http://www.calciomercato.com/altre-n...gallery-272301
questa + parla + rischia di sembrare matta come sara tommasi
Printable View
http://www.calciomercato.com/altre-n...gallery-272301
questa + parla + rischia di sembrare matta come sara tommasi
l'hanno pure invitata al ballo delle debuttanti... patrocinato da un altro vecchio miliardario, pure lui imprenditore immobiliarista, che sia un clone del nano? :D
si letto pure quello
ripeto non so
non mi piace per un cazzo sta storia
+ parla + va sotto le telecamere + sembra matta
ora vorrei capire
se sotto c'è ancora la zampa di porco o è lei che è una fottuta falena
Penso che dopo gli Usa, siamo i pionieri del gossip e della notorietà sospinta dal nulla... insomma più sei una nullità più attiri attenzioni. Però questo non significa che questo schifo non possa avvenire anche fuori dai ns confini.
Ormai quella battona li è sulle prima pagine di tutti i giornali d'Europa, non mi sorprende, per quanto mi faccia vomitare, che vi sia altrove qualche mongoloide pieno di grana pronto a pagarla per servirsi della sua "immagine".
Sfrutta semplicemente e furbescamente il momento di notorietà.. cercando di guadagnarci quanto può.. e il guaio è che ci sta riuscendo con pieno successo. 35k €, per fortuna non siamo l'unico paese ad avere coglioni che pagano per sto scempio.
A sto giro è il turno degli austriaci, ma essendo ottimista, c'è ancora la possibilità che ritrovino quel minimo di dignità e le sgancino sul grugno un bel 2 di picche
non voglio sembrare complottista eh. ma fare la parte della matta è la maniera migliore per poter rendere infondate qualsiasi accusa tu abbia sostenuto
Mi pare abbastanza lampante che sia una strategia studiata a tavolino per dare l'idea di non essere affidabile come teste, visto quello che ha dichiarato a verbale nei primi interrogatori, prima di venir erudita da Ghedini & C. è assai compromettente ed assai favorevole all'accusa, non c'è nulla di meglio che farla passare per matta e inattendibile su tutto e quindi via allo show. In più aggiungi che puttana d'alto borgo faceva e puttana immagino continui a fare, che vada in giro con ricchi uomini tendenti al vecchio mi pare abbastanza normale. E che cerchi di sfruttare un po' di notorietà altrettanto.
Non ricordo che fosse stato a pronunciare le parole ma ricordo un'intercettazione in cui a una delle ragazze qualcuno suggerisce "fai la matta..."
Al simpatico mostro (perche ruby e' un mostro, non e' una ragazza ne una persona) andrebbe semplicemente eliminata dalla faccia della terra insieme a tutte le sue "colleghe".
Questo in un mondo normale.
(come nello stesso mondo normale, uno che Berlusconi sarebbe stato fatto fuori 20anni fa)
Berlusconi a Ruby
Ruby
ma non siamo preoccupati per niente, perchè... Silvio mi chiama di continuo., mi ha detto cerca di passare per pazza... per quello che... che puoi... per pazza... racconta cazzate... ma io ti sarò sempre vicino... mi fa ... di qualsiasi cosa, e avrai da me qualsiasi cosa che tu vuoi... con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5 milioni di euro ... in cambio di... del fatto che io passo per pazza, che ho raccontato solo cazzate... e lui ha accettato... in effetti seguiremo questa... questa strada
http://www.bungle.it/#!log/31c2b908b...9d24a0050f_575
Lol bunglebungle alla fine e' utile
http://www.corriere.it/cronache/11_f...69a8e285.shtml
ok, questo articolo mi ha fatto crollare il mondo addosso
sono io a interpretarlo male, oppure sembra veramente che ci credesse alla storia della parentela con mubarak? non posso crederci.....
A me paiono maldestri tentativi di "depistaggio"...
C'è un deposizione di Ruby al primo interrogatorio in cui si dice chiaramente che B., venuto a sapere da Ruby che era minorenne dopo averla lungamente "frequentata" quando fu il momento di intestarle un alloggio all'Olgettina ed un'attività (centro benessere o qualcosa del genere) le avrebbe detto "dirai a tutti che sei la nipote di Mubarak, così non dovrai giustificare le tue disponibilità". Tutto ciò molto tempo prima dell'affaire questura. La storia dell'autorevole parentela nasce li, da un'invenzione di B. Se la datazione fosse corretta le fantomatiche verifiche avrebbero dovuto farle molto tempo prima, non a ridosso della telefonata in questura...
Tutto il resto della vicenda (affido alla minetti che la sbologna alla prima troia che passa, nessuna relazione nella nottata o il giorno seguente attraverso i canali diplomatici con l'Egitto) supporta la tesi della macchinazione a posteriori; evidentemente oggi si cerca di costruire retrospettivamente un fondamento di verità ontologica, intanto Mubarak di certo non può affermare il contrario di quanto scritto, e gli altri partecipanti a tale incontro e scambio di battute (Frattini ed altri) son tutti dello staff berlusconiano.
Io la definirei "costruzione di un alibi a posteriori".
Di questo passo saranno i diretti interessati e protagonisti a non uscirne più dal labirinto di stronzate che hanno costruito per uscire da questo immondo pasticcio. Autorincoglionimento. bravi...
io sono dell'idea che sia la tommasi che ruby fanno apposta a spararle grosse, si stanno autoscreditando... :confused: