l'avevo stramissato, maledetta cunning bassa :angel:
Printable View
Lo sto rigiocando a nightmare, all'inizio volevo fare arcane warrior ma siccome il mio precedente mago poi lo era diventato, sarebbe risultato troppo facile per un secondo round in cui saprei già dove trovare cosa, e quali mob evitare. Allora ho fatto rogue, dual wield, sto vedendo bene come bilanciare dex e str. Ora che anche il pg principale fa i sync kill il gioco ha un qualcosa in più :)
Spoiler
la maga del commercial sembra Laura Scimone
test clinici dimostrano come un rogue buildato str/dex che usa spada + ascia sia ben + tritacarne di uno standard dex/cun con lethality e dual dagger :nod:
Mh. Idea folle. Ma se uno facesse Ladro 2h? Poi prendi haste a Wynne e di backstab dovresti fare molto male :/
non concordo affatto, forza la porti cmq massimo a 20 e grazie ad alcuni oggetti riesci a avere il +11(dipende molta dall armatura che si vuole usare, volendo si puo anche avere +14 o+15 sulla forza e tenere la stat di base a 17 o 16) x usare le armi finali(ascia sx del vendor accampamento e zanna delle stelle dx), destrezza massimo a 36 x l ultima skill resto tutto astuzia, che oltre a diventare la stat principale come danno hai anche 1 altro talento dell assassino che sfrutta astuzia x 1 danno aggiuntivo, senza contare che 1 punteggio alto di questa stat ti fornisce anche 1 altissima abilità di perfora armatura che altrimenti nn avresti. Ho provato 2 diversi ladri con il mio editor e fa decisamente + danno la versione acume alta, l unico inconveniente che è una build che nn riescia fare prima del 17 livello e cmq ci vogliono anche 1 o 2 book di abilità.
20 forza , 20 cos, 20 volonta 36 dex e 42 astuzia al 17 volendo si potrebbe abbassare ulteriormente volonta e forza x alzare astuzia o cos, cmq con il ladro le abilità ti servono solo come cc e nn x fare danno, è importante solo tenere l abilià del 3° ramo DW di attack speed sempre attiva.
Non x dirti una cazzata ma con astuzia superiore a 50 tiri botte da minimo 50 contro gente ultra corazzata fino a 75/85 contro targhet normali danni senza contare le rune.
Beh almeno non sei stato N settimane con un King Kong sulla spalla :D l'ho pure pubblicato sul mio profilo di FB, alla faccia delle persone che non sanno nulla di come si vive e non hanno un minimo di cultura di videogiochi e/o delle varie amiche che avranno detto "ohhh e che cos'è sta cosa?!?! :scratch: "
:sneer:
Vediamo, str oltre che sbloccare gli item da +damage, +0.5 attack, + physical resistance. Se l'abilità converte tutto questo da cunning ok sennò preferisco avere str, magari con 50+ cunning tiri botte da orbi però preferisco qualche punto in meno e non missare oltre che reggere un minimo. A livello 17 inoltre il gioco finisce o quasi, al che il pg sta lì in attesa dei dlc non essendoci nessun multiplayer..
Eh si l'idea è di passare da dual dagger a dual armi normali tra qualche livello. Non sapevo dei test clinici ma sembrano entrambe ottime build. E abbiamo la dimostrazione che il rogue non è male come classe, se si conosce già il gioco.
si chiaro che questa build è solo x smanettori o x 1 futuro multi o espansioni. Cmq una cosa è sicura la versione dex alta nn conviene tanto e neanche usare la doppia arma grande, i colpi di back vengono solo influenzati dall arma principale(Come danno) e l arma secondaria è utile solo x le stat e rinunciare a rosa spinata( 30% danni critici alle spalle 5% critico) nn mi sembra proprio il caso. Se si vuole puntare solo sul danno allora 1 altra ottima build e lasciare dex a 26 x la 3° skill DW e maxare tutto in forza. Cmq chi dice che il ladro è una classe inutile nn ha capito nulla, come danno è qualcosa di assurdo.
Facendo svariate prove xro ho anche notato che con la build doppio pugnale e dex maxata ha una difesa altissima e quindi anche quella ha 1 senso. Il 4° ramo di dw con il ladro nn conviene prenderlo, serve solo esclusicamente x menare con le skill e di back nn serve a nulla
Spoiler
Spoiler