SOA doveva finire due stagioni fa, Jax e' stato la marionetta della mamma per 7 stagioni ed diventato peggio di Clay. Sutter dovrebbe chiedere a gilligan come finire un TV-Show.
Printable View
SOA doveva finire due stagioni fa, Jax e' stato la marionetta della mamma per 7 stagioni ed diventato peggio di Clay. Sutter dovrebbe chiedere a gilligan come finire un TV-Show.
Ma credo che non debba chiedere a nessuno, finale in bellezza, peccato che non l'abbiano mandato in onda 2 anni fa, che senza le due inutile stagioni sarebbe stata una delle serie piu' belle di sempre.
gg
Mi manchera'.
A parte le interpretazioni di chibs e nero magistrali io l'ho trovato alquanto deludente, non per la prevedibilità della cosa quanto per il numero impressionante di cliché e luoghi comuni negli ultimi 10 minuti, il corvo che vola sopra jax :rofl: il pane e il vino le braccia aperte della scena finale ecc. Bello che hanno chiuso le varie story line tipo marks barwski e simili ma stop
Tutto questo imo
non mi vergogno a dire che ho pianto per metà puntata
bellissimo finale.
grazie kurt
Peccato per le ultime due stagioni (la settima penosa). Ciao Sons :)
Tutto molto prevedibile ma le lacrimucce sono scorse lo stesso. Mi mancherà
A me nn sono piaciute proprio, nella settima 247 omicidi per una cazzata della mamma.
Capisco se andava a schiantarsi contro un muro ma nessuno pensa al povero camionista che dovra vivere per il resto della sua viata col l'incubo di aver spiattellato uno :nod:
Io sinceramente sono molto deluso, non certo dalla "poesia" della scena finale, ma da come abbiano risolto la complessità della trama. Ammazzi tutti e via....
Bo, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente.
E se vogliamo dirla tuttaSpoiler
lacrime agli occhi per mezz'ora ç_ç
lacrime a catinelle.