La vedo malissimo. Se vendiamo thiago se ne va pure ibra, i soldi delle cessioni verranno fatti sparire e non investiti sul mercato il che significa niente rimpiazzi = è la fine
La vedo malissimo. Se vendiamo thiago se ne va pure ibra, i soldi delle cessioni verranno fatti sparire e non investiti sul mercato il che significa niente rimpiazzi = è la fine
ma cazzo dici
hai nocerino e pato che può ricoprire 7 slot della rosa
contamporaneamente!!!!!!!!
vuoi mettere
gabriel
abate pato pato emanucoso (terzino one!!111!!eleven)
pato nocerino pato
pato
pato pato
se la pedonana rinuncia ad un altro 5% di legittima
pato si becca pure 3 slot in panca
sia mai che si faccia male pato in campo e tackkkk hai pato bello pronto al rientro
E' questo il problema. Se i soldi ricavati dalla cessioni importanti fossero re-investiti sulla squadra su giocatori giovani e di talento, con un progetto serio dietro, non sarei così depresso dalla situazione. Rosikerei comunque infinito a vendere il miglior difensore al mondo, il classico talento che ti fa ammirare il suo modo di giocare anche se è un difensore (capitato solo con Maldini e Nesta), ma in questo periodo si può capire un grande sacrificio per il bene futuro della squadra.
Il problema è che molto probabilmente quei soldi finiranno a bilancio e si farà un'altra campagna acquisti di giocatori svincolati. q_q
il bene futuro della squadra scorre in maniera inversamente proporzionale alla broda squirtata dalla pedonana e ancora in maniera + che inversa e nel modo + vicino al concetto assoluto che può assumere il termine proporzionale al tornaconto del pedonano senior
se poi ci metti pato a milanello i 35 pippi a parigi con thiago silva e tevez a manchester mi viene assai da ridere quando andremo a riscuotere la nostra vincita della sciomesciadavisnciererererere alla SGNIAI
ma ibra è cattivo caccapupu
Comunque da giocatore non sarei un cazzo contento di essere venduto al psg.
La situazione è simile al primo man. city degli sceicchi, ma loro potevano costruire una grande squadra per vincere un campionato importante e poi ne lungo termine pensare all'europa.
Questi se creano una grande squadra vinceranno comunque un campionato dimmerda.
essere venduto?
non è un carroarmatino del risiko che sposti dalla Kamchatka alla jakuzia perchè ti gira il cazzo
il calciomercato non mi pare l'esempio + vicino alla tratta dei negri
e thiago silva non mi pare somigliare + di tanto a Kunta Kinte
è quasi dello stesso colore ma me lo ricordo meno vestito
Beh penso che se potesse scegliere lui se ne andrebbe al Barça, che però non sembra intenzionato a pareggiare/superare l'offerta del psg, quindi in un certo senso si può dire "essere venduto".
Poi ovvio che va a prendere una barcata di soldi e triste non è.