la missione che da il retcon e' al capitolo 4, non ricordo di preciso quale sia
Printable View
la missione che da il retcon e' al capitolo 4, non ricordo di preciso quale sia
Iniziato con "la Cosa".
Comprato "Pantera Nera"
Rilasciato "Tempesta"
Mi pare che qualcuno legga nel mio pensiero :)
cci vostri quanto expate brutti nerd :madd:
Ma dite che domani sera alle 19 esplode nuovamente tutto? perché mi piacerebbe giocare visto che mi son tenuto la serata libera...
darksouLL non me lo trova :<
la mission che dà il retcon come reward è quella di bullseye sul tetto. non me l'ha dato -.-
Sei riuscito a buggare pure questo??? :sneer:
Le sinergie non si riesce a capire se funzionino o meno...i tooltips non si aggiornano, non si riesce + a far visualizzare i danni che si fanno e così a "occhio" è difficile rendersi contro se un 2.5 di bonus è applicato o no.
Il vendor fino a lev 3 aumenta solo il numero di oggetti, bisognerebbe vedere se a livelli superiori si mette a vendere dei rari.
PS: qualcuno ha già fatto l'evoluzione dei costumi a lev 3 ? cosa danno in + rispetto alle 2 varianti precedenti? E poi..qualcuno sa come funziona la modifica 'cosmetica' dei costumi? Posso fondere un "arancione" nel costume ?
boh, in entrambi i casi non me l'ha dato. a meno che non l'abbia venduto per errore, ma dubito. vabbè, ciuccio.
io ho messo lvl2 defensive, il 3 ancora non l'ho fatto. ho fatto anche la modifica cosmetica con un drop random e adesso ho una magnifica nuvoletta blu attorno -.-
i gradi si possono sommare si può avere 1 grado 1 1 grado 2 ecc.
il grado 3 costa un boato è non l' ho messo ancora (25k crediti)
Cioè dici che non si sovrascrivono? Ahh questo spiegherebbe perchè i 2 difensivi sono così simili (entrambi hp).
Quindi tu dici che si potrebbe fare Offense 1 e Defense 2 su un costume per avere la penetrazione e gli hp (o vice versa) ?
Mmm...arrivato a casa stasera testerò
defense 1 e 2 sicuramente non si sovrascrivono, gli altri non so. non ho idea se tu possa mischiare att e def.
domanda. ma se warpo a un chapter con manifold su un alt, quando finisco quel chapter devo fare la stessa cosa anche per quello successivo o va avanti da solo una volta che ho warpato indietro?