Tutti a spammare per il 1000 vedo :sneer:
Edit: ding!
Printable View
Tutti a spammare per il 1000 vedo :sneer:
Edit: ding!
Abbiamo una tradizione consolidata per gli attaccanti di cuore.
guarda te se un pivello da circa 300post nel 3d debba prendersi il 1000...
bah.
non c'è più rispetto :sneer:
L'Inter migliorerebbe comunque con Schick.. pure se giocasse con l'aritmia :rotfl:
E' qua che De Sciglio è diventato un ottimo giocatore??
Ah già, ma su sto topic gli Albion erano i proh di Vorty :nod:
Festeggio la mia presenza a pagina 1000 sperando che venga ufficializzato il gallo asap :nod:
Spidey ha invocato il boss finale...GG
nzonzi'''''!!!
Sta cosa di Shick sono proprio curioso di vedere come va a finire, perchè non penso sia magicamente guarito ora che lo compra un'altra squadra, c'è qualcosa sotto che non torna.
BTW pare praticamente fatta per Morata al Chelsea come da pronostico
GDM
"Morata andrà a guadagnare 9 milioni all'anno per 5 anni, mentre la cifra dell'accordo tra Real e Chelsea dovrebbe essere tra gli 80 e gli 85 milioni di euro."
EDIT: GG a tutti per la pagina 1000, cazzo di spammer che siamo :sneer:
si vabbè ste cifre in ita sono out...
Ma io sono contento fra i 3 è quello che personalmente mi piaceva meno e ovviamente non vale 80 milioni.
Ma anche aubamecoso stava su cifre simili, forse un pò meno di cartellino ma non di stipendio.
Non c'è mai stata nessuna offerta per Aubamecoso mentre per Morata cmq c'era interesse forte ma le cifre erano cmq molto alte e lui inizialmente aveva pisciato.
Alla fine i veri obiettivi fin dall'inizio sono Belotti e Kalinic, non ci si è mossi da sta cosa.
Kalinic è la seconda scelta ovviamente Belotti è cmq difficile ma non impossibile a meno che Cairo non si stikka sui 100 mln o 80 + 20 di giocatoria che sia
Non escludo super combo del tipo 60 + niang + paletta + bonus + % futura rivendita (che alla fine sempre 100 so)
Ma per me almeno a 60 di parte fisse ci deve arrivare il Milan per avere speranze di prenderlo