http://www3.lastampa.it/sport/sezion...o/lstp/464975/
napuletti :rotfl: :rotfl:
http://www3.lastampa.it/sport/sezion...o/lstp/464975/
napuletti :rotfl: :rotfl:
La stampa e' carta da culo
la prossima volta chiudete anche le finestre oltre alle porte, nabbi.
e ocio ai portafogli!!!!! :sneer:
pensa che a parti invertite ci sarebbero già i titoloni, 3 giorni di massacro mediatico ed al quarto giorno palazzi che chiede 15 mesi di reclusione..
II se fossi in voi mi inizierei a dare un occhiata in giro per il successore di conte
Per dare un segno di continuità all'ambiente c'è libero il tizio della strage del cinema di batman oppure sandokan dei casalesi viene via con poco un po' rude ma dicono che sa farsi valere negli allenamenti
A me sto Damiao pare un buon giocatore onestamente, siamo anni luce lontani dai livelli (scarsi) di Oliveira.
Ovviamente non lo prenderemo.
Oscar è tanta roba, GG Chelsea
ovviamente ora a pesce su ramirez , un trequartista centrale :rotfl: che ne abbiamo gia 3.
A che cazzo serviranno poi i terzini sinistri quando puoi sbattere 2 trequartisti centrali in panca.
secondo me kaka va all'inter e lo mettono terzino sinistro.... :confused:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87732
SALTAAA :lazar::lazar::lazar:
Milan, ipotesi scambio Borriello-Cassano :facepalm::facepalm:
Beh se gioca Totti , Cassano è zemaniano doc
Zapata - Milan?
Cristo un'operazione sensata, mi potrei commuovere
Zapata vuole a tutti i costi farsi 2 retrocessioni di fila allora.
= Il francese del Montpellier arriva a Gennaio o a Giugno 2013.....
Ma zapata è extracomunitario??
Si ma cazzo....
2 posti da extra... per il 3° portiere e un difensore.....
Ho paura.....Borriello 3 la vendetta noooooo mi leverei volentieri Cassano.....ma avrei preso Dzeko o Damiao
Salta sei vivo?
A no il bomber è Niang...... 5 gol in 29 presenze... Paloschi ha fatto meglio... ma è il nuovo HENRY ....
TUTTOSPORT LEAGUE, FAI LA TUA ROSA E VINCI FANTASTICI PREMI
(mi registrerei solo per vedere la rosa della Juve ahahahahh ci saranno dentro Messi, Ronaldo.....)
Ma zapata ha giocato 30 anni in italia e non ha il passaporto comunitario? Non ci credo dai :|
Credici..
Suma: “E’ l’unico in grado di sostituire Thiago”
E sticazzi.... davanti il milan annovera:
Robinho, l'unico che può insidiare la leadership di Calloni e Darko Pancev in fatto di sbananate e gol sbagliati.
Pato: Sono forterrimo a sbombazzari fighe e appena faccio uno scatto mi strappo tutto come la carta igenica...
Cassano: Sono forterrimo..da fermo
El Sharaawiiiii: Cinno
K.P.Boateng: ha subito la fatality SATTA... gli manca l'Arcuri e la combo è completa.
SOS Milan....
Ore 17.22 Confermato lo status da extracomunitario del giocatore. Anche se Zapata non fosse arrivato, Tevez e Dzeko non sarebbero approdati a Milan. E’ quanto sostiene il direttore di Milan Channel, Mauro Suma.
OK, ma non bruci uno dei posti per il 3° portiere....dico il 3° portiere .....no ma non ci siamo capiti il TERZO portiere.....ma vaffanculo va,
Lungo stop per Mario Gomez
Che è oggi una caporetto.....:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Veramente davanti chi arriva.....ho una gran paura di vedere Borriello di nuovo al Milan.....di comunitario chi c'è? -.-
sogno Benzema o Cavani.....poi mi sveglio con Borriello ahhhhhh Marione vieni da noi...
Vado ad espiare le mie colpe in tangenziale .... che è anche mezza vuota...
Ido porco, allo sbando proprio.
http://licensetransfer.files.wordpre...anic.png?w=720
..........
PS: Rispetto per le vittime della tragedia....
boriello
pato e porcolivo
abate ancora a milanello
ci manca gilardino e mi ammazzo
ma davvero avete preso Zappata?
:genius:
cazzo voi
è il nostro top player che ti credi
Ma pensavate davvero che avremmo comprato qualche top player in attacco?
Imho il Milan sta aspettando fine agosto per prendere Matri senza dare il tempo alla Juventus di prendere Jovetic con quei soldi :sneer:
volete un top player? ma comprateve pazzini mortacci...
c'è quel toppleyer del Malaka che scalpita se volete.
costa 4 cotton fioc e mezzo attaccapanni, però che cazz volete, i toppleier costano
ma guarda quella di prendere o un trequartista centrale (ramirez) o una seconda punta (quagliarella) sarebbe proprio na furbissima mossa da inter .