Originally Posted by
Va$h
Se vi fate fare bloodbath da PHARAOH è solo colpa vostra non del tizio eh -__-"
A 1650+ la gente sa giocare, non è più come i 1100. Ti DEVI aspettare gente che gioca MOLTO bene e riesce a far spettacoli, e sopratutto se il pharaoh fa bloodbath avvengono quattro cose:
1) Tuo team di idioti
2) Tuo team di idioti che vanno in giro da soli ed è OVVIO che pharaoh si mangi pg da soli
3) Se il tuo carry si fa killare da pharaoh è un coglione
4) Se Pharaoh ruba i kill al loro carry stai CERTO che vincerete se avete un buon carry che non si è fatto uccidere, visto che pharaoh scala malerrimo in late game.
Quindi 99% delle volte è colpa VOSTRA che il tizio fa bloodbath. Vuoi avere un team vincente anche se sono dei ridardati? C'è una sola cosa semplice da fare: gioca tu BENE, facendo gank/qualche kill early game, non feedando e cose simile e stai sicuro che i tuoi compagni di squadra alla fine si fideranno di te e tu potrai dirgli cosa fare, dove andare e risparmi queste cose.
Poi davvero, sti game li trovi solo tu eh >____>"
Sarà che oggi ho carryato miave in un 1600+ con lo scout finendo 25/3/8 con 3 kill early game avute da un pesti straculato che con gore level 1 mi ci stunna due volte di fila -___-"
Davvero, io non ho un disconnect da ANNI. E se hai problemi tu con certa gente, fai tu l'host e kicka la gente che non ti piace, no?
Comunque notte :nod: