balotelli imbarazzante.
vista la scena ho spento.
diamolo via prima che ci faccia fare altre figure di merda di sto calibro.
ps sta partita doveva finire 3vs3
Printable View
balotelli imbarazzante.
vista la scena ho spento.
diamolo via prima che ci faccia fare altre figure di merda di sto calibro.
ps sta partita doveva finire 3vs3
maaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvieeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiii
INTER MERDAAAAAAAAAAA!!!!!!
giusto così amen ora si pensa a mercoledì :nod:
Gran bello spettacolo.
gigi era meglio il pareggio ma tutto fa brodo basta che l'inter non abbia vinto :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
GG 4 punti :dumbnod::dumbnod:
Fottetevi merde...
godo
Arbiitraggio vergognoso, Balotelli vergognoso, Telecronaca ridicola...
spero per voi che cediate balotelli.. perchè è davvero assurdo che una partita maschia.. ma tutto sommato corretta.. si sia trasformata in una caccia all'uomo per colpa sua.
poi criticano chi fa i cori.. ma han ragione da vendere a insultare quell'uomo di merda.. è un provocatore del cazzo.
arbitro indecoroso.. ha fatto talmente tanti errori che ci vorrebbe un wall of text per elencarli.
in ogni caso vittoria e fottetevi interisti!:rotfl:
ancora una volta lo special (cogli)one ha dimostrato come si fa l'allenatore, mandando in campo i suoi con un bel 3-2-5 a fine partita usando anche materazzi come centravanti :rotfl:
lo schema del mou alla fine partita mi ha spaccato :rotfl:
è passato dal 4-2-4 al 3-2-5 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:metal:
quoto l'ironia..
tralasciando l'assurdo nervosismo (dato dal troppo parlare di una singola partita), la partita è stata bella tirata, ma apparte i 3 gol (1 carambola, 1 errore della difesa che lascia libero un'uomo, e un errore di JC ma gran numero di Marchisio), ricordo solo la parata di Buffon sul colpo di testa di Samuel...
:gha::gha::gha::gha:
balotelli e' nero non per razza ma perche e' uno stronzo, una figura dal cioccolataio che e' ste merde fanno male allo sport ... dall altra la sportivita' di buffon che indica di aver toccato la palla e corregge l'arbitro.
2-1 ed a casa con marchiso che sembra maradona e diego che sembra balotelli ops, sembra uno stronzo!
è qui che si insulta (giustamente) quel simulatore di balotelli? :rotfl:
godiamoci le perle di cretinho a breve su sky..
cosa riuscirà a criticare questa volta?
edit. sono fuggiti senza farsi la doccia, niente interviste :rofl
cmq la cosa bella oggi è stata:
se saltelli muore balotelli veniva fischiato e mutato da tutto lo stadio.
dopo l'ingresso in campo di mocciosotelli.. e le prime farse senza senso.. è partito un coro BALOTELLI UOMO DI MERDA da tutto lo stadio che è durato 2 minuti :rotfl:
Cmq felipe melo + diego sono 50 ml nel cesso -.-
scannatevi pls
Balotelli mi stizza come nessuno al mondo... porco ido che cazzimma che c'ha quell'uomo :gha:
Cmq partita bruttina nel complesso, impreziosita dalla perla di claudio marchisio (chapeau :bow:) e da buffon che ho visto PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA cercare di uccidere un uomo :sneer:
oddio...ora come ora la foca è il toccasana del milan pensa un po :rotfl::rotfl::rotfl:
godo moderatamente.
p.s. Marchisio fenomeno.
Seriamente... Il fallo di Grosso era molto meno grave del fallo precedente di Samuel che era al limite dell'area (ossia in fase dia ttacco della Juve).
La mancata espulsione di Chivu per la capocciata a Sissoko grida vendetta.. le cobntinue simulazioni di Balottelli sono scandalose..
http://img502.imageshack.us/img502/2...8immaginel.jpg
Paluuuuuuuuuuuuur dove seiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh :love:
Della partita salvo il goal di marchisio e i tre punti. Per il resto, partita nervosa e si è visto sia nel gioco che nella rissa finale.
dovete sucare, pochi cazzi! godo!
ma l'inter che fugge col pulman da torino senza neanche farsi la doccia come la vedete? :rotfl:
cioè o so coglioni e non san perdere..
o so coglioni e pensano gli abbian rubato qualcosa :rotfl:
in ogni caso sono coglioni l'ho già detto? :dumbnod:
beh, hanno perso... sono giustamenti andati A CASA!!!!
Partita veramente bruttina, peccato, speravo in uno spettacolo migliore.
Sono rimasto veramente infastidito dall'indolenza dell'Inter nelle situazioni di parità (0-0, 1-1) a maggior ragione dopo aver visto come cambiava intensità e ritmo quando era sotto nel punteggio.
Ad un certo punto sull' 1-1 poteva addirittura girare a favore dell'Inter, è girata a favore della Juve che ha portato a casa 3 punti certamente meritati, e non solo per l'impegno dimostrato.
Una parola in chiusura per Balotelli e Chivu inqualificabili; spero che Balotelli oltre alla figura di merda di stasera rimedi anche 2/3 giornate di squalifica grazie alla prova TV per la sceneggiata sulla gomitata di nonricordochi. Idem Chivu per la zuccata rifilata a dinuovononricordochi.
son contento&felice miei cavi :)