Per me tu puoi abitare anche di fronte a BUSH, o raccontare di abitarci; in ogni caso le cifre che racconti non quadrano, le voci non trovano riscontro, e le previsioni sono da delirio.
Printable View
è evidente che ho sbagliato a scrivere; son qua dalle 4 a rompere i coglioni ma invece di star qui a divertirsi con internet non possono anda a rompere il cazzo a qualche ladro del cazzo.
io i conti per fortuna non li tengo spendo e basta anche perchè se li tengo io piglia i soldi solo la segretaria
:sneer:
il liverpool ha ufficializzato l'acquisto di fernando torres :banana:
Spagna - Inghilterra - Spagna - Inghilterra - Spagna - Inghilterra.........
W il nostro regime fiscale :nod:
pare che la fiorentina abbia offerto 8 milioni per freddy ljiungberg :scratch:
direttamente dalla gazzetta:
ROMA - Il Real Madrid ha formalizzato con un fax firmato dal presidente Calderon l'offerta di 18 milioni di euro alla Roma per il cartellino di Christian Chivu. Il tassello mancante alla conclusione dell'affare e' l'intesa con il giocatore, che si era gia' accordato con l'Inter, ma che secondo i suoi procuratori, e' attratto dalla prospettiva di indossare la 'camiseta blanca'
vediamo fino a che punto di schifo si spingono i Becali, considerato che alla richiesta di calderon di andare a Madrid per formalizzargli l'offerta da 5 l'anno per il giocatore, hanno risposto " venga lei a Palma di Majorca".
Roba da chiodi.
Beh ma Becali è uno dei più grandi mafiosi della Romani quindi ovviamente pretende il rispetto che gli è dovuto :D
mi sembra di aver sentito che il giocatore nn è contento dell'ingaggio offerto dal Real perche è < a quello offerto dall'inter :)
Ma se la Roma decide di venderlo al Real succede come x Suazo o è na cosa diversa?