Domani sfilati di carnevale a Putignano (BA), mi dicono che arriva l'acqua mi confermi che mi devo organizzare?
Printable View
Domani sfilati di carnevale a Putignano (BA), mi dicono che arriva l'acqua mi confermi che mi devo organizzare?
ad un certo punto ha buttato giù tanta di quella grandine da fare un velo bianco tipo spolverata di neve :rotfl:
Oggi nuvoloso con pioggia lieve e spicchi di sole ma temperatura salita di almeno 5gradi.
Eh si ora drako scalderà un po' , i prossimi 8-10 giorni te starai in un bel fornetto :rain:
Va detto che almeno da me a Roma sud la neve sarà durata tipo 20 min :sneer:
dio caro venerdi mattina qua c'erano 10 gradi oggi alla stessa ora 2 sotto zero, co sti cambiamenti di tempo ho tutte le ossa che mi son rotto che urlano, mi sento un rottame, mannaggia al clero
cazzo se sei vecchio
freddo e pioggia qua. quando arriva sto fantomatico caldo?
cazzo ormai è una gara drako vs. mondo metereologico.
ooooooo com'è andiamo??
Acqua,acqua,acqua,altra acqua,acquissima,alluvioni,frane,morte.Più acqua.Questo è il resoconto del tempo fino a venerdi compreso :nod:
Drako non ti è ancora franato niente in capo?:afraid:
Phil Jones, l’ex direttore della Climatic Research Unit dell’università East Anglia, dimessosi a dicembre per lo scandalo del Climategate,ammette ora che negli ultimi 15 anni non c'è stato alcun aumento «statisticamente rilevante» della temperatura. Vale a dire che tutti gli allarmi ambientalisti lanciati dal 1995 ...a oggi sarebbero, nella migliore delle ipotesi, esagerazioni.
Visto che in Italia non fa informazione nessuno la faccio io!!!!