Comunque Rooney che gran giocare porco zio...
Printable View
Comunque Rooney che gran giocare porco zio...
Proton, passi che sei fanboy del milan.
Ma Fanboy di un Ladro, Mafioso e Figlio di Puttana che si tiene legato una squadra tanto per dire "ho il milan" ma non caccia piu una lira, deve morire cagando sangue.
Edit Letto dopo il quote a salta, ma non edito gli insulti a quell'essere di merda ci stanno sempre benissimo.
Ps. Ah e perche chi dice "ahh ma gli insulti" lui e' da anni che definisce un po tutti coglioni e stronzi quindi... :nod:
nono un cazzo
deve soffrire come ho sofferto io
è ma pehhhh lui paga -.-
se io mi sono visto la partita fino alla fine se la deve vedere pure lui cazzo
si ha perso posizioni ma ha guadagnato capitale -.-
Quote:
, sceso dal 70esimo al 74esimo posto, anche se la discesa è solo di posizione: i miliardi sono aumentati da 6,5 a 9.
la tecnica non paga più? wut?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è esattamente il contrario. in cl in avanti NON ci vai se non hai la tecnica, a parte casi rari. chiaramente bisogna anche correre come bastardi, infatti il manchester è passato ed il milan è esploso.
il manchester è fortissimo, il chelsea è fortissimo. il fatto che il porthsmouth ultimo in classifica sia in finale di FA cup non centra un beneamato cazzo, li la coppa nazionale è una cosa seria, mica come la buffonata della coppetta italia, la le squadre di seconda divisione ti azzannano alla gola e giocano come bestie bramose di sangue per 90 minuti.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dnotizia=19955
...............
ma... Oddo?
caput pure lui dal mesozoico -.-
e in ogni caso è un terzino noi siamo senza centrali
-.-
nesta rotto
bonera rotto
oghgnegnegennggguuu rotto
kaladze in castigo -.-
poi pure sulle fasce ..........
antonini rotto