dal CdA di oggi è venuto fuori che è confermata la fiducia a ferrara, ma molto dipenderà dall'esito delle prossime due partite.
ma Blanc è veramente un demente santo dio.
Printable View
dal CdA di oggi è venuto fuori che è confermata la fiducia a ferrara, ma molto dipenderà dall'esito delle prossime due partite.
ma Blanc è veramente un demente santo dio.
tiè, pescati alcuni a caso.
Peluche parlando dei 25M spesi per melo.
Quote:
Originally Posted by peluche
Quote:
Originally Posted by Jamino
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Quote:
Originally Posted by McLove.
Quote:
Originally Posted by Kali
messaggio del 30 agosto, "ennesima" , lol.
Quote:
Originally Posted by Kali
:rotfl:
Cmq apparte tutto il vero problema e' l'inesperienza di Ferrara. Penso che con Ranieri non dico che stava davanti l'inter ma di certo non stava in questa situazione.
:rotfl::rotfl::rotfl::fffuuu::fffuuu:
nemmeno io vedo incoerenze nel mio quote la juve dell anno scorso aveva carenze a centrocampo, poi non hanno reso quanto si aspettava ma diego e felipe melo erano due acquisti che avrebbero dovuto colmare i problemi della juve di ranieri, non l'hanno fatto amen ma nessuno ha la sfera di cristallo.
Titolo tuttosport:
MELO si Ribella: "non sono un regista"
E ci voleva lui e tuttosport per scoprirlo -.- l
Pelu il mondo è un signorallenatore, vorrei ricordarti il suo Torino con una difesa di Fabbriferrai :blush::blush: Policano - Cravero - Tarzan Annoni e Bruno arrivato in semifinale uefa (la uefa seria)
http://img182.imageshack.us/img182/9...dosedia7gd.jpg
:blush::blush:
CLAMOROSO Juve: un grande ex vicino al ritorno?
TORINO - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Pavel Nedved potrebbe tornare alla Juventus, ma non come giocatore, bensì per sostituire Ferrara in panchina. Il ceco, sprovvisto di patentino, verrebbe affiancato dal tecnico della Primavera, Luciano Bruni, e traghetterebbe la squadra fino al termine della stagione.
e beh -.-
Melo il ribelle: 'Non sono regista, è colpa di Ciro'
Clamoroso sfogo del centrocampista brasiliano con i dirigenti della Juventus.
Felipe Melo il ribelle: "Non sono regista".
"Ferrara mi chiede cose che io non so fare".
(Tuttosport)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: azz penso che solo Ferrara e Blanc non l'avevano ancora capito :rotfl::rotfl:
Confermo quanto detto da McLove.
Tutti lo hanno paragonato a Zidane, ma il primo anno, il francese per molti doveva essere rispedito al mittente per quanta m...a faceva.
Ricordiamo le parole dell'avvocato che diceva: "è più bello da vedere che utile".
E per certi aspetti si puà dire la stessa cosa di Diego che spesso eccelle in certe giocate con bellissimi tocchi (ultimo esempio l'assist a Brazo) ma che non ha ancora fatto la differenza vera.
Ma qui davvero stiamo paragonando diego a........ZIDANE?????? Cioè è come se mi paragonassero il pocho a maradona, andiamo su :rotfl:
aho il fatto che vi è andata bene una volta non significa che sia la regola :sneer:
per me a questo punto non è adatto al calcio italiano
al werder era fantastico
sembra svogliato da voi crea un cazzo e si muove a vuoto
imho fa la fine di bergkamp kluivert ed henry :dumbnod::dumbnod:
L'avvocato disse che si aspettava qualcosa di più da lui e prontamente l'anno dopo diventò il fenomeno quale era.
Ora tutti a dire "ma paragoniamo Diego a Zidane??" e voglio chiedere quanti di voi, dopo la prima annata alla Juve di Zizou, lo avreste tenuto.
Tutti bravi, col senno di poi...
:rain::rain::rain::rain:
si lo so è difficile convivere con la consapevolezza si essere un genio :cry::cry::cry:
Vabè, allora aspettiamo l'anno prossimo... io resto convinto che ci sia un abisso tra zidane e diego: probabilmente diego andrà meglio l'anno prossimo (magari con un allenatore decente), ma sperare che diventi quello che è stato zidane la vedo MOLTO MOLTO MOLTO improbabile.
Ma perchè si parla ancora di Juve qui sopra? Esiste ancora?
probabilmente eri piccolo o non ricordi bene, zidane ha fatto cagare a spruzzo il primo anno, ma la squadra girava uguale e quindi si notava di meno nei risultati, molti pensavano che questo semisconosciuto talentuoso che batteva solo bene le punizioni sarebbe andato via l'anno successivo.
ora non vuol dire che diego sia the next zizou, mi pare improbabile ma non per demeriti di diego quanto per l'essere sublime del francese, che quando e' arrivato in italia cmq ancora non era un cazzo di nessuno, ma moltissimi calciatori che si sono rivelati poi dei fuoriclasse la prima stagione in italia hanno fatto peggio della merda, platini e zidane compresi, oltre un altra dozzina di campioni in altre squadre.
:fffuuu:
se fosse vero scadrebbero nel ridicolo più assoluto :sneer:
quanto siete sexy quando parlate di calcio ragazzi:love::love::love::love:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=15316
NOOOOOOOO :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu: