il potenziale della juve è buono, anche se ha delle pecche. certamente potrebbe essere sfruttato meglio.
per il resto il tuo discorso non centra un cazzo col mio :sneer:
ma statte zitto ao!
è tutto vero :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Printable View
il potenziale della juve è buono, anche se ha delle pecche. certamente potrebbe essere sfruttato meglio.
per il resto il tuo discorso non centra un cazzo col mio :sneer:
ma statte zitto ao!
è tutto vero :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
"Io al posto di Ferrara sarei già sopra l’Inter ed in testa alla classifica"
"Purtroppo anche se in quel momento ero il miglior tecnico in grado di allenare la Juve e trasportarla nel cambiamento epocale del passaggio dal gioco a uomo a quello a zona, non mi resi subito conto dell’importanza del ruolo che ricoprivo"
"Se fossi rimasto sulla panchina della Juve l’anno dopo avrei vinto lo scudetto ed avremmo costruito un ciclo di vittorie"
portate una camicia di forza grazie, e riservategli la solita stanza....
maifredi c'ha la stessa malattia di zeman mi sà :rotfl:
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...contro+Sissoko
naturalmente niente di niente in tv,nessun scandalo etc etc
:rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
Originally Posted by Maifredi
mi fa impazzire saltasbor che da qq master ora e' diventato dispensatore di massime sulla della scarsezza delle altre squadre, quanto poco gli basta a fargli sussultare il pistolino :thumbup:
Oggi o domani il procuratore di Pavlyuchenko sarà a Trigoria per trattare il giocatore. Lo ha detto direttamente lui in un intervista rilasciata ieri.
Speriamo bene, a me come giocatore piace molto.
:rotfl:
nono delle altre squadre un par di coglioni
io sostengo che facciamo schifo sia noi sia voi
sostengo che per fortuna nostra è assai facile finire nei primi 4 posti per la qualità ridicola della serie A
sostengo ulteriormente che il primo posto è assegnato per manifesta superiorità dei primi
ora voi ditemi per piacere ruolo pèer ruolo dove eccellete nei confronti degli onesti e vediamo che presupposti ci sono per dargli del filo da torcere
matley dammi un'altra volta dell'interista e ti nuclearizzo il culo :point::point::point:
Procuratore di Pauvlichenko: "Il ragazzo ha molta voglia di fare e di giocare, Roma per lui è una prima scelta"
Rosella Sensi : "si ok ok ma quanto costa"
Procuratore di Pauvlichenko: "beh il tottenham l'ha pagato 18 milioni, diciamo che ci si può accordare attorno ai 13/12"
rosella Sensi :":shocked: Al massimo possiamo vedere di accordarci per un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato per giugno"
Procuratore di Pauvlichenko: ":gha:"
Rosella Sensi: "E cmq, c'è la questione ingaggio da affrontare.."
Procuratore di Pauvlichenko: "beh, il ragazzo a Londra percepisce uno stipendo di X milioni, per questi 6 mesi ci sarebbe da saldare la metà dell'ingaggio, per il resto si tratta per un nuovo contratto"
Rosella Sensi:"Beh visto che li percepisce a Londra, mi sembra giusto che l'ingaggio sia a carico del tottenham, quando dico prestito gratuito intendo gratuito, qua non ce stà na lira"
Procuratore di Pauvlichenko:"si aspetta che ci penso chiamo la società... si pronto? si dicono che lo vogliono gratis, e che l'ingaggio lo pagate voi...come dici? ah ok riferisco."
Rosella Sensi:"Che hanno detto?"
Procuratore di Pauvlichenko:"hanno detto, testualmente: ROSELLA VATTENE"
:wave:
aho 22 punti su 24 farebbero diventare barzotto pure te che ti credi :sneer::sneer::sneer:
btw è una questione si rassegnazione all'evidenza prima digerite il fatto di fare cagare meglio è per voi :sneer::sneer:
perchè ferrara è in bilico nonostante un solo punto ci divide e leonardo ora è incensato e nutrito di latte + di ganesha :sneer: noi siamo consci di quanto famo cagare:sneer::sneer:
è solo una cicatrice di guerra :sneer::sneer::sneer:
Prima faceva solo "QQ meno male che c'è il cesena che almeno fa qualcosa" ora incalza tutti.. Una vera trasformazione :rotfl:
io le giustificazioni le ho date
la partenza del milan è stata imbarazzante
il pivello ha trovato un imbarazzante modulo che al momento rende
i giocatori restano cmq quelli di prima
forse la forma forse il modulo forse il salcazzo di santa maria delle palle al momento i risultati ci premiano
nelle ultime 8 partite abbiamo tenuto il ritmo dell'inter
questo significa che da potenziali retrocessi forse un posto in champions lo si svanga pure quest'anno
per merito nostro? no di certo ribadisco il fatto che la serie A è ad un livello ridicolo
sicuramente il calendario al moemnto ci favorisce
ma quello che viene dato viene pure ripreso indietro visto le ultime 5 partite del campionato proibitive
che ti devo dire? sicuramente pensavo peggio e speravo meglio ma se devo dire che a questo punto del campionato trovarmi al secondo posto di sicuro non ci credevo
in ogni caso fate cagare lo stesso :sneer:
no, vedi non ci siamo. Sembri un pezzettino di cacca che lotta inesorabilmente per non finire giù nella fogna dopo che e' stato tirato lo sciacquone, ma le cacchine non hanno le braccine per nuotare controcorrente.
ti e' diventato barzotto e fai lo sganassone per ottime prove di calcio ed un modulo che rende/forma... suvvia salta un culo che fa provincia altro che, ma non voglio rovinarti il momento di gloria magari torni ad essere un ometto, in effetti ti preferisco cosi :rotfl:
io no sto benissimo cosi :rotfl::rotfl::rotfl:
ti posso garantire che si sta meglio banfoni al secondo posto che mesti al 14esimo :sneer:
Moriremo tutti:|
lol @ yahoo.it last poll
in ogni caso i sostenitori della juve dall'organico competitivo è solo colpa di ferrara
in quali ruoli siete paragonabili o messi meglio dell'inter sentiamo ?
Solo in porta a mio parere :sneer:
In nessuno Salta, io sono d'accordo con te.
Ma sono anche d'accordo con chi non vuole più Ferrara.
Io ad inizio stagione speravo che Ferrara si rivelasse un buon allenatore alle prime armi.
Invece è solo un allenatore alle prime armi.
Però se lo mandiamo via dobbiamo prenderne uno con i contro cazzi, ad esempio Hiddink (che però non verrà mai), o Rafa Benitez.
Non so chi altro ci sia. Sennò è il conto del cazzo.
1
2
3
no holy non ci amiamo :fuck: