parlavo agli stolti che ancora non abbiano almeno i primi 2 giochi...
Printable View
parlavo agli stolti che ancora non abbiano almeno i primi 2 giochi...
Io non ne avevo nessuno, pagati 5$ e mi piglierò anche quelli che metteranno mercoledì. :nod:
Tralasciando la vergogna per non averne nemmeno uno hai fatto un acquistone. Potevi darglieli due dollah in più :nod:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ho ventordicimila giochi mai iniziati/non finiti, peddè.
Hanno aggiunto altri giochi all'humble bundle 9:
Bastion, Limbo, A Virus named Tom, Rocketbirds: Hardboiled chicken.
:love:
Limbo ce l'ho già, posso scambiarlo?
Vero... per i giochi che si hanno già come funziona???SI scambiano su STEAM?
Potete scambiarli nel senso che scambiate fisicamente il codice steam, ma non è che vi aggiungono il gioco nell'inventario da traddare all'interno di steam.
Bene, allora chi vuole scambiare Limbo?
Io posso scambiare FTL e Mark of the Ninja :D
ma restando in tema x3 : terran dopo patch e affini è valido oblò salto questo hb che tanto lo step successivo non lo prendo... Qua do mai avrò tempo:P:P:P
Su Steam The Showdown Effect free to play sto week end, in più è in offerta a 2 euro e mezzo
Dark Souls PTDE -75% a 7.49 E midweek madness su Steam
nuovo humble bundle weekly..
https://www.humblebundle.com/weekly
$1 tier (1 Steam key)
Red Faction: Armageddon
Supreme Commander
Supreme Commander: Forged Alliance
The Guild 2
Neighbours From Hell Compilation
$6 tier (1 Steam key)
Painkiller: Hell & Damnation
ArcaniA
Darksiders II
SpellForce 2: Faith in Destiny
Idem. Che giochi sono? A parte darksiders non li conosco per nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free
Nuovo humble bundle weekly..
https://www.humblebundle.com/weekly
$1 tier
Cities XL Platinum
Blood Bowl: Legendary Edition
Divinity II: Developer's Cut
R.A.W. Realms of Ancient War
Game of Thrones
Confrontation
$6 tier
Wargame: European Escalation
The Testament of Sherlock Holmes
Caruccio sto humble bundle mi sa che lo prendo
Visto che è facile farsi prendere dal braccino corto che valore ha questo pack ?
penso almeno 40$
game of thrones è nammerda , è l'unico che fa veramente cagare , gli altri son carini/giocabili .
quali giochi aggiungeranno mercoledi' se spendi 6 dollari? non vorrei comprarli ora a 1 dollaro e poi ricomparli a 6 dollari dopo mercoledi :D
gran bel bundle
me lo prendo
di solito (anzi direi sempre) il mercoledi aggiungono altri giochi al bundle, pero' solo se paghi piu di 6 dollari (cioe' quelli da 1 dollaro rimangono uguali).
I nuovi giochi li prendono sia chi compra dopo mercoledi pagando appunto piu' di 6 dollari, sia chi l'ha gia comprato per piu di 6 dollari.
cercavo di ipotizzare che giochi aggiungessero almeno invece di donare 1 dollaro ne dono 6 direttamente....pero' visto che ne puoi aggiungere altri 5 no problem
non avevo mai provato divinityII... veramente piacevole, mi sta mangiando ore come pochi sp han fatto
Ho già divinity 2, ma un dollaro per il resto lo do con piacere. I due titoli over avarage atm non mi interessano.
- Nexus 7 - Tapatalk 4 -
hanno cominciati i sconti halloweenie
http://store.steampowered.com/sale/halloween2013
speravo in bioshock infinite...vabbè sarà per Natale.
bha di interessanti che mi mancano ci sono solo Brothers -50% e Castlevania anche lui -50%. Ma possono aspettare Natale.
Piuttosto sconti su Dishonored che prenderei volentieri l'ultimo dlc scontato?
Li ho giocati quasi tutti :cry:
prendetelo perche' apparte fear che e' un po' una merda, e' un bel pack, specialmente per chi non ha avuto modo di giocarsi batman.
si ma gfwl esiste ancora o l'hanno nukato?
Mi ricordo che tempo fa doveva sparire ma su steam è ancora elencato come drm, mi ricordo che arkham asylum non l'avevo comprato perchè usava ancora gfwl.