si 248-249, ma anche le 2 prima (praticamente tutta la storia di kushina e minato..)
Printable View
si 248-249, ma anche le 2 prima (praticamente tutta la storia di kushina e minato..)
dal carnevale di Venezia..
non sapevo se metterla in fotografia o qui.. :sneer:
http://farm8.staticflickr.com/7045/6...02f3fbde49.jpg
ma i manga online sono in pausa o su mangastream nn escono piu?
mangastream e mangafox sono stati minacciati e han smesso di pubblicare roba jump.
mi pareva strano, dove li recuperiamo asd
yep, ho trovato anche manga reader
goodanime/goodmanga
qualcuno sa dirmi a che puntata dell'anime finiscono i filler e ricomincia la serie?
Riguardo agli ultimi capitoli del manga:
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Vabbè è uno shonen ha pur sempre un certo target ed è normale che in questi manga prima o poi scatti la "guerra al rialzo" delle skill e dei poteri ultraimbapauah.
Anzi in Naruto per certi versi c'è anche meno sta cosa dato che a volte si è vista gente con meno "putenza" nuda e cruda sconfiggere con l'astuzia / la strategia / la conoscenza dei jutsu gente sulla carta molto più cazzuta e col potere "over nine thousand!!!1!1" (penso ad esempio a Shikamaru VS Hidan, ma anche allo stesso Naruto VS Neji nella prima serie)
Su Sasuke non so come facciate a dire che è un gradino sotto... Già solo il fatto di avere Amaterasu e Susanoo lo pone al di sopra del 99,99% dei ninja... per non parlare delle capacità più "standard" dello Sharingan e del fatto che è sempre stato un ottimo stratega e uno shinobi di primissimo piano in tutti i campi (taijutsu, ninjutsu, genjutsu)
Sul fatto poi che sia un pg sviluppato male (decisamente troppo emo per i miei gusti) e che abbia avuto molta roba "aggratise" che l'ha sgravato senza troppi patemi son d'accordo invece.