mi offro volontario per la parte di cambiasso... chi mette la caviglia? :rotfl:
Printable View
mi offro volontario per la parte di cambiasso... chi mette la caviglia? :rotfl:
Forza NapoLetame, vincete sta partita e poi tornate ad aspirare le esalazioni dell' immondizia prima che esploda il vesuvio! :metal:
Cmq Sneijder e Pandev nettamente sotto tono, Muntari da cambiare subito prima che si faccia espellere. Sulla sinistra Zuniga ha messo in difficoltà Santon più volte, anche perchè Muntari non raddoppia.
Ho un sentore di suppostona per il napoli.
Ha dato parecchio , e immagino il classico gol dell inter nonostante N faticate napoletane ...
@edit : che cazzo dice sto commentatore ? E' andato shejder col piede a martello e dice che non s'è fatto male che tanto ha tolto il piede:rotfl:
ah ma è uno schema quello di cercare di spaccare le caviglie :nod:
ottima partita di Hamsik.
certo che Mauro è veramente inascoltabile cazzo, fa rimpiangere lo Zio.
Merdimo Mauro è vergognoso :afraid:
btw che entratina dolce il buon Sneijedr su Gargano... ma nn gli fa male no no :rotfl:
è che per gli interetti il picchiare senza conseguenze è la prassi, quindi quando vola qualche cartellino cadono dal pero.
Il Napoli ha dato tanto facendo una bella partita fino ad ora.
Proprio per questo, prendera' la mega supposta nel culo nei minuti finale da qualche gol carambolato.
napoli gnam!
che se so magnati :D
anche pandev se n'è mangiato uno non piccolo :(
pessimi Cambiasso e Maicon.
e non solo da oggi.
ma a cambiasso proprio non gli dicono niente stasera .
Eto'o è entrato . Uhm povero napoli ç_ç
Ma cristo che culo sti ladri di merda, nc :rain:
Randono cmq giocate veramente di merda fattelo dire.
Ti viene il latte ai coglioni a vedere giocare l'inter
Finita 0 a 0, il napoli meritava immensamente di più ma tant'è :shrug:
una traversa, un palo, un miracolo di j.cesar a distanza ravvicinata, denis che si divora la ribattuta a porta vuota, che cazzo dobbiamo fare per segnare porco ido :gha:
cmq gg allo schema "entriamo col piede a martello sulle caviglie" :rolleyes:
pure x me napoli superiore... cmq va bene così, -7
+8 da napoli/sampdoria -7 dall'inter
gg :nod:
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/a...metri/gufo.gif
questo è un punto scudetto :nod:
no randolk, non è oggi, è quasi la prassi.
voi vi chiudete e ripartite in contropiede, e bisogna dirlo lo fate ottimamente.
ma il bel gioco è proprio un'altra cosa, siete troppo poco tecnici a centrocampo e non avete difensori adatti a giocare un altro tipo di calcio.
Se vinciamo il recupero con la fiore siamo a -5.. approposito, quand'è che si gioca? il 24?
zio billi...se nn buttavamo nel cesso le ultime partite contro le scarse avevamo preso l inter.. -.-
il barça farcito di assenze perde a madrid contro L'atletico :nod:
Ma la cazzimma non e' un modo di essere sul cattivo/bastardo/furbo?
Cioe' un cazzima non e' uno che ti fotte e che te la mette nel culo con furbizia? :shrug:
boh ad i NapoLetami PartenoPeti la risposta.
btw grandissimo buffon che intervistato sulle bestemmie riprese in tv dopo la papera sul fatto replica "eh ma io mica bestemmiavo: in famiglia ho uno zio che ogni tanto fa il porcello". :rotfl: