infatti mi pare bellina dentro non capisco bho.
Printable View
infatti mi pare bellina dentro non capisco bho.
ma dentro mi piace... e pure fuori... son proprio i sedili solamente che non mi piaciono per nulla :shrug:
vedremo come sarà la plancia carbon look nero :D
ma quindi kith... la hai già ordinata anche tu???
io avevo capito che erano solo sogni al momento i suoi :sneer: beh GG@kith allora anche :D
boh, continua a non piacermi la mito...
oggi ne ho vista una color crema con i bordi dei fanali neri e non era male... a me non piace tanto con i contorni cromati... :\
la plancia carbon look nero l'ho vista e secondo me è veramente bella, poi chiaramente sono gusti.
come la mia
si evil alla fine l'ho ordinata :D (dovrò attendere finoa metà giugno) per il resto nero etna diesellozzo cerchi da 18 :afraid: sport e premium pack, pèedaliera spoirtiva pinzerosse.
millo le pinze rosse come sono ? belle?
il rosso è rosso vivo o rosso scuro ?
cmq da me iniziano a vedersi diverse mito, e qui alfa vende pochissimo dato gli nmila concessionari falliti negli anni, c'è da dire che pure questo di adesso è con l'acqua alla gola se uscisse sta gta quasi quasi operazione strozzinaggio:sneer:
e daglie che fai l'offeso:D,
ho detto qui da me fa schifo la distribuzione alfa da anni ormai perciò vende poco, giustamente è na vita che saltano le concessionarieti ricordi quando ti diceiv che mi voevano appioppare le brera a prezzi stracciati.
per farti un esempio qui vende bene
fiat
gruppo vw ( tranne skoda)
renault
peugeot
perchè sono concessionarie storiche da 50 anni sempre degli stessi propetari e la gente si fida, vuol dire tanto questo sai.
No estre non hai capito, il mio era un commento riferito al "se ne cominciano a vedere".
Con quel che vende è scontato :p
si ma parlavo della mia zona lo so che vende ma a volte( lo dovresti sapere) se un concessionario non sa lavorare la gente ci mette poco ad andare su altre marche, esempio a terni il concessionario alfa va abbastanza bene,perchè è gente che ci sa fare di sicuro meglio di quelli che si son succeduti qua.
cioè a perugia è riuscito a zompare per aria il concessionario mercedes che c'aveva smart nel periodo di maggior diffussione.
X Kith:
http://i44.tinypic.com/5y1w5.jpg
:)
nooooooooooooo cerchi 4 bulloni noooooooooooooooooo:sneer:
Perchè che hanno i 4 bulloni che non va? :look:
E capirai io me credevo chissà che.
4x98...
se su un cerchio figo come quello da 18 vai a contare i bulloni qualche turba mentale ce l'hai però :D
bello millo però non è rosso brembo pd :D
sisi te li stavo solo criticando asd
cmq millo aspettiamo recensioneeeee
quella di millo è bellerrima, anch la tua kith è bellerrima, peccato che esploderà sotto casa :nod:
solo la 155 ha pinze rosse "rosso brembo", le altre motorizzazioni le han diverse essendo degli impianti frenanti differenti...
Dimmi che vuoi sapere che in sti giorni tra mole immensa di lavoro e tempo orrendo sto girando in All Weather come un nonnetto :bored:
Roba da recensire ne ho ben, ma se mi domandi qualcosa di diretto riesco a risponderti precisamente su qualche dubbio :D
Grazie wilfa, dovessi passare per la bassa reggiana fatti trovare che ti scarrozzo in giro come la mia puttanella da 4 soldi :sneer:
wolfo muori di diarrea che non mi caghi più :fuck:
millo boh una recensione generica ora che ce l'hai sotto il culo, quando hai tempo :D