Gil episodi sono 13. Quindi si ne mancano solo 2.
Spoiler
Printable View
no boh puntata perfetta, finale assolutamente disumano, brividi
Spoiler
brividi sto finale cazzo !
ho riso 5m per Ted uhahuauh
http://webo.blogg.se/images/2010/omg...t_85826641.jpg
no dai non è veramente successo :afraid::afraid::eek::eek:
9 puntate e 3/4 di calma apparente e poi KABOOM.
le premesse per fare qualcosa di più sovrumano della terza ci sono tutte. 2 puntate per entrare nella storia di sempre delle serie TV.
Spoiler
vorrei sottolineare una chicca stratosferica, vediamo se qualcuno ha afferrato una certa citazione.
Spoiler
madonna santa che è successo in sta puntata :afraid:
le prossime due saranno da infargasmo
se trovano il modo di superare questa puntata con le ultime 2, viene fuori LA serie del secolo...
boh non ho altre parole se non capolavoro..
cranston è incredibile... in quei minuti finali ti mette un angoscia allucinante... ti scordi che stai guardando una serie tv, che lui è un attore che recita una parte.... provi angoscia per W.W..... amazing...
come hanno scritto altrove. chi ha vinto l'emmy quest'annno come attore protagonista glielo sta spedendo... (che sostanzialmente cranston non l'ha vinto per una tecnicalità, cioe BB è andato on air troppo tardi) :sneer:
Impressive!!!!!!!!!!! O_O
Grazie ancora una volta!!!!!!! Mi tocca sta col tremito fino a Domenica che le ultime due come tradizione le guardo in diretta!!!
mai visto stò telefilm :| ma non riesco ad identificarne il genere dai trailer che ho visto :|
qualcuno può illuminarmi o mi devo vedere il pilot per forza? :D
mi sono rimesso in pari:drool:
Ci sara' un ultima stagione il prossimo anno.
domandone:
Spoiler
In una puntata aveva detto che guadagnava all'incirca 7 milioni/anno.
A quanto avevo letto dovrebbero fare la quinta, infatti temo parecchio un finale veramente con incognita gigante sto viaggio!!!! :afraid:
in una puntata recente,quando porta i soldi alla moglie,mi pare fossero circa 550-600k dollari,infatti la moglie parla di 7 milioni 200k all'anno
si 7 milioni l'anno e tra l'altro pagano ed hanno pagato le spese mediche anche ad hank ed hanno comprato l'autolavaggio per quasi 1 mil di dollari o sbaglio?
Dico solo che IO mi sono sentito a disagio guardando il finale della 11; l'urlo e pianto di disperazione di Walter che diventa risata isterica penso mi abbia fatto rimanere davanti al monitor con la bocca aperta e lo sguardo assente.
Capolavoro pd.
Ora vi dico come finirà la stagione secondo me
Spoiler
Spoiler
Spoiler
walt & jesse vincono sempre as usual :banana:
si vabbe ma come cazzo ha fatto dai nc
Spoiler
ah e cmq adesso la dico. perchè è fin troppo semplice altrimenti.
Spoiler
ecco ho trovato il fotogramma
Spoiler
Spoiler
Spoiler
le foglie so diverse
sì ma ce ne sono mille varietà. cmq non è un caso, gilligan non mette sequenze a caso.
sono d'accordo with u :love: volevo solo far notare che gli olenadri hanno le foglie lunghe a stella :nod:
Ok scusatemi ragazzi ma non resistevo a non condividere
:afraid::afraid:
Spoiler
Spoiler
Anzi faccio ancora peggio
Tenete, cani
Spoiler