gira gira :)
Printable View
Perche' se vado qui vedo 6809 player che giocano a Skyrim??! :afraid:
http://store.steampowered.com/stats/
Dai cazzo ma si puo' entrare? lo prendo instat su Steam se qualcuno mi sa spiegare sta cosa...aiuto!
mah leggevo su un sito di professionisti nigeriani che molti ci stan gia giocando
quelli che giocano sono i fortunati che hanno avuto accesso "anticipato" grazie al fuso orario
@ queste generate "random" è olderrima sta cosa e pare funzionare da dio (aka le quest vengono generate in base ai progress nel gioco del tuo pg, skill e quant'altro :drool:)
Qualcuno quando lo prova su pc mi può dire com'è graficamente? Su console ho letto che non è esaltante tecnicamente.
non esistono giochi esaltanti graficamente su console...
(a parte uncharted 3 :love: )
Per la rete, la versione sparrow che gia gira l'ho provata 2 minuti che ho una pausa riunione. Nel complesso e' visivamente STUPENDO.
La grafica e' pulita, dettagliatissima e soprattutto ottimizzata da dio.
Non e' sicuramente la grafica da iperurlo di BF3, ma per come e' dettagliata e ben strutturata merita' piu di tante altre produzione al top graficamente. Ed e' cmq fantastica e' giusto di pochissimo sotto.
ah bon quindi confermi che la jack sparrow version è attiva :D
se mi gira perfettamente bf3 a dettagli max con questo non ci so problemi ve ?
prevedo cd spezzato :nod:
scoppiate entrambi
maaaaaaaaaaaa da domani mattina già si potrà giocare?
vabbè che ho due-tre giorni pieni di cose da fare, ma cjs si spicciasse a mandarmi la key eu susu :nod:
(quelle RUS van via come il pane e ne hanno a tonnellate. Di Steam però non mi fido, ha il ban facile)
lo unlockano a mezzanotte
all'1
dovrò aspettare fino al 17 :cry:
Perchcè c'è gente su pc che lo sta già giocando?
una pagina fa
Stai pur sempre parlando con un Armeno.
E cmq secondo me, prima o poi lo rapiscono e lo portano su :
http://www.antoniogenna.net/doppiagg...rigioniero.jpg
Sostituendolo con il clone.
Io non leggo mai le pagine indietro
l'avevamo intuito
M'avete scimmiato, quasi quasi lo compro subito.
Ma il prezzo più basso per una key è di 42€? A sto punto lo prendo direttamente da Steam.
edit: troppo tardi, comprato ed in download :sneer:
io lo prendo su steam, ma aspetto ancora un pò.....
ok preso. :confused:
Sto continuando a rifare il Tutorial "iniziale" della intro e' gia la terza volta :sneer:
I comandi m/t son fatti bene e comodi ma son quasi tentato di provargli a configuragli il pad per vedere come si gioca :nod:
Io non ho praticamente avuto il tempo di giocare BF3 e domani credo di comprarmi anche questo. Tutto questo senza considerare Uncharted 3 che ormai posticipo a gennaio 2012, maledetto lavoro porco ido :nod:
No Jinn, e' che e' fatto bene e subito all'inizio c'e gia una scelta di fazione.
Provato con il Gamepad PS3 e' sicuramente molto comodo e funzionale, pero non c'e ovviamente paragone con la sensibilita' del mouse. M/T tutta la vita :nod:
inciarted lascialo perde se devi paragonarci Skyrim :nod:
Cmq..la cosa che piu Impressiona di questo gioco e' l'ottimizzazione.
E' pressoche'..perfetta e non lo dico tanto per una questione di primo impatto.
La grafica sicuramente non e' che puoi paragonarla ad un BF3 settato su ultra..ma e' comunque uno spettacolo visivo per gli occhi soprattutto perche e' MOLTO dettagliata, quasi a livello maniacale e il tutto gira in maniera sorprendentemente fluida. Anche in spazi aperti gestendo molte cose contemporaneamente rimane fluida e di una pulizia pazzesca.
Il tutto poi se si pensa che e' struttura su 6 giga, e non 220 giga come certi VG che poi han caricamenti millenari e scattano da far paura pure su sistemi di ultima generazione.
Il gioco lo scopriro' pian piano e giudichero' la sua bellezza o meno, ma in quanto a realizzazione tecnica Standing Ovation a sto giro perche e' stato fatto un lavoro con i controcoglioni. (Merce RARISSIMA di questi tempi, il che preferisco di granlunga una bella grafica anche se non di ultimo grido con una ottimizzazione ottima che un gioco con la grafica PAURAhHHHH che poi gira di mmerda)
si rimane pero il fatto che l'hai provato su 1 sistema, difficile giudicarne l'ottimizzazione cosi :P
Provato sul portatile i3 al lavoro con una gt del cazzo
Provato sul main i7 di ultima generazione con 2 gtx 580
Provato sul muletto i5 con la 460
Scalabilissimo in ogni fragente e rimane comunque pulito e fluido, mo lo metto pure su un vecchio core duo con una 285 e lo provo :rotfl:
1 o 3 sistemi è sempre lo stesso discorso :nod: