umiliata la seconda in classifica
umiliato uno juventino
e se avessi messo marchionni ?
:rotfl:
Printable View
umiliata la seconda in classifica
umiliato uno juventino
e se avessi messo marchionni ?
:rotfl:
Samb 1923 verso la rinascita!
pessima prestazione per la Racing Frascati, che l'ha fatta incappare in un pareggio ( 0 a 0 se non erro ) .
La sosta per la nazionale arriva al momento giusto, permetterà a Mr Bakaras di ricompattare i ranghi e recuperare alcuni infortunati eccellenti ; il vantaggio sugli inseguitori è diminuito, ma è ancora li.
quella merdaccia di pastore continua a nerfarmi..
gobbese in caduta libera.
mannaggia a Hawk.
Mannaggia alla sfiga.. ho fatto 2 goals.. avrei vinto contro chiunque e invece ho perso.. ma dio cane..
Grandissima vittoria esterna per l'atletico sebastian club in casa della real gobbese per 3-1!!! (ricorda una certa vittoria dei partenopei recente :sneer:)
Con questi 3 punti importantissimi ci portiamo a ridosso della seconda in classifica, che dista oramai solo 1 punto.
"Dopo un inizio un po' stentato la squadra si sta adattando al nuovo modulo e mi segue nelle indicazioni. Sono molto soddisfatto", queste le dichiarazioni di mister rusty :love:
rientra il capitano nella Racing Frascati, e l'attacco ricomincia a segnare a valanga come ad inizio stagione.
Stavolta ne fà le spese la malcapitata beejays, sconfitta in casa con un netto scarto.
La capolista tiene, le altre?
Perentorio 2-0 in casa dell'atletico contro la CBC, che gli permette di portarsi al secondo posto in classifica. Un successo meritato e una posizione di tutto rispetto se si considera che la capolista fa praticamente un campionato a sè.
Soddisfatto mister rusty, che dichiara: "Ora dobbiamo esser bravi a non montarci la testa e a continuare a lavorare come stiamo facendo: partita dopo partita, senza guardare la classifica".
:nod:
Disaster.
hai puntato su giocatori sbagliati... enojy.
Continua la marcia inarrestabile della capolista, vincitrice di misura contro hippocampo1919.
Dietro, il nulla
:metal:
edit:
i miei conti danno 63.5 di punteggio per Nello, non capisco come arrivi a 68, il sito riporta un pareggio per 1 a 1, da dove escono sti 4.5 punti in +?
gomblotto
2° edit:
conteggia Floro Flores , ma dalla formazione mi dà Del Piero in campo, boh.
Vabbeh, male che vada 1 a 1
Pareggio scialbo in casa della Samb. Ci manteniamo a distanza dalla capolista, anche se la CBC si rifà sotto.