se scarichi sei gia fottuto anche se ancora non lo sai :eek: :rotfl:
Printable View
Mo ve li uppo e li linko, :drool::drool::drool:
http://mio.discoremoto.alice.it/ladrodianime
si lo sapevo anch'io di essere fottuto, vi odio e vi detesto!
il problema non e' tanto aggiornare il pc ma convincere qualcun'altro a comprarsi il pc nuovo. vedremo :look:
ora veniamo alle domande se hai la pazienza e la voglia di rispondermi, chiaramente sono domande sul riflesso di vecchie esperienze di mmorpg, chiaramente per quello che ne puoi sapere e dalle esperienze in game.
discorso gear: esiste una menata simil wow? cioe farmare farmare farmare (istance/rep/badge/materiali rari)? c'e' un sistema analogo al boe bop?
come gusti gradirei un sistema piu' libero alla daoc dove equip degno sia ottenibile attraverso soldi in game, o drop per lo piu sicuri ( cioe' ciccio X droppa la spada del salcazzo tuonante non ciccio X droppa la spada del salcazzo tuonante allo 0,05% e puo droppare anche altri 314 drop) ed anche crafting, insomma non farmarsi un instance 314 volte finche non si scula che "escono" perche il culo può essere poco e la certezza sono i coglioni che si gonfiano.
E' una domanda prematura lo so ma a mio avviso importante.
ed infine un ultima domanda non so se le hai provate tutte credo di no, un consiglio su una classe da iniziare a studiare e leggermi qualcosa? come sai frega niente di fare l'ioioio wtfpwnezordamageimbame ho sempre preso classi di supporto spesso in ombra come il pala di daoc meatshield in pve e protezione ad altre classi in pvp, cioe il pirla che si prendeva le botte, o il pala holy su wow, cioe il pirla che sta dietro a curare mentre agli altri cresce il pistolino sul danno ;)
la costante come vedi e' IL PIRLA ;P
esiste qualcosa di simile?
Gli oggetti si ottengono tramite pve - pvp - craft
PvP - oggetti indirizzati con stat verso il pvp
Pve - oggetti indirizzati con stat verso il pve
Craft - oggetti che ci metti quel che ti pare
Classi di supporto ci sono, priest of mitra - tempest of set principalmente.
Non esiste l'healer classico dietro che cura e bla bla bla, qua tiri 2 hot e poi fai altro (infatti per me il sistema cure fa cagare al momento, idea interessante ma range di cure ridicolo).
Non so se esistono classi come l hero scudato.
bo mi inizio a leggere qualcosa su priest of mithra, tempest of set ed il dark templar
edit: ho appena letto 2 cose che mi sembrano geniali, la prima e' la vulnerability windows per i siege abbastanza simile ma inversa ad i siege call di lineage2 se non erro, che permette di non dover stare 24/7 a controllare il proprio keep o a sucare per i raid notturni.
la seconda invece e' il mercenary system.
Se ci si pensa bene sono due, almeno sulla carta, ottimi correttivi a problemi presenti in altri giochi ;)
MALEDETTI CO STI SCREEN QQ
io non me li posso vedere per non spoilerarmi QQ
cazzo ancora mancano 10 giorni
...
:sneer:
Prossima volta allora li metto direttamente in chiaro :sneer:
cattifa ;_;
Va beh ho capito che tocca comprarlo pure a me sto gioco, maledetti!!
maledetti, non ho resistito e ho guardato lo slideshow.
ho pianto ;_;
:bow:
:drool:
Sono troppo scimmiato pd
Qualcuno ha provato il BearShaman, mi può dire qualcosa.