si possono avere piu di 2 pagine di rune?
edit: ok risolto, solo a pagamento -.-
su WW che rune mettete?
Printable View
si possono avere piu di 2 pagine di rune?
edit: ok risolto, solo a pagamento -.-
su WW che rune mettete?
mpen red
armor/manareg gialle
mres/manareg gialle
mpen/AP flat Quint
la "/ " sta a significare che cambiano in base a chi hai contro.
io spesso vado di armor/mres senza mana reg
ah ecco... avevo visto usare full AS + mov speed sulle Quint ma mi pareva strano. Le ho tutte quelli da te consigliate quindi lo proverò di sicuro e al 100% junglo con 9/0/21
ma meglio mpen o armor pen. sul ww? io ho sempre usato armor pen ma avendo anche le altre mi hai messoil dubbio...
Entro nello specifico, io ho parlato di lanewick o tankwick (solotop e va di wit's end-spiritvisage-sunfire)
x jungler ci sono varie opzioni (chi va full AS, chi va di apen etc...) guardate i filmati di "stonewall" che ha un canale su youtube (oppure c'e' anche una guida su solomid)
1 cosa e' fissa, WW al momento lo si gioca sempre tank/offtank, quindi fantaitem tipo infinity,BT,phantom dancer in giro non se ne vedono..
ah ok, io junglo e mi trovo bene con apen, non mi capita mai di giocare lanewick anche perché nelle normal non jungla quasi nessuno quindi di solo lane c'è mid e basta
soli io li trovo i WW jungler? Quindi se lo faccio offtank vanno bene pure le rune che ho su xin (apen/armor/mres/apen)?
no bè questa è la week free e ogni tanto si vedono, ma la maggior parte sono abbastanza orribili... ho visto gente buildare phantom dancer e bloodthirster per poi venire scoppiati ad ogni teamfight. Io junglando mi trovo bene con lantern, mercury boots, s.visage, wit's end/sunfire a seconda del team
le rune AS e arpen sono da jungler, se lo giochi lane lo consiglio come final ma con le flat hp quints
e uppo anche il fatto che, sia che lo giochiate jungler che laner, ww si fa tank.
cambia solo che laner rushi 1 item di danno (wit's o malady, o entrambe se proprio farmi a player e non a mob) cosa che non mi piace fare sul jungler
ao ma stai rigiocando tu? noi siamo sempre almeno in 2 e spesso 3-4...
avevo un esame oggi, sto un pò in casinato per tutte le robe da fare per l'erasmus di settembre, questi server fanno passare la voglia di loggare e ho comprato magic su steam...
sì, gioco, ma proprio quando capita.
mettessero un canone mensile glielo pagherei pure, ma sti server fan proprio merda.
si sto sukando che mi ha kickato a 3 min dalla fine della coda
diopd
imo meglio apen rosse, armor gialle, aspeed blu
ho messo tutto AS e HP sulle quint... ma nn riesco a killare, mi scappano da sotto e forse sbaglio l'ordine :fffuuu:
non riesci a killare chi o cosa? il ww non è che faccia danni clamorosi eh, rimane utile da early fino a late game ma imho da lvl 6 al 10-12 è dove è veramente OP; gankare in quel range con buff+ulti è fantastico, ma devi comunque considerare che è necessario avere team mates svegli che ti seguano nel gank, sennò è tutto un cazz... tipo ieri avevo gente decente in team e mi so sparato un bel 14/0/12 lol :D
sinceramente bho.. il ww in lane 2v2 è abbastanza inutile e sprecato
no ww va in solo e vince a mani basse :v
cioe stanno splittando il server EU in 2...
wut?
RiotGames Quote:
Summoners!
Over the last couple of months we’ve been working on an action plan to drastically reduce the amount of service impacting issues affecting our European platform. We’re finally at a point that we can share our plans to bring more stability to Europe.
Presently, the PvP.net service in Europe is supporting hundreds of thousands summoners playing League of Legends at any given time – orders of magnitude bigger than what a typical massively multiplayer environment supports! And while we’re extremely excited by the enthusiasm and passion that you have all shown for the game, it has presented complications that we have been trying to resolve. Specifically, we want to reduce lengthy login queues at peak hours, eliminate our reliance on New York based overflow servers, and drastically reduce the number of unexpected server outages.
For these reasons, we have been making preparations to split our European service onto two new platforms: EU West and EU Nordic & East. Once this split is complete, your summoner will only be accessible on the platform that you’ve landed on. Each of these platforms will be able to support the same number of players as the current European environment, dramatically increasing our service quality and paving the way for future growth.
That being said, switching over to our new, dual platform setup will be quite the logistical feat. In the coming weeks we will be assigning players to their new platform. We did our best to avoid separating groups of friends, but if you should find yourself unsatisfied with your destination platform, we will be facilitating one free transfer between the two platforms following shortly after the split. In the meantime, we’re putting restrictions in place to improve stability for those already in-game.
If you have a specific question about the split that hasn’t been answered here, please visit our European Platform Split FAQ. After a visit there, if you still find that your question wasn’t answered, please ask us in this thread.
It’s been quite a journey, summoners of Europe, and we’re excited to be able to bring you a service upgrade that should bring about a lasting resolution to your concerns! Thanks for your patience, and thank you for playing League of Legends.
visto ora, io godo perché i russi e simili so sempre i più scarsi e magari finalmente la finiremo con sta schifezza dei server continuamente down
omg, questo più i 550RP che han dato sta settimana non è per un cazzo male...Quote:
Riot sometimes offers players an IP boost when there are longer downtime windows than expected. Will you be issuing a boost following the split?
Since this isn’t part of our regularly scheduled downtime, when you log into your new European platform, you will find that you have a 14 Day IP Boost waiting for you. Think of this as a housewarming gift to help you get settled into your new platform.
era ora, i server così fanno davvero merda, sempre down -.-
ps sbav per i 14days di ip boost
Si ma boh mi sembra un pò drastica come decisione..imo uno dei due server failerà e sarà semivuoto e tutti rerolleranno il server dove sono presenti la maggioranza dei pro team eu :sneer:
godo come un riccio , niente piu gente che che spamma in lingue assurde in chat
ma han detto che tempo 12 ore e splittavano i server in 2, quindi non dovrebbero più esserci problemi no?
la cosa fun è che a quanto pare ci saraà la possibilità 1 volta di switchare side gratis (poi probabile a pagamento) quindi imho la maggior parte edlla gente che si ritroverà East passerà West, specialmente svedesi norvegesi e finlandesi, quindi in ogni caso ci saranno quanto meno queues nel server west. Sarebbe quasi da passare East e pwnare i poveri russi a gogo :confused:
soluzione del cavolo, hanno dei serve che fanno schifo e "aggirano" il problema splittandoli....
e' una presa x il culo
ho capito si presuppone che i 14days di ip boost saranno dati quando i server saranno up e non crasheranno ogni 10 min...
imo la cosa da fare sarebbe da mettere un canone mensile, così un po di gente la levi dalle palle -_-
cmq ora è tutto down, non mi so informato quando riuppano tutto?
neanche un gioco scelto per rappresentare il blabla all'evento XYZ con un premio di antamila dollari dovrebbe offrire questo servizio, e invece...
Quando leggo queste cose resto soddisfatto della mia scelta di non abbandonare i server US in cerca della chimera del miglior ping
io non riuscivo a giocare con quel ping :\
Il mio ping si aggira sui 210-230, ma c'è da dire che sull'europeo (ho avuto per un po' il doppio client) cmq ero tra 90 e 105, quindi sono già di base un po' alto.
Per la giocabilità dipende dalle ore in cui si gioca. In orario molto scomodo per gli americani(tipo la mattina/primo pomeriggio)sul server si è tutti o quasi con ping sui 200 percui non è penalizzante più di tanto.
In orari più adatti a loro (oltre le 0:30 nostre) si becca tanta gente con ping sui 18-25 (ho visto dei ping 12 qualche volta O_o) e allora lì effettivamente le cose si fanno un po' in salita.
Non è la soluzione ideale, ma contando che ci gioco mediamente post raid su wow se non ho single player interessanti direi che mi va + che bene...se dovessi beccarmi la coda per entrare invece che farmi la partitella pre-nanna me ne andrei direttamente a dormire (che forse non mi farebbe poi male a dire il vero ghgh)
io sull'eu pingo 150 fino a 300 la sera ... con alice. ..
cmq il bonus ip mi pare di aver letto che comincia quando ti trasferiscono nei nuovi server