho fatto un po' tardi purtroppo è andata così :nod: e si, a quanto pare dobbiamo trovare un nuovo server TS che ci dia un canale disponibile 24h/24
Prima di creare la corp: il nome? su, sparate qualche idea!
Io sarei per qualche nome lolloso o che ricordi il nome del forum :nod: