fixd :nod:
Printable View
hahah Bortas, io son contento che sto cominciando a riuscire a trattenermi dal tirarmi a rambo, ora la sfiga maggiore è che in ogni partita muoio come un pirla almeno 4-5x perchè mi devo togliere la cazzo di abitudine di caricare dopo ogni minima raffica o uccisione... fisso mi becco il tizio subito dietro che mi arriva in faccia mentre sto con il caricatore in mano:rain:
Io mi diverto troppo con l'heli, ed ora che ho unlockato "below radar" sara' ancor piu divertente :P [non l'ho ancora provato, sbloccato ieri notte asd]
Un classicone, come col cecchino, ti trovi un buon posto per cecchinare, fai i tuoi 7-8 headshot quindi ti fai un giro di mappe, la volta dopo nello stesso posto c'è una foresta di cecchini, passa un altro giro mappe c'è 4.000 nemici col coltello tra i denti, poi c'è chi con una mitragliatrice a nastro ti punta da 120km e ti uccide a proiettili di rimbalzo...
Sai quante volte ho detto "vai scendo di qui al grido di Mijolnirrr!!!" fo un passo e mi sparano alla schiena, hahaha.
Shagaz l'elicottero per me è roba dura col carroarmato non me la cavo malissimo, sono diventato anche espertissimo a gestire le mine antimezzo, ci faccio un visibilio di kill, a volte mi sparano e continuo a posare le mine quando fai saltare la jeep di spavaldi che arrivana bella carica non ha prezzo, prossimo step avere un mortaio tutto mio...
sto cominciando a cagarmi anche l'ultima classe che non mi son mai filato, il supporter. fra le varie mitraglione grosse, quale conviene usare? ho giusto sbloccato la prima, ma non sò se infilarmi in deathmatch e sbloccare su tutto a quella o aspettare di sbloccare le altre.
have fun, almeno sugli aerei funziona tipo il 30% delle volte
Cmq sugli aerei scout i passeggerei possono riparare l'heli in volo, mi è capitato una volta di avere a bordo un ingegnere, mi sparavano missili vari e non morivo mai. Chissà con 4 ingegnerei... god mode
ok, comincio un po a sfangarmi il cazzo
-anti air che hittano con 1 proiettile dalla base nemica alla base tua=ti cappotta l'elicottero
-anti air FISSE che fanno altrettanto
-jet che ti passano addosso ti strisciano con l'ala tu scoppi loro niente
-morti "sfortuna" ogni 2x3 insensate
-stai con un amico e vuoi andare con l'eli, no, uno ti sale e se gli chiedi di leftare fa lo gnegne e va afk a bordo, ovviamente 1 elicottero per squadra e quando scoppia sta quei 10minuti a respawnare.
mettessero un qualche coso per kickare il passeggero cosi se salgo prima io decido anche chi far venire con me
ho rosikato veramente tanto.
Come siamo powwa!
http://img23.imageshack.us/img23/755...2233588.th.png
si vede chi era il kamikaze che armava asd
lol lukas rank 2 e giochi pure a skyrim, hai inventato qualche congegno per allungare le giornate asd
codio lukas :rain:
è un periodo che io e Lukas comperiamo gli stessi giochi. è imbarazzante quanto ti lascia dietro. ero liv 2 su spacemarins che lui era 41, comincio a capire come funge dungeons defenders che lui ha finito equip sburo e ha già fatto tempo ad annoiarsi con il 3o pg, fo il rank 3 a BF che lui ha già sbloccato tutto e sta a 40 ore su skyrim (skyrim dove io sono liv 15 lui 40 e fischia)... codio... fà paura... hai una sedia comoda almeno si?:awk:
edit: hai 5 giorni ed 1/3 di play su BF O.O