:sneer:
Printable View
:sneer:
quante seghe oh.
https://it.wikipedia.org/wiki/Sospen...credulit%C3%A0
il problema con la sospensione dell'incredulità è che quando NON funziona perchè fai un lavoro mediocre, poi la gente se comincia a fare domande e a notare le assurdità che montano episodio dopo episodio
Il night King lo devono fare grosso altrimenti non c'è divertimento se coi draghi e basta lo fai fuori.
mental battle!
cmq se è una tua teoria, mica serve lo spoiler...
eheh
Cmq leggevo un articolo in cui moltissimi critici usa (quindi non solo noi caghiamo il cazzo) stanno mettendo in evidenza come GOT stia perdendo qualità con gli stessi nostri pensieri.
Alcuni dicono che possa diventare il nuovo Lost. Questo mi pare esagerato....
In effetti quel pugnale ha il suo carico simbolico over 9000, valyrian steel + dragon glass, usato per uccidere bran (purtroppo senza successo) che forse è ammanigliato col nk, origini misteriose. Che sia quella la spada leggendaria di sto cazzo fiammeggiante (nn mi ricordo il nome)
oh, pure i metalupi avevano un carico simbolico over 9000, eppure sono finiti arrostiti e inutilizzati... I giganti son spariti, gli uomini che spostano lo spirito negli animali pure... magari quel pugnale resta un pugnale e finisce nella schiena del primo che passa, fine
Bran entra in tutti gli animali che vuole, magari pure in un.......drago! :hidenod:
Bran e' come Rocco.
I metalupi son parcheggiati in attesa di budget, ma sto coltello lo stanno facendo vedere un pò troppo.
Bran the penetrator!
Sono seriamente tentato di farmi la combo ultima puntata di GOT + mcgregor vs mayweather.
Magari metto la sveglia e fanculo
Tanto so già che se non li vedo in diretta ci sarà la rete inondata dagli spoilers di entrambi gli eventi dal mattino in poi.
É uscito il leake del match tra Mcgregor e Mayweather :nod:
secondo me McGregor prende tanti di quei pugni in musta che finiscono KO anche i suoi antenati e i vicini di casa
chi si fa' nottata?
ma sopratutto chi mi manda un pm per far nottata ? ( :D )
Season Finally... che dire mi é piaciuta anche se tutto sommato si sapeva che sarebbe andata cosi.
Dialogo Bronn - Tyron fantastico. Rimane comunque una serie davvero spettacolare, le CGI, costumi, scenari, immagini (fotografia) rimangono di qualità equivalente o superiore moltissimi lungometraggi
Spoiler
Si può discutere senza spoiler o aspettiamo 1 giorno? :D
bhe dai, direi finale soddisfacente ed è pure stata rispettata la tradizione Targaryen :sneer:
Quindi riassunto della stagione se si facevano i fatti loro sarebbero vissuti tutti tranquilli :D
niente, ancora fissi sul meh andante
non riesce ad essere incisiva manco nei momenti che tecnicamente dovrebbero essere di punta, come il finale
Spoiler
alla fine penso che la cosa che lo riassuma meglio sia questa:
Attachment 11036
A me è piaciuta, la stagione proprio intendo. ;)
A me è piaciuto anche se l'ho trovato un pò scontato il finale, cioè non c'è stato nessun momento particolarmente sorpendente.
Ma veramente 2 anni ora tocca aspettare? -.-
La puntata è adatta alla stagione: ritmo in più delle volte lento con colpi di scena abbastanza scontati. Leggevo che pare sia stato leakato il plot dell'ultima stagione e che sia ovviamente disponibile in rete, spero che non sia vero e che sia un fake perché dopo questa season, è più la speranza che la serie si riprenda che l'attesa dei nuovi episodi
Anche perchè quando hai uno zerg di zombie che preme c'e' poco da intrigare...
Io volevo una regina in meno ma tant'è... comunque praticamente tutte le big scene le si intuivano già
Ohhhhhh la scena veramente soddisfacente è stata il processo a voi sapete chi.
Per il resto tutto molto telefonato, a parte la scena sex on the boat così presto... strana espressione di Tyrion che sembra rimanerci alquanto male, sapremo poi perchè.
Poi io personalmente adoro i flashback, quindi ho particolarmente gradito il meeting Tarly-Stark sulle origini di Jon. "Dobbiamo dirglieloh!11one!!"; se aspetti n'altro po'... :sneer:
Comunque non so se riesco a tenerlo nelle mutande così barzotto, mi serve un'altra serie degna nel mentre.
mmmmm...
avete già confermato voi le mie impressioni.
Serie che va sempre forte perchè ha fotografia, cgi e alcuni attori che sono bravi.
Però l'appeal che c'era prima, la suspence, la sorpresa sono davvero andate a remengo...
tutto troppo scontato. ok che stiamo finendo però....
É che GoT ci ha abituati a intrighi, doppi giochisti, uccisioni a raffica... Ora, con il discorso degli estranei che bussano alle porte di Winterfall devono mettere priorità altrove trasformando appunto GoT in un classico fantasy bene vs male., l'unica che é rimasta vecchio stile é Cersei :P
Spoiler
Can't fking wait for s8!
penso che sul trono di spade si siedera il figlio di dani e jon che moriranno uno per sconfiggere il re della notte e l'altra per dare alla luce il figlio...........tutto con la promessa del folletto di vegliare sul regno finche non diventera adulto.
Infatti qualche tempo fa in un'intervista Martin aveva detto che avrebbe scritto un finale in stile Lord of the Rings, un finale agrodolce.
edit: https://www.tolkiensociety.org/2015/...-of-the-rings/