L'unica soluzione quando succede così è riloggare il gioco, comunque non succede spesso quindi non è manco troppo rottura
Printable View
L'unica soluzione quando succede così è riloggare il gioco, comunque non succede spesso quindi non è manco troppo rottura
Come hanno detto sopra, basta "solo" ricaricare il gioco.
Modo più semplice per sapere se sei offline è premere Select e vedere cosa succede.
Se ti fa inserire messaggi sei online, altrimenti no (questo serve per capire se non sei capitato in un server meno pieno).
EDIT: comunque non dovrebbe capitare spesso, in 250 ore (se non sbaglio) divise tra EU ed USA sono stato disconnesso al massimo 5 o 6 volte
Ma il problema è che tutte le volte che entro sono offline -.-.... e mi fa girare le palle ! comunque ora tt le volte che sono offline ricarico tt e staremo a vedere...
Niubbi, avete solo una versione del gioco, khe khe khe :confused:
:fffuuu:
ps
superate le 100 pagine, best thread del forum :confused:
Le ho trovate in un altro forum, ma le devo postare assolutamente anche se sono old :confused:
Spoiler
:fffuuu:
AUHHUAHUAHUAHUAUAHUAHU fantastiche :rotfl: :rotfl:
Cazzo stupende :rotfl: :rotfl:
E tutte vere :sneer:
preso questa settimana, bel gioco.
la Red Hot Demon's Soul si puo' riottenere? l'ho usata per un incantesimo e ho scoperto che va data al secondo fabro per poter avere gli upgrade
quindi per imparare una magia non posso upgradare nessuna arma? lol (si ok rosiko)
finito ora, sinceramente sono un po' deluso, i livelli sono molto difficili per la media dei giochi, ma i boss sono veramente una stronzata, tranne il monaco e allant li ho fatti tutti entro 2 try (da mago), mi è sembrato molto piu' tosto monster hunter per dirne uno.
Ora che l'ho finito, rinizia ad un livello piu' difficile e senza la fanciulla in nero?
cmq il gameplay è molto bello
Con un caster certi boss diventano semplicemente ridicoli, tipo i Manhunter li oneshotti quasi di flamestrike... mentre invece con un melee puro nei newgame ++++ (etc) rimangono sempre una simpatica sfida di destrezza... certo poi conoscendo i pattern tutto è facile :D
La Maiden in Black rimane sempre e il gioco scala in difficoltà... 40 e rotti % la prima volta e un ulteriore 10 o giu' di li' % le sucessive
E si cmq, Monster Hunter è decisamente piu' difficile imho :D