Hai visto male
Printable View
non voglio peccare di presunzione sia chiaro, ma si, secondo me hai visto male :)
E sia chiaro, te ne parlo come da soggetto che da SEMPRE ha spalato merda a nastro sul titolo EA.
L'unica nota negativa che posso trovare nelle svariate partite fatte tra soci, sono i troppi pali (ne prendo almeno 2-3 a partita) e il fastidio di subire goal su rimpalli... che sia chiaro, ci stanno anche in real, basti vedere l'ultima partita del bari dove per 30 secondi la palla sembrava in balia di un gigante giocatore di flipper.
Sto gioco, in 1 vs 1 o 2 vs 2 è, alla luce dei fatti, definitivo.
PS: visto video di pes2010 sul tubo... se già la demo mi aveva fatto storcere il naso, ora sono ancor + convinto, l'acquisto va ponderato bene...almeno solo dopo aver provato a portarlo a casa dopo una giornata di pesca nel torrente :)
Mah io ho visto giocatori passare oltre un avversario come trattori, ho subito un gol che sembrava di giocare al flipper... novantadue rimpalli col portiere che panicava e si muoveva tipo gabibbo sotto acido. I giocatori controllati dal gioco sembrano migliorati abbastanza rispeto alla passato (prima erano veramente scandalosamente stupidi, ma non mi sento neanche di definirla "davvero buona".
Ora ripeto, non sono un esperto di giochi di calcio, non è sicuramente il mio genere preferito ne tra quelli che gioco di piu, però l'ho provato con curiosità e sono rimasto deluso.
Poi ci metto la mano sul fuoco che possa essere divertente, specie se giocato tra amici in rete.
PES potrà pure failare col prossimo, ma il 2k9 imho resta superiore.
Ovvio che si può. In Fifa09 mi pare si potesse fino a 8vs8, cmq io ho provato a giocare in 4 sulla stessa ps3 contro gente su internet. Ovviamente le abbiamo prese di brutto perchè è semi impossibile giocare così, però era divertente (ed eravamo pure ubriachi, ndr) :sneer:
Immagino che se c'erano nel 2009 ci saranno anche nel 2010, non avrebbe senso altrimenti:)
allora io ho visto che se giochi in modalita PRO CLUB o GIOCATORE VIRTUALE
riescia giocare in quanti vuoi.
ma mi manca la cara vecchia opzione di pes giocato in 4 davanti alla stessa tv del 2vs2 con tutti che usano tutti i pg.
oh, magari c'è anzi sicuramente c'è, ma so rincoglionito e non la trovo :scratch:
Sono giochi a cui gioco ogni tanto for fun, su cui non nerdo, ma certe cose si vedono e basta. Non devi essere national player di Fifa per notarle.
Ci ho giocato 10 minuti e non mi ha fatto venir voglia di continuare, anzi.
Posso dire la mia, anche se non combacia con la vostra o no?
E poi ripeto. A me ha fatto cagare, a voi piace tanto. Dove sta il problema? Giocateci sorridendo felici e lasciatemi postare quello che mi pare -.-
si nessuno ti nega il diritto di schifare un gioco
MA non puoi venire a dire "fa merda" dopo averci giocato 10minuti e pretendere che non si dica fail
:rotfl:
millo ancora devo farti il culetto, quando giochiamo?:D
mannaggia hai ragione... ti avviso se riesco a tirarmi fuori del tempo in sti giorni. Domenica notte me ne vo 2 settimane e sto infognato tra acquisti previaggio e preparativi di vario genere, oltre alle solite giornate di lavoro abb.piene (a parte stamane che non me passa).
Cmq devo farmi pwnare visto che son na pippa estrema porco ido...lunedì vs amici ero a un nano secondo dallo spegnimento del sistema senza il salvataggio del football party dopo il miliardesimo palo preso e goal subito al 90esimo su un porco ido di contropiede!!!!! :sneer:
?
Parlo per la versione ps3 ma immagino che quella per 360 sia identica.
Quando fai partire la partita ti fa scegliere anche i "controller", classica selezione a sinistra per usare la squadra a sinistra e a destra per quella a destra.
Fine.
Cioè è pointless il discorso lol, è come quando giochi in due solo che se hai altri 2 joypad connessi ti fa scegliere anche la squadra per quei due joypad e di conseguenza giocate in 4 :D
Avendo fatto gol da 40 metri su pallonetto con L1+triangolo con Do Prado del Cesena vs la Roma alla terza partita che giocavo sono già più che soddisfatto.
Per non parlare del fatto che chiunque puo' uccellare buffon che esce di porta sia maradona o carrozzieri.:rotfl:
sicuramente mi spiego male io :)
Axet io sto parlando di gioco Online, quello che dici te c'è ma l'ho visto solamente per le partite condivise sulla stessa consolle.
nelle opzioni del live ho il testa a testa, ma come dice la parola stessa è 1vs1
non mi sembra di aver visto un opzione per invitare 4 amici sul LIVE e dire
" mo ce famo un bel 2vs2", e quindi arrivare a quella schermatata di cui parlavi sopra.
:)
Appena provato PES2010
GG a chi avrà il coraggio di comprarlo... mamma mia che involuzione spaventosa! :shocked:
Fa a dir poco sbocco :bored:
domanda.. si può in qualche modo assistere a una partita? la modalità spettatore c'è??
Ma il live season? Me lo da sempre non disponibile.. Se ne sa qualcosa?
io l 'ho provato sta mattina di fretta
mi sembra meglio che dalla demo;
da quello che ho visto, a pelle, è ovviamente anni luce rispetto a fifa10, dalla sua parte ovviamente ha la giocabilità immediata.
sinceramente da quel poco che ho provato ho avuto sensazioni positive, mi sembra un buon prodotto (nel contesto di pes intendo.)
fifa10 è il gioco definitivo di calcio...ma pes resta pes :drool:
Ma poi oh... London FC... non si può + vedere...per l'amor di dio...manco le licenze dei teams che sono in Champions :bored:
stanotte ho fatto 3 goal a Professionista (o come cazzo si chiama l'ultimo livello di difficoltà) col mio giocatore (ben 71 di skill) in fiorentina-juve facendo PALLONETTI liftati dai 25-30 metri :bored:
a fifa o a pes dici?
Arcade fino a un certo punto, diciamo che han voluto fare la cosa semi realistica ma l han finita a metà :gha: ogn partita puntuale finisce con i miei coglioni che girano per quelle 10/15 volte in cui perdo palla per il ritardo tra cui premo un tasto e quando effettivamente compie l azione, oppure i rimbalzi impossibili della palla che sfiorando un braccio/orecchio/polpaccio schizza a 20 metri manco fosse una bordata di adriano_pes_6 :/
beh ma pes nn ha mai puntato sulal realtà
è sempre stato un gioco arcade con alcuni componenti di simulazione
questo mix è stato x anni il suo cavallo di battaglia, e lo è ancora;
purtroppo il signor konami ha rotto el cazzo con la master e con london fc...ecc..
ormai sarebbe ora che facessero un passo avanti anche loro come ha fatto fifa in tutti questi anni.
se non x quanto riguarda la giocabilità almeno x quanto riguarda le modalità di gioco, le licenze, l'online...
tra l altro quelllo devo ancora provarlo spero lo abbiano migliroato rispetto l anno scorso. :wolfeek: