90% fatta per inzaghi neoallenatore al milan
Printable View
90% fatta per inzaghi neoallenatore al milan
0,66% periodico fatta per il chicarito all'inter a giocare la coppa merda come piace a lui.
ma è vero che l'inter adesso vuole 18 pippi x guarin oppure ha offerto alla juve lo scambio marchisio - guarin?? :rotfl:
Io insisto per berardi guarin , poi giriamo icardi al PSG per rabiot più 10 mil , a quel punto diamo hernanes al Bayern per shaqiri più 10 mil poi vinciamo tutto il cazzo di tutto.
Io avevo inteso che i 20 mil andavano a voi
Pare Milan su Menez che si libera a parametro 0.
Cmq se non verrà riscattato Taraabt un giocatore con il cambio di passo ci vuole assolutamente.
http://www.marte.com/notizie/mega-sc...i-menez-ibiza/
foto del pranzo Menez, Galliani e Inzaghi
Abbiamo avuto la possibilità di liberarci di Galliani, l'abbiamo gettata al vento.
che poi a me pareva di ricordare qualcosa.
Siqueira era gia dell'inter.Esce dalle nostre giovanili.
GG.
ah, 2 parametri 0??strano :nod:
cioè menez a roma era famoso perchè non s'allenava pd.... -.-
triennale da 3,8mln per Menez.
Manca solo l'ufficialità.
Siqueria all'Atletico per 10mln pare fatta e sukano Inter e Juve
3.8 mil? Lordi, spero.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Meh, saranno netti credo -.-
3.8, lol
Ma perché devo cominciare a bestemmiare già a Giugno?
Non so se è già stato scritto, la Roma ha praticamente chiuso per Seydu Keyta ex barcelona e valencia, contratto di 1 anno a 1 milione per il parametro zero di 34 anni che va a completare come 6° il centrocampo della Roma
De rossi
Strootman
Pjianic
Naingoolan
Paredes
keyta
Niente spazio per Viviani, c'è una possibilità che rimanga a Roma almeno fino a Gennaio imho
il milan per dio perchè continua a fare parametri zero dandogli cento miliardi di ingaggio, non lo capirò mai.
l'entourage di menez dice che galliani è stato determinante per il colloquio...
fino a quando offre cifre assurde eheh
eh magari Filipe Luis
Ma 3.8 milioni in quanti anni? Non in uno solo vero?
Parlavano di ogni 6 mesi...e gli davano pure una licidata al suv con la pelata di galliani :sneer:
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...35578888_n.jpg
cmq si parla di triennale per menez e biennale per alex, altro parametro 0 che il milan sta cercando di convincere
allegri e lazio discutono... però il livornese pretende troppo (2,5mln)
ma non ti viene a costare una cifra tipo 18 milioni senza poi poter ammortizzare un cazzo?
ovvio, noi siamo il milan, abbiamo soldi da spendere, mica siamo barboni con le pezze al qlo :nod: :confused:
cmq alex è ancora un buon giocatore, 2 anni a 2 pippi a stagione ci stanno (se queste son le cifre)
menez manco x il cazzo
ma c'avrei messo la mano sul fuoco che lo prendevano, appena ho letto che aveva rotto col psg e andava in scadenza...
3.8 mil x 2 x 3 anni = 22 mil e rotti. Ma riscattare Taarabt a 7 e dargli 2.5 a stagione non veniva uguale?
Porco zeus
più che altro i cartellini li ammortizzi gli stipendi no.
Menez ha ammortizzato il suo cefalotto nell'ano di voi milanetti. Vi piasce?
Alcune fonti riportano 4.5mil lordi
Molto meglio Taraabt di Menez, il giocatore più discontinuo del globo terracqueo. Ho parlato.
Stramaccioni nuovo allenatore dell'Udinese.
Voci dalla Turchia dicono che Balotelli e il Gala si siano accordati. Lì ritroverebbe Snejider e soprattutto il suo mentore Mancini.
Intanto a Londra sponda Chelsea, visite mediche ok per Diego Costa (trasferimento per 37mln). Oltre a lui i Blues vorrebbero dai colchoneros Tiago e Filipe Luis mentre parrebbe essere Soldado il prescelto per sostituire la punta ispanico-brasiliana a Madrid sponda Atletico.
Concordo ma il problema è che per Taraabt tocca scucire soldi che non si hanno.
Tra l'altro offerta da 3 mln per Cristante che se lo vendessimo imho faremmo una giga stronzata (è bono Cristante tocca puntarci) ma per l'acqua alla gola del Milan capace che per 3-5 mln glielo vendono.
Madonna come sta messa cmq proprio a raschiare il fondo del brasile, roba assurda.