io sento bene
Printable View
io sento bene
ma sono up i server?
too me! mi sa che staranno tutti a provare
quando il pulsante ok si blocca è normale sta provando a connettersi.. dopo qualche minuto dovrebbe uscire il timeout o connettersi
server EU ancora down
da aionsource
Ok fantastico, stavo appunto provando anche io.... chissa' se si gioca stasera :sneer:
Qualcuno posti il ts dove si nasconde lo stronzetto di odyen :nod:
non risponde manco in msn...
cmq venite intanto su quello di lyuk semmai..
su che ts vi state trovando? io a sto punto provo sul tardi però 2 cazzate in ts le sparo volentieri o su un vent meglio.
la beta non può partire senza me, e sto al 32% di download :sneer:
io ho creato il pg gia..mo entro
io fra 603 minuti di dl arrivo :cry::cry:
nn è il modo migliore per iniziare un beta event questo imo :sneer:
potevano dirlo che volevano fare lo stress test del server di login :nod:
su aionsource Ayase ha quasi fatto capire che volevano testare quello.... lol
io ci sono domani voi testate il login ahha :P
cmq e' up...
il mio tentativo di login la pensa diversamente.
premo ok e rimango piantato lì
Boh io sono dentro..:shrug:
l'animazione del root è uguale a quella di daoc QQ
si madiogùgiol non si può scaricare un client da 5gb a 92kb/s ... cioè figa sono in dl dalle 18 ho fatto il 50%
mavaffanculo, siamo nel 2009 e devo aspettare 10 ore per scaricare 5gb di roba, vacadio...pure sto gesso di merda
no mi rifiuto di fare elyos troppo froci :rotfl: asmo tutta la vita
c'è da dire zeru lag.Un pò come zeru tituli
Ma è normale che ci metta tutto sto tempo dal momento in cui clicchi su "play now" al momento in cui devi inserire i dati dell'account?
Imho è troppo...se ogni sera devo aspettare 5 minuti mi scartavetro le palle...
P.S.: cmq inserisco l'account premo OK e non succede nulla :gha:
e ti lamenti? almeno tu hai qualcosa su cui fare tentativi, io mi sono rotto lo scafoide apposta per nerdare su aion stasera ma sono talmente un turbocoglione che ho aspettato 3 ore prima dell'apertura della beta per tentare di scaricare il client...51%
Raga ma come si imposta il panning della camera??? Se sto fermo me lo fa col tasto destro, ma se mi muovo col destro cambia direzione :gha:
devi sloggare e riloggare rusty:sneer:
@metrox mi mandi una key in pm please?:) ritrovata la mia lascia stare grazie lo stesso:)
comunque non so voi ma aprire il launcher della nc e far partire aion mi va in freeze tutto il computer..o meglio tutto internet.mi crasha msn e non mi apre pagine web...eppure da display g15 sono al 45% di ram e al 58% di CPU....
qualcuno spaccia keys? :P
x cambiare la camera mantenendo la stessa direzione di corsa devi usare shift+tasto destro se non erro. per ovviare a questo dovresti fare un trusto con un programma esterno (non ci sono problemi di ban etc) , pero' devo ritrovarmi il link
su aionsource avevano postato la guida e ti facevano scaricare tutto da un server non ufficiale...
cmq io andavo a 500kbs
prima serata:
quasi 8 lv in 1 ora e 30 min di gioco (su elyos che non ho mai giocato)
curva di exp migliorata rispetto a china, + aggiunta quest.
lag 0
fps e fluidita' molto alta...
bisognera' vedere in pvp
n8
provato si e no 1 oretta...
la prima impressione è buona..mi piace la grafica,il livello di personalizzazione dei pg e cagatelle simili..grindando si livella abbastanza bene e le quest al momento sono abbbastanza veloci anche se la mancanza della X sulla mappa rende le cose più complicate dopo essersi abituati in easy mode..
p.s. non ho ancora capito come lo specco/alleno il pg ma va beh...sono dettagli :nod:
speriamo signori..speriamo..
le X sulla mappa ci sono, basta saper usare il quest log :sneer: