Beh non hai idea di quante risorse c'erano in mezzo, cmq ora faccio così, e le rimanenti le elimino stanotte. Poi credo che l'advisor serva.
Printable View
Chi sta giocando sul server 12?
Ci sono io, server 12 continent 12. Nick : Ganondorf0
Io mi sa che quitto e gg, mi ha stufato, a qualcuno servono risorse e/o unità (se si possono passare anche queste ultime)?
Io e' da che e' uscito SC2 che non loggo :P
ma come cazzo si fa oro per poi fare il barone....
ho un incoming di 0 oro all'ora!!!!
sto alzando il market place a 10, sto costruendo harbor a raffica...e non mi si alza l'income!
TownHouse attorno a mercato e harbor...
Perche sei un pirloide, per far soldi servono le Townhouse (harbor e marketplace ne aumentano la produttivita', ma senza townhouse non fai nulla)
http://img440.imageshack.us/img440/5682/gpr.jpg
Server 12 nasce tra 12h una top Ally 5K+ players invitati...
ma porc...
mi so iscritto pure io in s12 vediamo :D
ci sono pure io server 12 nick : Ratzinga
ho visto che mi hai aggiunto come amicicio
ma lol non ho acqua nel s12 :D
Shub vai nella wiki e vedi come costruire la prima città. Lo descrivono con precisione ed è un'ottima partenza.
Si ma devo usare un builder e in ufficio non posso...
No non devi usare niente c'è la jpg della città nella wiki.
http://www.lordofultima.com/en/wiki/...st+city+layout
se ti dico non c'ho capito na sega ci credi? cmq poi eventualmente leggerò con calma...
la build di questa citta' non riesco a farla a causa delle risorse disperse in giro...mi adatto o distruggo le risorse? ^^
come distruggi le risorse?????
click sulla risorsa... "destroy resource" 2h per risorsa immodificabile.
LVL5 i cari cottege MINIMO! che danno 25% aoe...
merda...dovrei smantellare tutto allora...
yep
ma sull'8 e' rimasto qualcuno?
ps: e' diventato un po' una palla sto giochino..
io sto sul 21 piantato fisso con 2 akk
(30k circa ciascuno)
sto costruendo alla buona xke' gestire 16 citta' in 2 akk diversi su 2 continenti sta diventando un delirio (dalla pausa pranzo esco dove di solito regolo produzione & o esco piu' stanco di prima ed ho dovuto saltare pranzo per 4 gg su 5 :sneer: :sneer: )
mi piace solo il NAP contro i Norse ... xke' in passato mi hanno scassato la minkia non poco e ho xso piu' volte armate su armate ..
cmq sbaglio o la difesa e' sbilanciatissima rispetto l'attacco?! non e' posssibile che 13k di guardia (con qualche torretta di merda a rinforzo) tengano a bada 13k tra pala e knight ?!
Ora è down per non si sa quale motivo, da ieri sera che non loggo e perderò sicuramente un sacco di risorse, sul sito risulta up e non fa loggare. Che palle.
riprova perchè io sono dentro atm
azzo devo andare in vacanza prossima settimana .. scommetto che mi areranno :sneer: