Late game il Pyrocoso fa cagare :nod:
Printable View
mmmm è interessante come giuoco...si potrebbe provare...mmmmmmmmm
WTB [Gramas's Aura of Skill].
Ci ha fatto fa un match favoloso, anche se nell'altro team c'era finalyoko.
quel game che doveva essere 4vs5 (visto che gramas non lo contavamo come player arruolabile) si è rivelato essere un 4vs2 :sneer:
oddio ophelia è anche l'hero meno usato di tutto il gioco
no è il mio pg basta
auguri ad i miei m8s
te ophelia la picki quando impari a giocare >.<
e soprattutto mai, mai e poi mai la prendi quando nel team avversario ci sono Behemot o Legionnaire (beneficiano dei tuoi pet con le loro abilità) :p
o regà pd me state a fa rosikà che non posso giocà
Gramazzo spero che non mi hai fatto sprecà na cdkey:dumbnod:
Nescional punch :|
:wolfeek:
Ho fatto un game da 70 minuti poco fa.. usando pyromancer, quello si che è allenarsi :D
Per ora sto usando pyromancer int, magmus str e devo provare qualche pg agi, ho usato swiftblade in uno dei primi game e non mi aveva impressionato ma usato bene è una forza.. poi provo anche l'engineer.
Ophelia invece era la mia scelta nel primissimo game, vi lascio immaginare le bestemmie dei miei teammate mentre, al primo game, cercavo di capire i meccanismi del gioco con un pg inutile (definito il più difficile da usare di tutti).
io ho leftato ieri perchè mi sono arrivate le pizze ç_ç e ho fatto pure 3/4 di quello che ho giocato usando solo il mouse che con l'altra mano avevo una chiamata al cell QQ stasera rivincita =(
no QQ
Lo scout è un cheat.. trita tutto e si stealtha prima di combattere, poi si ristealtha molto velocemente, ecco perchè non crepano mai :love:. Ho trovato un pg agi che mi piace :D Poi ha anche disarm e la ulti ranged per finire gli avversari ma non è overpow.. vabbè li provo tutti prima di parlare.
Al momento quindi gioco Pyromancer - Magmus (ma ne provo altri) - Scout, e ogni tanto ne provo uno diverso ci sono altri pg interessanti ma non sono buoni per i pug. Sti 3 invece sono adatti sia ai pug che ai gruppi coordinati in ts.
Si ho letto la guida.. ma anche senza permastealth se la cava, sicuramente tra quelli che ho provato di pg agi è il migliore, ha un dps pazzesco + silent con l'eye e disarm (che disabilita e fa un colpo critico -_- paghi 1 prendi 2 asd).
Domani vedo Pestilence come va, così poi decisi i 3 pg con cui iniziare a giocare in modo decente mi ci concentro n'attimo.
miave rosika più di castro
nuff said
gramas meno cazzate e gioca di + pls.
Capisco che siete circondati da incapaci e vi servo disperatamente ma sabato ho un importante torneo di sf4,mi sto allenando:nod:
ma stfu tanto arriva qualche nerd assurdo e ti pwna :nod:
Io devo ricomprarmi il mouse che il mio e' alle barbe, ieri mancavo di usare mezze skill perche' ho il tasto andato :p
sisi diamo la colpa al mouse della nostra niubbanza!
oggi pomeriggio ci sono....sono pronto per farvi bestemmiare!!devo rimanere sveglio perchè ho il fuso orario di tokyo..(e non perchè sono stato a tokyo,ma perchè sono nerd)
basta che non prendi ophelia finchè nn capisci come funziona il gioco -_-
ho appena giocato con un tizio convinto che per avere gli items bastassero i recipe, aveva SOLO recipe nell'inventario -.-
Forte sto sharteel :O
si è vista la differenza fra quando uso un pg che conosco (ophelia :nod:) e quando ne uso uno mai pickato (rampage :sneer:) :nod:
cmq 1-1 per un dota n00b non è male :nod:
Si è sentita la differenza quando mi stai a sentir ( Barbed Armor) e Quando fai di Testa tua (Random Item Ftw)