Originally Posted by
Randolk
Oh Hador, ma perchè tu fai le analisette della minchia in bianco e nero, dove o globalizzazione merda o globalizzazione top con qualche (lol) stortura e io sostengo che l'abbiamo applicata nel peggior modo possibile dove pochi hanno vantaggi e una moltitudine raccoglie briciole? Certo che mi piace pagare la roba meno, grazie al cazzo, ma quanto pensi che possa funzionare che io paghi una tv 800 euro e dall'altra parte del mondo Wan Chong o Sabrina Lubjaka si spaccano il culo 18 ore al giorno a un tozzo di pane per farmi vedere Netflix? Il tuo modellino è idealizzato, e la stortura di cui parli non è un dettaglio, è esattamente il motivo per cui NON può funzionare.
Cioè, siamo sempre al solito punto. O bianco o nero. Al max con qualcosina da aggiustare. E in mezzo, un puttanaio che non finisce più, ma cosa vuoi che sia. E se io dico che il bianco l'abbiamo colorato con tinte di marrone, te mi dici HA! Allora per te è meglio il nero! No diocane, non faccio il tifo per un mondo autarchico, faccio il tifo per un mondo GIUSTO. E questo non è nemmeno vicino ad essere giusto.
Che cazzo c'entra con Putin? Dove pensi che abbiamo delocalizzato? E quei paesi dove paghiamo la simpatica manodopera 3 euro all'ora con chi confinano? Vuoi continuare a pagare un programmatore moldavo 5 euro l'ora? Bravo, peccato che non siano tutti scemi. Ma magari pensavi che questo modello potesse andare avanti per sempre, prima che qualcuno si rompesse il cazzo.