Fossi in te non varcherei suoli dai quali sarebbe troppo arduo tornare indietro.:p
Printable View
Fossi in te non varcherei suoli dai quali sarebbe troppo arduo tornare indietro.:p
L3+R3 a tutti :nod:
Strano bossfight il terzo, però il modo in cui finisce è troppo troppo troppo sadico :bow: :bow: :bow:
Ma in italia lavoro solo io porco il vostro Zeus che state tutti a casa a giocà?
Cmq sia tecnicamente che artisticamente sto gioco è incredibile. Meglio di uncharted2 e credo di aver detto tutto.
Nello scontro con il secondo boss c'è una scena che si era già vista in passato da vari screenshot rilasciati dai santa monica. All'epoca credevo che fosse uno screen esplicativo di come doveva essere parte del combat, realizzato in cg. O ancora meglio credevo fosse un disegno visti i colori e il tratto quasi surreale.. peccato che nel gioco quella scena c'è ed è IDENTICA, quindi quello era veramente uno screen. Roba da inchinarsi davanti alla tele
Si vai axet fanboyeggia, con sto game davvero puoi permettertelo :sneer: (cmq si sto gioco non avra' rivali graficamnete per i prossimi anni a venire).E comunque si e no, nel senso che hanno utilizzato meglio gli effetti di post su gow3 rispetto a uncharted 2 perche' come resa poligonale siamo li eh.
Lol pensavo la città di Olimpia fosse identica alla demo e invece ci sono varie differenze :D
BTW ma per prendere nuove anime è automatico o c'è una mossa in particolare?
devi fare L3+R3
adesso mi spiegate che cazzo è sto L3+R3 cristo... mi sta venendo una crisi di nervi
( e non mi dite striscia la carta che devo aspettare fino a lunedi)
googla
Non googlare, riservati la sorpresa.. fidat :metal:
God Of GH-War :metal:
Ok con il kill del quarto boss sfondiamo i muri della violenza estrema :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho visto nella prima pagina che c'e' una Edizione super trilogy di sto cazzo da 314 mila euro.
E' prevista per caso anche un'edizione per barboni con i 3 giochi dal prezzo accettabile?
Perche mi farebbe comodo, altrimenti devo ripiegare su Gow collection (o come si chiama quella contenente 1+2) e il 3 a parte.
Su internet la trilogy è esaurita, ed essendo un'edizione "da collezione", dubito verrà ristampata.
Notizie di un bundle normale non ce ne sono, ma la collection dei primi due la trovi a poco, ed è solo in inglese per ora.
Si aspettano notizie per la collection in italiano (visto che nella trilogy è in italiano).
Dell'italiano importa nulla. Dove si trova a poco la collection?
Axelmusic.com a 32€ (se non ricordo male), youtoo a 48 e sicuramente in qualche altro shop lo trovi.
Su Axelmusic al momento è pronto per la spedizione, quindi ci mette solo il tempo di arrivare (non saprei dirti quanto ci vuole).
Beh non lo definirei a poco, cmq grazie :D
Spettacolo il quarto boss :D
Fa veramente impressione come i Santa Monica abbiano sfruttato l'hw PS3, so veramente fenomeni pd.
32€ per due capolavori rimasterizzati in hd non lo definisci poco? :)
suvvia, ok che son giochi vecchi, ma io che mai avevo giocato nessuno dei due, sto per finire il 2 e sono rimasto a dir poco esterrefatto dalla potenza di sto giochetto :D
Il tutto preso da axelmusic per 32€ che reputo un ottimo prezzo.
PS: da gamestop dicevano che sta collection orora si trova a 39€ nuova e 35€ usata.
Potrebbero essere anche i migliori giochi della storia, ma per i miei standard 32 per 2 giochi vecchi non e' poco.
Poi magari li prendo lo stesso :D
PD il mio contatto col mondo reale che doveva portarmi gow3 non so come ma è finito in Slovenia :fffuuu:
Oddio il quinto boss (o era il sesto, non ricordo) è ASSURDO :bow: :bow: :bow:
Btw, solo io trovo una valanga di piume di fenice ma un cazzo di occhi di gorgone e corni di minotauro? -.-
devo dire che a difficile,il livello di sfida è discreto
almeno all'inizio
:metal:
Vuoi restare?
>>>>>>>>>
:rotfl::rotfl::rotfl:
:drool::drool::drool:
da axelmusic le spedizioni sono gratuite?
Arrivato oggi, fatto il primo boss
Porco due.
Non c'è altro da aggiungere
... oltre che L3+R3 :sneer:
Merda poseidone :love::love::love::love::love::love:
LOL@1000 hits combo :sneer:
So arrivato ad Ade, per ora nn è che la scimmia mi sia salita così tanto :scratch::scratch::scratch: