continuo a dire le 4 semifinaliste:
Chelsea
Inter
Barcellona
Real Madrid/Man UTD
Printable View
continuo a dire le 4 semifinaliste:
Chelsea
Inter
Barcellona
Real Madrid/Man UTD
non vorrai dire che dopo le oneshottate degli ultimi anni vi accontentate di vincere il campionato a ottobre come unico titulo :shrug:?
mmm probabile ma non sicuro..se l'inter passa come seconda si becca il corazzone come noi agli ottavi come al solito e vederla in semifinale è tanta roba
resta il fatto che da qui a quando ricomincia la champions ci sta un mercato di mezzo........
se il regolamento fosse uguale in tutta europa sarebbe l'ideale
meno extracazzi poco talentuosi e vivai + importanti senza dover per forza far rodare giocatori per enne anni in giro pr 15 squadre e riprenderli a 25 anni avendoli ripagati per i mezzi prestiti 8 volte e nel frattempo si tessera il pirla di sto cazzo boliviano che gioca 1 partita in coppa italia e poi ciao ciao
peccato che non è cosi ma è regolamentata in maniera diversa dalle leghe nazionali
A me non pare che l'inter abbia quel che serva per arrivare alle semifinale, accoppiamenti assurdi a parte
di accoppiamenti " facili " per le seconde ad ora ci sta solo il siviglia per il resto pronostici dei gironi rispettati tranne per il gruppo dei viola che vede la big fuori dai giochi ( ma questo ci riguarda poco visto che agli ottavi non si possono beccare italiane) e le big sono tutte in testa
venerdi voleranno cazzi
edit. sinceramente spero di beccare il manchester :nod: il chelsea ci rappa il culo il barca na fresatina da 4 punti di sutura al cerchio della defecazione ..il bordeaux preferisco che la caccia via n'altra squadra
se ci capita 1 inglese o il barca ci aprono il qlo.
toh...praticamente all'80% usciamo agli 8avi :sneer:
:afraid:
tremate...
http://www.tuttomercatoweb.com/?acti...+International
che c'è scritto?
Thiago silva out x 1 mese
:|
Oddio Kaladze inc :afraid:
C'è di buono che dovrebbe saltare solo palermo e fiorentina, visto che c'è la pausa natalizia di mezzo :rain:
Torna presto thiagino :love:
solo?:sneer:
gilamerda a sentenzadimorte ne fa 3 :rain::rain::rain:
perdere per perdere tanto vale far giocare albertazzi
cavolo thiago silva in quella foto sembra michael jackson in thriller :P
Massi quante scene, l'inter vincera' con 3 gol di scarto, il mou passera' la serata/prossimi giorni a vantarsi sul fatto che lui ha concluso primo nel girone e' il thebestintheworldevah, il suo modulo con materazzi attaccante era tutto pianificato e bla bla bla :confused:
chissa se stasera si RIvedrà il famoso modulo 3-2-5 :rotfl:
Per-den-te
Mi sembra di essere stato molto più presente ieri sera che sabato ma va bene
EDIT: Sabato uno o due post, ieri diversi
l'hanno esonerato Ferrara?
ragazzi, facciamo proprio cagare. apparte tutto, manca anche la personalita'. a centrocampo c'e' un problema tattico, davanti ci serve uno veramente forte e veloce, in difesa ci serve uno giovane da affiancare al chiello che legrottaglie e cannavaro, soprattutto insieme, non si possono vedere.
io mi ero pure illuso con il bellissimo gol di david, poi dopo il loro pari ho capito che aria tirava.
giusto cosi', vediamo se l'europa league e' della nostra dimensione. cercando di essere ottimista in tutti i sensi, penso che passare qualche turno potrebbe dare ad alcuni giocatori l'esperienza della coppa. pero' non sono per nulla ottimista
ma vafanculo.. influenza di merda..
non ho le forze per controbbattere le enormi stronzate degli InterDetti.