Il 2-0 a tavolino non è convalidato, sto aspettando che Taci mi faccia sapere quando può rigiocarla.
Se non fa in tempo, rimane quello.
Printable View
Il 2-0 a tavolino non è convalidato, sto aspettando che Taci mi faccia sapere quando può rigiocarla.
Se non fa in tempo, rimane quello.
ti va' di culo che il super runner top scorer lvl 4 salta il match.....
ma comunque prepara la vasella.
Noi saremo a organico completo, tutti pronti per il trenino .
ringrazia la merda di shanez e il fatto che avevo buttato l'apo 2 minuti prima (cazzomene eravamo all'ultimi 2 turni...... e trac...)
Ciuf ciuf !!!
i miei elfi nonostante la morte di un altro lineman (li devo pagare il triplo per convincerli a firmare per la mia squadra) parteciperà alla prossima lega (se ci sarà) vi aspetto tutti lì.
visto che bb manager mi odia qualcuno riesce a girarmi i dati sulla mia squadra ? grazie in anticipo
Domani sera non posso, son fuori casa.
Non sono d'accordo.
L'ultima giornata è stata allungata appositamente per far giocare jiinn e shanez che era un match per la qualificazione ai playoff, altrimenti sarebbe normalmente finita il 24. Essendo mancati entrambi, mi sembra giusto un pareggio, tra l'altro anche nello e shub probabilmente non riusciranno a giocare entro il 31 e si sono accordati per l'1-1.
Stasera si chiude la regular season, le 3 partite che mancano verranno fixate in questo modo:
Lestadt-Nefion 1-1
Shub-Nello (nel caso non riescano a rigiocarla stasera) 1-1
Innaig-Tacitus (nel caso non riescano a rigiocarla stasera) 2-0
Se nessuno sta giocando, stasera tardi chiudo la lega con questi risultati e si compone il tabellone dei playoff. Le opzioni sono 2:
- Se è possibile organizzare gli accoppiamenti (devo testare) apro una lega nuova di cui vi darò le coordinate in un nuovo thread, così mi mandate gli apply, organizzo gli accoppiamenti e si gioca.
- Se non è possibile organizzare gli accoppiamenti, il workaround è iscrivere i team in Auld, giocare i quarti in matchmaking secondo gli accoppiamenti e poi fare una lega nuova per semifinali e finale.
Se fai una nuova lega , ti informo che io fino a domenica sera sicuro non riesco a fare apply.
La nuova lega va fatta per forza, questa finisce. Al limite non riesci a passare l'account a qualcuno?