Ne cambiato un cazz Gemma c ha in mano tutto :D:D
Buon primo episodio di 75 m !
Printable View
Ne cambiato un cazz Gemma c ha in mano tutto :D:D
Buon primo episodio di 75 m !
Mannaggia a cristo quanto mi è dispiaciuto vedere
Spoiler
Ha rotto il cazzo quella donna, ancora una volta la gente muore per il suo "difendere la famiglia", ed intanto gli ha ammazzato babbo e moglie.
Spero almeno Sutter la faccia andare fuori in grande stile.
Mi dispiace ma questa puntata non mi è piaciuta per nulla, non ha senso ciò che è successo...
Cosa c'e' che non ti tornava?
Mi sembra chiaro dove stia andando a parare, qui prepara la bomba prima che esplodano tutti in coriandoli di merda.
meh non riesco a dare un voto a ste due puntate , per facilitare le considero recap+pre-season , vediamo se dalla prossima si assestano
Si spiega tutto semplicemente con la frase che gli dice quando Jury gli chiede se la sua visione non era quella di portarli fuori da cio' che li uccide, e Jax risponde che non ha piu' una visione e che vede solo cio' che ha davanti agli occhi.
Jax ci ha provato in tutte le salse e, dopo la morte di Tara, e' un uomo spezzato, ha perso la sua strada, il problema e' che gli altri non lo notano e gli danno dietro costi quel costi perche' e' un fratello.
Spoiler
ci ho pensato, ma
Spoiler
più in generale, sta serie ormai per me è una merda da qualche stagione, ma la continuo a vedere perchè mi sono affezionato. Troppe troppe cose strascicate tirate per i capelli con conigli fuori dal cilindro assolutamente non credibili e soprattutto hanno messo Gemma al centro della serie da un pezzo
Sfondi una porta aperta, si inizio' a dire con la 4a che stava facendo merda.
Fino all'epico finale della 3a con la Stahl era da seghe a du' mani, poi han deciso di allungare il brodo ed han fatto due stagioni (4/5) inutili, ma letteralmente; per dio, il finale che li stavano per arrestare e li fermano all'ultimo minuto e' stato roba da facepalm.
Con la 6 si son rimessi in riga, ma concordo con te con Gemma in primo piano, ormai e' uno show sulle sue cazzate, ma e' rimasta una stagione, lo guarderemo.
Peccato perche' se quel coglione di Sutter, invece che allungare, andava dritto al punto, invece che ritrovarsi a dire come sta diventando triste questa cosa potevamo averla chiusa in bellezza dopo 5 serie e ricordarla come una delle piu' grosse serie, ed invece...
Bang bang e mo so cazzi :)
a malincuore, perchè questa è una serie è che sempre seguito con passione, devo ammettere che sono felice che questa sia l'ultima serie, ormai sta diventando una gara a chi ammazza di più :troll: