dark, stasera poppa ts e famo a pezzi roba :metal:
Printable View
dark, stasera poppa ts e famo a pezzi roba :metal:
daje de zombieeee!!!!
:metal:
:sneer: è sgravatissima :nod:
Il team "WFT Zombies O_O" (Kali, Pazzo, Tanek, Lukas) con qualche difficoltà ( :sneer: ) ieri sera è arrivato alla fine dell'atto nel supermercato, poi causa ora tarda non si è riusciti a fare qualche altro try per riempire la benza della macchina e concludere l'atto ç_ç (difficoltà advanced se non ricordo male, cioè la penultima)
Mannaggia la miseria quanta cazzo di angoscia mette in certi punti è_________éééééééééé
:sneer:
"Tanek incapacitated [EnterNameHere]"
Tu avevi la sorprendente capacità di finire molto spesso esattamente davanti al mio shotgun mentre ti muovevi :sneer:
Io ho dato il meglio di me con le bocce di gas o le taniche, il fattorino nero :rotfl:
ps: lo shotgun ha davvero uno "spray" elevatissimo, mi sa che le prossime volte eviterò di usarlo per liberare da jockey o hunter :P
The Difference è tornato nel mondo dei morti, pronto per salvarvi il buco del culo.
stasera si fa qualcosa?
Dopo 3gg di tentativi, sono appena riuscito a giocare tutta la prima mappa con le stesse persone (casuali).
Ho dovuto mettere difficoltà Normal perché ad Advanced non si iscriveva nessuno. :(
Molto molto divertente, anche se i compagni hanno ammazzato più nel team che negli infetti (poi mi son rifatto tirandogli una molotov nei denti nel tentativo di prendere un tank sulle scale). :rotfl:
Ah, nei Nmila tentativi precedenti abortiti per vari motivi, in un caso il server continuava a kickare tutti allo start dicendo "Server is enforcing consistency for this file: scripts/instructor_lessons.txt"
Cazz vor di?
innaig, quando voi giocare cihamami che so sempre disponibile :D
E' da quando hai pigliato TF2 che ti diciamo di entrà su ts é____è
come ti hanno detto noi in ts ci siam spesso, unica cosa spero di riuscire ad avere tempo per finire del tutto una campagna :gha:
Stanotte il team ShaDraThoTanek ( :rotfl: ) ha finito il secondo atto, o meglio Tanek e Thoten lo hanno finito e sono morti a pochi secondi dalla fine, Drako e Shagaz l'hanno finito e sono scappati via è__é
Che scagazzo nelle fogne buie...
quella parte nelle fogne è >>>>>>>>>>> :drool:
Ma gli hunter li hanno tolti dal gioco? Ieri non ne ho visto nemmeno mezzo, vero Shagaz? :confused:
stasera Zombie Tiem :metal:
hard rain è sempre una bella strizza non c'è che dire :afraid:
sto gioco è sempre un gran bello :metal:
ci siam fatti 2 (o 3?) campagne di fila ad advanced
Hard Rain >>>>>>>>>>>>>>>> * :metal:
per non dimenticare
:nod:
zioporco nomic lasciato indietro in mezzo alla tempesta vs un'orda disgraziatidimmerda terrore
:rotfl: :rotfl:
Domani appiccio ts pure io e trascino qualcuno in l4d1. Ora ho appena finito Aria letale in Normal.
Sono la vittima prediletta dei combo special: mi liberano dallo smoker e dopo mezzo secondo mi zompa addosso l'hunter, oppure sta per arrivare il tank e nello stesso istante in cui appare, un boomer mi vomita addosso.
Mi ha fatto lollare l'achievement "Un utile zerbino" che si ha quando si salva un survivor da uno special stando a terra. :rotfl:
basta m'avete scimmiato sto riscaricando il gioco :fffuuu:
davvero bello come gioco,bisogna solo stare lontano della scale che danno sulle pozze di fango -.-!
stasera ci sta qualcuno?
io :metal:
cmq dark ti abbiamo trovato un ottimo sostituto ieri
tanek è andato giu liscio come l'olio
la sfiga è che non c'era ancora l'orda senno sentivi i QQ fino a casa tua :sneer:
Tanek che? O_o
Stasera sono in forse causa civ, però direi che privilegio il mp con voi che il sp ;)
(forse.. :sneer: )
uahauhauhuha epico
Preso e downlodato anche io ;-)
Che figata steam, tutto down. gg
Giocatevelo ad estremo che ad advanced non rende un cazzo :metal:
Lunedì 11 Ottobre Steam, popolare servizio di digital delivery e social gaming di Valve sarà offline per quattro ore dalle 13 alle 17 a causa di lavori di manutenzione sul server. In questo lasso di tempo sarà quindi impossibile effettuare acquisti o giocare online per i giochi che lo richiedono.
ciao difference.
kuroko l2r
bha a me advanced piace, è tosto il giusto che non ti sembra di passeggiare ma non hai i momenti di nerd rage che expert può causare, per una serata tranquilla a divertirsi e per il primo run delle campagne advanced mi pare perfetto^^
io era tipo 1 anno che non giocato, ma gli unici problemi derivano dalla fase coop di gente che appunto non ci gioca da tanto
per il resto hard rain è sempre :love:
e la "nuova" passing è fatta veramente bene
speriamo ne mettano altre
Utilizzate lo stesso canale ts di tf2, vero?
oh, fra un'oretta zombie massacre eh.