Muore l'estate la settimana di ferragosto?
stay tuned.
Printable View
Muore l'estate la settimana di ferragosto?
stay tuned.
ma scusate c'è mai stata l'estate?quà è ancora tutto molto calmo e piacevole
Come è la situazione in italy? Sopratutto Milano? Non vorrei tornare a beccarmi i classici 50 gradi afosi di quella merda di cittá. Il 5 sono in Italia, ho sentito voci che ci sono 40 gradi... Sure?
quà arroma si muore non tanto per il caldo ma c'è un insolito umido apassente
fino a 5 giorni fà si stava na delizia
Si muore dal caldo (o meglio, quando esco muoio dal caldo, a casa no perchè ho l'aria condizionata e gg al caldo :sneer: ), domani a quanto pare sarà il picco del caldo, dovrebbe raggiungere 38 gradi qui a Milano con temperatura percepita 40+ causa umido merdoso...
ps: stavo molto meglio a Fuerteventura anche se lì ero praticamente in Africa pz...
"SI, cazzo SI"
ecco cosa ho appena urlato dopo aver controllato l'emissione serale e relativi spaghi (la tendenza è ormai un ritorno in media e morte di questo fottuto caldo africano che mi impedisce di riflettere sull'esistenza della gente inutile)
http://91.121.84.31/modeles/gens/gra...2.55&runpara=0
dai, cazzo, non ce la faccio piu.
fà talmente tanto caldo che nn riesco manco a guardare un video su yt
ho fatto la pazzia di andare a correre mezzora..
tornato a casa in una pozza di sudore, post doccia, sto continuando a grondare da mezzora..
:gha:
Io ero invece a fare il bagno nelle cascate di bivongi sotto un cannone di acqua di 117 metri :drool:
Acqua a 7 gradi un mezzo a un bosco
:drool:
Domani devo andare in un paesino sull'appenino Modenese che si chiama Lama Mocogno, per una grigliata all'aperto.
Se guardo su ilmeteo.it mi da temporali+schiarite a partire dalle 14, con 2mm di pioggia.
Se guardo su meteo.it mi da sole.
C'è un modo per capire chi ha ragione, e perchè?
si vede gli si e' sfasato il rng
dopo un settembre caldo come nn se ne vedevano da anni mo è arrivato temporale imba stanotte arroma
no ma tipo zona mia stanno suonando tutti gli allarmi.
"hey, is that Zeus throwing bolts at us?" "Nope, Chuck Testa"
Soffiate su ste nuvole che qui giù ci siamo rotti i coglioni.
puttana che temporale stanotte, ha fatto 2-3 tuoni che a una certa ho pensato mi esplodesse casa -.-
Io non ho sentito una ceppa:look:
ad un certo punto ho guardato di fuori e sembrava giorno con tutti quei lampi
Basta soffiare è arrivata la pioggia grazie love:
Pd ero a mangiare fuori è arrivata una sfulminata impressionante, senza corrente per un ora, babba bia, io ho enjoied
piove,governo ladro
Qua all'esquilino c'è il sole :hidenod: