Meh, cristante è da tenere, x quella cifra non vale la pena venderlo
Printable View
Meh, cristante è da tenere, x quella cifra non vale la pena venderlo
pare che la roma si appresti a fare shopping al torino, ma io me fido solo di baka ormai sulle voci giallorosse :sneer:
sembra che galliani abbia rimandato al mittente (x ora) l'offerta del benifca su cristante
cmq ora capisco cosa intendva dire l'an passato galliani con anno zero per il milan, cioè che compreremo solo parametri zero :sneer:
Cerci come ti dicevo non è un obiettivo credibile, da quel che so io si mostra interesse solo per far abbassare le penne a Sogliano che a Gennaio aveva raggiunto un accordo con la Roma per Iturbe sulla base di 21 milioni mentre ora vuole ritrattare il tutto.
Se poi non si dovesse riuscire a prendere Iturbe boh, a quel punto se Cairo non esagera potrebbe anche diventare una pista verosimile, ma come scritto qualche pagina fa a Roma il ritorno di Cerci non è ben visto primo perchè è ritenuto una testa di minchia, secondo perchè è cresciuto da te e l'hai venduto 4 anni fa non avrebbe senso ricomprarlo oggi al triplo.
su Darmian ci stanno pensando, dipende anche cosa vogliono fare con Torosidis sulla dx mentre per la fascia sx si cerca un profilo più importante del granata.
riepilogando, per ordine di gradimento:
Iturbe >>> Cuadrado >>>>>>>>>>>>>> Cerci
Io ci metterei anche una piccola possibilità per Douglas Costa, è tutto da vedere cosa succede in Ucraina ma cerci meh, i cavalli di ritorno non sono mai una buona cosa
però a me quello che mi fa pensare invece che la tattativa ci sia è che il torino sta tentando di prendere sau pinilla paulinho kone so troppi soldi senza cessioni :sneer:
si mormora Parolo alla Lazio per 5mln...
mi pare troppo poco...
Se anche DeJong chiederà la cessione dopo il mondiale ci sarà da ridere.
Ufficializzato Alex, Cristante pare non si muova.
Sicuro meglio Alex di Bonera + Zapata + Mexes.
Si, ora il problema è liberarsi di un paio di quei 3. Più gli altri bidoni che tornano dai vari prestiti.
Cristante a quelle cifre non può andarsene, anzi se gioca Muntari non vedo perché non possa giocare addirittura titolare. Con Montolivo rotto e DeJong che pensa di andar via, se riscattiamo quelli che c'erano finora imho potremmo giocare tipo:
------------------Abbiati (Agazzi)--------------------
-----Abate------Alex-------Rami-------DeSciglio----
----Cristante-------Poli-----Emanuelson(Saponara)
--Taarabt-----------Balotelli-----------Elshaarawi--
Honda, Robinho, Birsa, Essien, Silvestre e Zaccardo a raccogliere i ricci di mare col culo, Kakà in Amerriga e Muntari rimane in rosa per minacciare chi sgarra col suo pisellone.
Piuttosto che del centrocampo cciovane e/o scarso mi preoccuperei del portiere :rolleyes:
Agazzi secondo me può fare bene..
Cmq Rami e Taarabt insieme difficilmente li riscattate. Forse non ne riscattate manco uno (al max in attacco avete Menez).
Secondo me Balotelli non rimane, aspetta di fare il mondiale e poi cerca una squadra che faccia la CL.
Centrocampo buono ma leggerino mi pare..
Dejong è titolare fisso (se rimane), idem Montolivo (quando recupererà). E Muntari alla fine lo fa giocare qualsiasi allenatore, in rosa sicuro ci sta meglio di tanti altri. Quello che ci vuole è un CC che faccia gioco, quello manca assolutamente.
Tra Taraabt e Rami anche per me ne riscattano solo uno (Rami).
Balotelli per me Inzaghi lo vuole visto che le alternative non si sa chi cazzo sarebbero. Per me mettere una rosa decente (4-6 posto, se fai l'exploit arrivi terzi) per il campionato italiano (visto che abbiamo solo quello) si può fare.
se fossi un tifoso milanista mi preoccuperei...
secondo me faranno grande pulizia e verranno venduti anche giocatori come Abate (che un minimo di mercato ce l'ha) pur di fare cassa tenendo solo i giovani.
Alcuni potrebbero andarsene proprio perchè c'è solo il campionato (Balotelli sbatterà i piedini...)
Balotelli se ne va no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok puntiamo sui giovani: preso Alex, 32 anni suonati e che prende più del riscatto di Taraabt di stipendio lordo :rotfl:
Come dimenticarsi del giovane Agazzi, che a 30 anni la squadra più forte dove ha militato è stata il Cagliari. Ma vabbè sostituiamo Taraabt, il giocatore migliore del Milan in questa stagione, con uno che fa lo stesso ruolo, più vecchio, molto più discontinuo e che prende il doppio di stipendio.
Ora aspettiamo le cessioni di due tra Cristante, El Sharaawy e De Sciglio e poi abbiamo finito il calciomercato più insensato del secolo.
Galliani, vai a cagare. (semi-cit)
dai milanisti non disperate quest'anno vi avanzano i soldi per compra qualche partita in più per piazzarvi in EL :sneer:
Supponendo di riscattare Rami e Taarabt, e so già che le probabilità sono bassissime, più i due nuovi "acquisti" vedrei qualcosa come:
----Agazzi
Abate - Alex - Rami - De Sciglio
--Poli (Cristante) - De Jong - Montolivo
--Menez - Taarabt - El Sha
-----------Balotelli
Sta squadra sarebbe tantissima roba rispetto a quelle del recente passato, imo
Beh se fosse questa, non sarebbe male :sneer:
Si, Mexes via che prende 40 miliardi di stipendio.
Io farei rientrare anche Niang almeno un 6 mesi per vedere come va poi. Honda fuori dalle palle.
L'infortunio di montolivo potrebbe essere un otitmo trampolino per Cristante, spero che non comprino nessuno in quel ruolo giusto per coprire il buco. Nel senso se prendono qualcuno di davvero forte allora ok, ma un'altra operazione essien no grazie.
mexes via come? ha un contratto con uno stipendio da pappone, il francese te lo tieni fino a scadenza contratto
Ivan rakijtic pare vada al Barcelona :(
http://www.milannews.it/primo-piano/...initivo-146515
Il suo cartellino appartiene ancora al Milan. Possibile vederlo ancora con la maglia rossonera indosso?
"Ho incontrato Galliani circa 3 settimane fa. Il Milan, mi è stato detto, ha già molti attaccanti in rosa e non giocando le coppe europee lo spazio sarà ridotto. Per questo ci è stato detto di trovare un'altra squadra, perché a Milano il percorso di crescita di Niang non potrebbe procedere secondo i piani".
ho letto che l'hai detto anche te, ma ho dato la mia opinione.
mica ti ho offeso la mamma per aver confermato la tua idea, eh!
la formazione che hai fatto esclude quasi tutte le cessioni o quantomeno cessioni con poco ritorno economico. Secondo te il milan a fine del mercato andrà in passivo?
speranza o secondo te c'è dietro un pensiero reale per poter ricominciare la risalita?
MUAHAHAHAHAHA
non m'ero accorto!!!