a proposito di server, ma hop capito male io o ci stanno solo 3 server usa e 3 server eu?? uno x ogni tipologia, 1 pve, 1 pvp e 1 pvp rp.
Printable View
a proposito di server, ma hop capito male io o ci stanno solo 3 server usa e 3 server eu?? uno x ogni tipologia, 1 pve, 1 pvp e 1 pvp rp.
OK scoperta minchiata FunCom, client OB parte di defoult in Pixel Shader 3.0, e questo ovviamente per chi non ha schede compatibili crea il dramma schermo nero. Domanda soprattutto a ladrinuuuuuu, si riesce a modificare il setting dello shader senza entrare in game ?
va buò come promesso vi posto lo slideshow che ho realizzato in beta..
frega nulla dell'nda si parte fra meno di una settimana ed è tutta pubblicità positiva;)
http://www.casualplayers.net/matley/...how-Report.zip
sono 7 8 minuti di slideshow montato con musiche etc.. potete andar avanti indietro stoppar col mouse o il pannellino.. ma vi consiglio di guardarlo senza scrollar le foto:)
gli screen sono ottimizzati a 1680x1050 e compressi in jpeg 90%, funge bene anche a risoluzioni inferiori.
buona visione:wave:
Mi hai fatto venire una scimmia assurda. :drool::drool::drool:
Girare in un mondo cosi' :bow:
domanda: qual'era quel sito dove, mettendo i requisiti del tuo pc e scegliendo il gioco, ti veniva fatta la lista di come eri messo? xd
thx :D
vabbe ho capito, lunedì vado a caricare la ppay e lo ordino :gha:
Fatto stasera il dungeon di wild lands
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool:
io li passo tutti in scioltezza.