altra domanda idiota, una volta comprato un cavallo all'emporio dove lo trovo?
speravo di trovarlo legato fuori ma niente e se fischio torna sempre il mio -.-
Printable View
altra domanda idiota, una volta comprato un cavallo all'emporio dove lo trovo?
speravo di trovarlo legato fuori ma niente e se fischio torna sempre il mio -.-
dopo averlo comprato, devi usarlo dall'inventario. Poi il gioco ti fa un salvataggio e ti dice che hai una nuova cavalcatura
Devi cliccare sull'atto di proprietà nell'inventario, poi fischi :nod:
Uscito il dlc co-op aggratis :nod:
volevo prendere sto gioco per xbox, sapete se c'è qualche offerta? su games.co.uk è ancora troppo caro per i miei standard :nod:
Io ancora non ho avuto il tempo di finirlo, e neanche di fare una (1!) partita su Internet visto che volevo prima finirlo per non spoilerarmi la mappa :gha:. E' che mi perdo in tutte le sfide del cazzo :D.
Ma allora qualcuno che scrive 2 righe sul multiplayer? Sto considerando se comprarlo e questo è l'ago della bilancia :nod:
mi è arrivato ieri :love: :love: :love: ci ho giocato fino a tarda notte e stamatitna sono arrivato in ritardo in ufficio -.-
però ne è valsa la pena :love:
http://www.gamepron.com/imagery/RedD...dNightmare.jpg
Uscito qualche giorno fa, per chi non lo sapesse è praticamente la prima espansione per il gioco: campagna inedita (eh si vs zombie, avrebbero anche un pò rotto il cazzo), nuove modalità multiplayer e qualche nuova sfida/item tra cui i 4 cavalli dell'apocalisse :D Nel pack da 19.99€ sono compresi anche 2 DLC per RDR precedenti, solo che ora non ricordo quali.
A giorni mi arriva RDR e penso che prenderò pure questo che pare fico, qualcuno per caso l'ha già provato?
L'ho presa ma non l'ho ancora provata, ho un amico che la sta giocando e mi dice li vale tutti i soldi che costa, pare essere bella corposa come espansione single.
Scaricata e ci sto giocando, per quanto riguarda il multi esiste una campagna di sopravvivenza da fare in 4 contro ondate di zombie sempre piu forti, per il single una campagna totalmente nuova con JOHN marston, ambientata prima della fine del gioco, dove una epidemia ha fatto invadere il mondo da zombie.
Lo sto giocando ora ed è molto, molto, divertente. Per 9.99 euro vale davvero la pena.
Su ign sta a 10 di voto e la stanno definendo come la migliore espansione di sempre, e poi l'accoppiata zombie-west merita.
Seth >>>>>>>>>>>>
:rotfl:
Cazzo che strafigata di gioco :D
Non il DLC eh, io ho provato stasera per la prima volta il gioco, con calma e per un paio di orette.
Ambientazione, grafica (fisica inclusa) e musiche fantastiche, l'IA sembra fatta bene e il "mondo" mi sembra enormerrimo.
L'unica pecca che ho notato sono i movimenti a cavallo e i controlli un po' poco intuitivi (nel senso che per alcune cose sono "scambiati" rispetto agli standard di altri giochi, oltre al fatto che non puoi farmi schiacciare un tasto per n ore per andare alla stessa velocità di un compagno -.- e fammelo schiacciare una volta sola sto tasto e poi quando lo ri premo tolgo lo "stick" -.-).
Ah e il fatto che per capire come usare il dead eye sono dovuto andare su google -.-çç non m'ha mai detto niente -.-ççç (e infatti non l'ho ancora mai provato lol :P )
Lo voglio su pc quanto prima :bow:
(se esce per natale mi regalo questo e darksiders e gg :nod: )
(edit: a quanto pare non è ancora previsto il porting, vabbè sarà q1/q2 2011, aspetterò :nod: )
Si, l´Undead Nightmare normale costa 9.99, ma ora puoi anche decidere di prendere quello completo da 19.99 con gli altri due DLC.
Almeno sul PSN, non so sul Live
oggi m'è arrivato finalmente RDR e mi so preso subito pure undead nightmare, bello proprio.
un pò troppo easy gli scontri e di certo non hanno la profondità di giochi come unch2 ma alla fine ci sta non essendo un tps puro
Io finisce che quanto prima mi faccio prestare la xbox da mia sorella e glielo (me lo :P ) compro -.- sono abbastanza in scimmia da quando l'ho provato sabato -.-
guarda c'era lo sconto su shopto fino a qualche giorno fa su RDR, non so se c'è ancora, in caso controlla
Sisi ho visto il tuo reply nel post delle offerte, grazie mille ;) (il fatto è che non so quando riuscirò a traslocare e tutto quanto, per poi chiedere a mia sorella la x360 :P per ora stresso il mio amico per ospitarmi :rotfl: :dumbnod: )
Il dead eye è la feature più spettacolare e divertente che potessero immaginare per un gioco del genere pz. Se mai faranno un gioco su la Torre Nera Roland dovrà averlo :love:
Ma chi c'è che ce l'ha per PS3 a parte me, Razj e Dryden (il ciccione messicano :rotfl: )? Susu che alziamo una posse da Nmila persone e sterminiamo il mondo. :nod:
Il ciciccio messicano roxa the universe.
ce l'avrei pure io (Tacituz00) ma gioco solo la sera dalle 11 in poi
io aspetto che cali di prezzo e lo prendero', anche perche per ora ha un po troppa roba da giocare ed il tempo e' quello che e' (castlevania los da finire, bayonetta da rigiocare in hard, alan wake, ffXIII, e FM3 da inziare). Parlo del gioco vanilla, il dlc/espansione o meglio gli zombie hanno anche triturato 3/4 di kili di cazzo, basta per dio.
Ne ho letto molto poco dovrebbe essere un sandbox Gta meet Sergio Leone, ma e' indicativo di come si venda ancora come il pane dato che ancora non ha subito ingenti riduzioni di prezzo rispetto ad altri titoli usciti dopo.
RDR non prevede il co-op locale. L'undead overrun è presente nel DLC undead nightmare (oltre alla modalità Land grab, che ancora non ho capito se co-op o pvp), non ci ho ancora giocato perché non ho con chi provarla ma a guardare i video sembra fun e sicuramente più difficile delle altre mappe co-op. Per le altre co-op invece c'è il DLC gratis da scaricare.
Gli zombies hanno triturato il cazzo è vero ma imho chi ha RDR deve giocarsi anche Undead nightmare perché per 9.99€ è davvero un signor DLC che ha la durata di un gioco completo (io ho impiegato circa 10h e mi manca ancora qualcosa per il 100%), molto umorismo (Seth + non morti, dico solo questo) e parecchie chicche molto carine a cominciare dai tools/armi nuove che lasciano fare dei giochini niente male con la zergaglia zombie.
ce l'ho per ps3 ma niente dlc e non ho intenzione di prenderli troppa roba da giocare atm
Anch'io per Ps3 ma senza dlc per ora :nod:
Vabbè ma il DLC per le co-op è gratisse eh
Ecco vedi di farti sentire su Steam così ti faccio giocare un po' a l4d2 :P
Sempre troppa roba cmq, verissimo ç__ç
Per tornare IT dico: RDR :love: mannaggia ho il mio amico con la x360 che è via, io contavo di farmi la seconda sessione di RDR da lui in questi giorni di ponte :sneer:
Allora, a parte Undead Redemption che è a pagamento, già nell'online "base" (cioé gioco base + 2 dlc aggratis) di roba da fare ce n'è a bizzeffe, fra coop, gang shootouts, free roam con hideouts, ecc.
Potremmo organizzarci per riunirci online e seminare panico in giro, mi sa che mi manca qualcuno che ha postato qui nella lista amici (tipo Spidey).
Insomma, organizziamoci che l'online di RDR devo ammettere che è divertente e piacevole: vedere un panzone messicano in groppa ad un ciuccio che porta al pascolo una mandria di vacche è impagabile. :rotfl:
Nick Psn: Spideyz87
Però mi ero dimenticato di aver prestato RDR ad un amico, me lo rifaccio dare indietro e sono operativo (anch'io solo la sera comunque). Tacituz appena accendo la ps3 ti addo :nod: