OCCHIO a leggere che spoilero i vari companions, se non li hai presi tutti è una strategia spoilerosa
Non son sicuro che i draghi scalino, alcuni dei boss arancioni di sicuro, per cui è probabile. Siccome non puoi usare morrigan, ti dico come l'ho buttata giù io al 10. Usi un tank in cos (vanno bene sia sten che oghren che il tuo pg se ha abbastanza pf da reggere almeno 3 colpi senza cure) e gli metti come tattica pozza quando l'hp è minore del 50% e lo imbottisci di res al fuoco con i balm o firestone, gli altri li metti vicino all'ingresso della baracca con armi ranged). L'importante è mantenere concentrata flemeth sul tank mentre gli altri fanno danno. Se possibile usa wynne che oltre che curare avendo il bastone da mago non missa mai. Se il drago ti prende il tank nella morsa, gliela puoi spezzare con una qualsiasi azione interrompibile, io usavo allistar con lo shield bash. Non ho provato con flemeth infine, ma sui draghi funziona bene la cc dei glifi che dovrebbe buttartelo a terra e darti un po' di respiro